Vai al contenuto

[JP] My Hero AcademiaPLUS ULTRA!!

supereroi shounen

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1144 risposte

#886
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Confermo, questa parte al momento è davvero insipida.
Ora poi con sto villain, boh.
Per chi ha letto Il manga, potrei saltarla questa parte ed attendere direttamente la prossima stagione, oppure tocca vedermela per forza?

#887
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Confermo, questa parte al momento è davvero insipida.
Ora poi con sto villain, boh.
Per chi ha letto Il manga, potrei saltarla questa parte ed attendere direttamente la prossima stagione, oppure tocca vedermela per forza?


Io ti consiglio di vederla. Cosa ti pare insipido ?

#888
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Tutto, non sa di niente.
Capisco che non può avere sempre ritmi serrati e combattimenti estremi, ma dopo la prima bellissima parte qua si è appiattito molto.
Non mi sta prendendo per nulla, poi ora questo villain scialbo che è apparso, boh.
Ma ai fini della trama sono obbligato a vederla, oppure no?

#889
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Tutto, non sa di niente.
Capisco che non può avere sempre ritmi serrati e combattimenti estremi, ma dopo la prima bellissima parte qua si è appiattito molto.
Non mi sta prendendo per nulla, poi ora questo villain scialbo che è apparso, boh.
Ma ai fini della trama sono obbligato a vederla, oppure no?

Ma cosa ti scoccia, le scene di vita quotidiana ? Le parti a scuola ?

 

Parliamo di un opera che si chiama My Hero ACADEMIA, cioè le parti scolastiche sono parte della trama. 

 

Riguardo il villain, può sembrare scialbo  se paragonato ad altri, ma andando avanti diventa molto profondo e in più gia da questo episodio risulta evidente che abbia molte piu cose da dire di quanto non mostri (non so te, ma io trovo interessante il fatto che sia una sorta di youtuber).

 

Per il resto, è abbastanza importante come storia visto che porta avanti il percorso di Eri, poi se non vuoi seguirla nessuno ti obbliga. 



#890
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma cosa ti scoccia, le scene di vita quotidiana ? Le parti a scuola ?

 

Parliamo di un opera che si chiama My Hero ACADEMIA, cioè le parti scolastiche sono parte della trama. 

 

Riguardo il villain, può sembrare scialbo  se paragonato ad altri, ma andando avanti diventa molto profondo e in più gia da questo episodio risulta evidente che abbia molte piu cose da dire di quanto non mostri (non so te, ma io trovo interessante il fatto che sia una sorta di youtuber).

 

Per il resto, è abbastanza importante come storia visto che porta avanti il percorso di Eri, poi se non vuoi seguirla nessuno ti obbliga. 

ma infatti nessuno mi obbliga, però se ai fini della trama ci sono riscontri importanti, alla fine sarei cmq "obbligato" a seguirla.

la serie è tanta roba, ma questa parte è proprio piatta piatta.

è vero che si chiama my hero academia, ma alla fine non è mai stato incentrato sulla vita quotidiana della classica scuola normale.

anche gli episodi dove bakugo e companny dovevano ingraziarsi i bambini, è stata di una palla disarmante.

sì ok la morale spicciola, ma vabbè non mi ha preso un kaiser.

lo youtuber al momento sembra proprio un villain tirato a casaccio, tanto per tirare avanti questo arco, se poi più in là si rivelerà interessante ben venga.

che sia uno youtuber, a me non fa ne caldo ne freddo sinceramente.

ultima domanda: quanti episodi è previsto ancora durare questo arco?



#891
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

.
ultima domanda: quanti episodi è previsto ancora durare questo arco?

Ad occhio e croce direi 4-5 episodi 
 
 
Capisco che non ti piacciono le parti a scuola, ma come gia detto sono un elemento importante, parliamo pur sempre di un anime con un cast di adolescenti (seppur con superpoteri) ambientato in una scuola.....
 
 

è vero che si chiama my hero academia, ma alla fine non è mai stato incentrato sulla vita quotidiana della classica scuola normale.

E la parte dove devono tutti studiare per prepararsi agli esami ? Quella dove fanno la gara per chi ha la stanza più bella ?
 
Poi è uno spettacolo, ma con super poteri, quindi non esattamente normale 
 

anche gli episodi dove bakugo e companny dovevano ingraziarsi i bambini, è stata di una palla disarmante.

sì ok la morale spicciola, ma vabbè non mi ha preso un kaiser.

In realtà è una parte abbastanza importante.


In primis perchè fa vedere quanto è maturato Bakugo e quanto sia cambiato il padre di Todoroki

Poi viene anche introdotto il concetto che i Quirk col passare delle generazioni possano evolversi fino a diventare ingestibili.
 
Cosa da non sottovalutare, perchè si ricollega anche alla storia di Eri
 

lo youtuber al momento sembra proprio un villain tirato a casaccio, tanto per tirare avanti questo arco, se poi più in là si rivelerà interessante ben venga.

 

Ti diro che quando lessi la cosa nel manga ne fui piacevolmente sorpreso.

 

 

Insomma, ci sta ogni tanto un villain leggero per spezzare la tensione dovuta a villain tosti e cattivissimi.

 

Tipo Foxy di One Piece.



#892
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Tutto, non sa di niente.
Capisco che non può avere sempre ritmi serrati e combattimenti estremi, ma dopo la prima bellissima parte qua si è appiattito molto.
Non mi sta prendendo per nulla, poi ora questo villain scialbo che è apparso, boh.
Ma ai fini della trama sono obbligato a vederla, oppure no?

Ai fini della trama no, l'arco del festival non ha particolari impatti.


Modificata da babil, 16 February 2020 - 09:13 PM.


#893
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Ai fini della trama no, l'arco del festival non ha particolari impatti.


Beh insomma
Spoiler


#894
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
A me Gentle piace proprio per il suo essere volutamente sopra le righe, alla lunga gli antagonisti cattivissimi stancano.

#895
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Beh insomma

Spoiler

Sì ok, ma si tratta di poche scene di un intero arco.

Spoiler



#896
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh cmq se davvero sono 4 o 5 episodi, arreggo.
Capisco che ci siano evoluzioni a livello di maturazione di alcuni personaggi, li ho notati.
Però per quanto mi riguarda, è un po' poco per trovare questa parte interessante.
Detto questo, ripeto che per me questa serie è fantastica, ed è forse per questo che vedendo una parte più leggera e normale di punto in bianco, mi si è appiattito l'entusiasmo di brutto tutto in un botto.
Cmq, 4 o 5 episodi rimanenti non sono un problema, pensavo fossero molti di più.

#897
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Ma anche nel manga

Spoiler

o è un aggiunta dell'anime?



#898
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Gentle criminal e' pure pedofilo, davvero un villain interessante 🤮
Questa parte continua a non piacermi.
Attenderò quella successiva, mi stoppo per ora.

#899
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Gentle criminal e' pure pedofilo, davvero un villain interessante

Guarda che La Brava non è una ragazzina, è una donna di bassa statura.



#900
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

Guarda che La Brava non è una ragazzina, è una donna di bassa statura.


Hahahaha ok, solita scusa dei jappo che mostrano bambine, ma che in realtà hanno mille anni.
Tutto ok allora, scusate :lol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo