Vai al contenuto

Playstation 4 PRO [Topic Ufficiale] 409,99€ | Disponibile!Per le TV c'è il topic apposito. Grazie.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10911 risposte

Sondaggio: Hai prenotato PlayStation 4 Pro? (265 utenti che hanno votato)

Hai prenotato PlayStation 4 Pro?

  1. Votato Sì, l'ho già prenotata (127 voti [47.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.92%

  2. Votato No, però la comprerò in futuro (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

  3. Votato No, non ho intenzione di comprarla (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#8146
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Anche a me il pad fa così ma solitamente lo attacco alla TV io (essendo Android TV le usb sono sempre alimentate perché è sempre in standby)

 

E in quel caso, a carica completa si spegne?

 

Ma quindi mi confermi che è un "bug" della Pro?



#8147
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Ma fatemi capire... i fantastici pannelli 4k che avete preso... sono LED ? Perchè senza un minimo di taratura dell'immagine con sonda possono avere HDR e processore della NASA ma dubito che l'immagine che ne rsca fuori dai settings preimpostati sia vicina al riferimento... perchè diciamocelo.. questa PRO necessita di pannelli un minimo tarati... o mi state dicendo che ci state giocando con le immagini settate su modalità dinamica con contrasto dal 70% in su? :(

Lol.
Dopo la "risoluzione war" e la "frame rate" world, adesso c'è una nuova e magnifica era, la "4k vedo non vedo edge".
Scusate, ma è troppo divertente, il livello di demenza raggiunto dell'appassionato medio si sta spingendo verso il fondo XD

#8148
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

sto rigiocando Uncharted in 4K e HDR,maestoso miglior gioco della gen non ci sono più parole per descriverlo

Direi che è parecchio opinionabile.
Insomma, ho apprezzato Uncharted 4, bello per carità, ma le parti con Natan giovane (ossia metà gioco) le ho trovate noiose da morire.

#8149
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
Ricordiamo che è pur sempre un hw da 400 euro,molti se ne dimenticano e siamo ancora all'inizio.
Per ora ho potuto provare ratchet,uncharted e infamous su pannello 4k hdr 10 bit e la differenza è notevole,ratchet per dire sembra un film della pixar.
Quindi direi che sono soddisfatto ed aspetto trepidante final fantasy

#8150
GabboRivoli92

GabboRivoli92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 992

 
E in quel caso, a carica completa si spegne?
 
Ma quindi mi confermi che è un "bug" della Pro?

Eh no a me lo fa con la TV

#8151
lele90

lele90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3659

Provato uncharted 4 .... spettacolare la pulizia e il dettaglio grafico! certo....con i 60 fps si spaccava la mascella!



#8152
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

Il peggior supporto a Ps4Pro per ora è di Blizzard...per ora eh...

 

 

Per Overwatch... 1080p e HUD a 4k, anisotropico migliore. Pensavo che i 'soli' 1440p/1800p con supersampling fosse davvero il minimo...invece mi sbagliavo, c'è di peggio.

Ma pensandoci forse meglio cosi che aumentare la res ma con cali nel frame rate rispetto a ps4 standard, come si è visto in altri giochi, e in un gioco come Overwatch il frame a 60 è quasi fondamentale.

 

 

 

A pixel count of Overwatch video captured at native 4K shows that it's definitely still using a native 1080p resolution - really, far lower than we were expecting.

 

So there you have it. It's a disappointment of course, given we already had 1080p on the standard PS4. This used a dynamic resolution, but rarely did the original hardware drop below that 1080p framebuffer. In terms of image quality it's underwhelming, and if you were expecting 1440p or even 1800p upscaled for your ultra HD TV, you're out of luck. Equally, If you were hoping for an upgrade to PC's epic settings, you should also prepare for disappointment.

 

That's not to say no effort had been made though - because brace yourselves. While Pro is rendering the game natively at 1080p, the comment about the UI relates to the fact all health bars and portraits are now drawn at 4K. Yes - 4K HUDs overlayed on top of all the 1080p gameplay. Of course, it doesn't make a bit of difference to overall image quality on gameplay elements, and the game still has the same level of pixel crawl as before. The 4K overlay is simply a token effort, and so we wondered if graphics settings on PS4 Pro were enhanced in other ways?

To start, texture filtering is indeed improved and PS4 Pro now looks just as good as the PC version running at its top anisotropic filtering settings. However, the core artwork itself remains unchanged and other improvements to effects work are minimal to say the least.

 

But it does make you wonder what the thinking was at Blizzard in adding this Pro support; while proper texture filtering and a 4K HUD are nice things to have, it hardly seems worth the time and effort. The net improvement during fast-action gameplay is minimal to the point of non-existence. The developer has a penchant for rolling out upgrades and improvements to its games post-release, to tweak and refine over time, so maybe this is just the first, experimental wave in the enhancements to come. All told though, it's difficult to shift the sense of disappointment when support in such a key title amounts to so very little.

 

http://www.eurogamer...tch-actually-do

 

 

 

Provato uncharted 4 .... spettacolare la pulizia e il dettaglio grafico! certo....con i 60 fps si spaccava la mascella!

E mi sà pure la console, a quanto pare.


Modificata da WiLD, 22 November 2016 - 06:49 AM.


#8153
alfri

alfri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1854

presa la pro.convinto che salvasse online i salvataggi.invece non mi sono ritrovato i save di the last of us e uncharted 4. :(  :(  :(



#8154
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16268
Ragazzi chiedo qua

Ma per FF deve uscire un patch per Pro?

Cioè non capisco se è supportato subito come WD 2

Grazie

#8155
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ragazzi chiedo qua

Ma per FF deve uscire un patch per Pro?

Cioè non capisco se è supportato subito come WD 2

Grazie

 

C'è già una patch ma non è quella che sblocca i 1080p con i 60fps quella non si sa ancora se esce per il day 1 o per metà dicembre



#8156
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28556

Ragazzi chiedo qua
Ma per FF deve uscire un patch per Pro?
Cioè non capisco se è supportato subito come WD 2
Grazie

Da quello che hanno detto, al day one dovrebbe essere supportata la modalità 4K con hdr, mentre verso Dicembre aggiungeranno la modalità 1080p e 60fps.

#8157
alfri

alfri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1854
Perche con il mio tv 4k non mi fa impostare l ultimo settaggio video sulla ps4 pro?non mi ricordo come si chiama.forse perche non ho hdr?

#8158
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16268
Ok Grazie Ragazzi

#8159
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Chi ha le icon x samsung mi può dire se funzionano sulla console? sono riconosciute?



#8160
encriro

encriro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 909

Ragazzi da ieri sono passato anche io a Pro. Ho provato un pò di giochi e devo dire che già adesso qualche gioco sembra diverso e viene utilizzato sono il 5% delle potenzialità di questa console. Anche con il VR la sfocatura è molto dimimuita (ho provato batman). L'unica pecca è che scalda già troppo e è più grossa, in più i tasti non è che mi fanno impazzire quelli dell'espulsione del disco e del accensione. Volevo sapere, con the witcher 3, Driveclub o the order ci sono differenze? Qualcuno li ha provati su pro?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo