Vai al contenuto

[JP] My Hero Accademia - SPOILER


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Mi è sembrato opportuno creare un topic su questo manga considerando il nuooc Naruto.


Qualcuno segue gli spoiler ? O l'edizione italiana ?

#2
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177
A dire il vero c'era già un vecchio topic ma era appunto vecchio, quindi non so se è permesso aprirne un'altro...
Comunque io seguo l'edizione italiana(ho preso la variant e il secondo volume)e l'ho trovato molto caruccio, anche se devo dire che il fatto che il protagonista pianga molto non me lo rende tanto digeribile(per carità posso capire le difficoltà avute e l'impegno che ci metti ma un po' di serietà ci vuole)...
In compenso quando ci si mette sa il fatto suo e fa delle espressioni molto divertenti, spero si evolva bene così come gli altri personaggi(principali e secondari)che sembrano ben fatti...
L'unica cosa che mi chiedo e se seguirà la scia di altri manga, ossia salto temporale per vedere che sono cresciuti, cambiati in alcune cose e diventati più forti, oppure rimarrà su questa "linea temporale" fino alla fine del manga; beh, vedremo andando avanti con la storia come si evolverà la cosa...
Ah dimenticavo, il cattivo con le mani fluttuanti è una bestia! *-*

Modificata da Matte44, 16 April 2016 - 10:16 PM.


#3
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15269

C'è già il topic, si trova anche nell'indice dei manga

https://forum.everye...-hero-academia/

Continuate lì.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo