Vai al contenuto

Compro PS Vita?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#61
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Io ho proprio visto prodotti in sconto su web non in sconto o con prezzo base diverso su console. A voi dice pure se sono già acquistati o meno?

Sono sicuro sia loggato al psn, ho verificato. Non so che pensare anche perché per me è roba nuova e non ho un termine di paragone.

Io i prezzi li guardo solo qua https://psprices.com...platform=PSVita ho l'account e mi mandano l'email se un gioco nella mia lista dei desideri va in sconto,oltretutto di ogni gioco posso vedere lo storico dei prezzi e degli sconti.

Mai visto discrepanze di prezzo tra quel sito e lo store da console,lo store PSN ufficiale da sito non lo uso mai perchè non mi piace.



#62
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io i prezzi li guardo solo qua https://psprices.com...platform=PSVita ho l'account e mi mandano l'email se un gioco nella mia lista dei desideri va in sconto,oltretutto di ogni gioco posso vedere lo storico dei prezzi e degli sconti.

Mai visto discrepanze di prezzo tra quel sito e lo store da console,lo store PSN ufficiale da sito non lo uso mai perchè non mi piace.

Grazie, proverò ad usare quello.

In realtà a me non piace nessuno dei due, quello su sito a me pare leggermente meglio, ma in generale sono di una fattura tale che mi fa chiedere come Sony sia ancora in affari dato che chiaramente dimostra di non sapere niente dell'argomento su cui fa business. Ho viste cose che fan tanto e-store degli anni 2000. Sarà che sono abituato ai giochi per pc.

 

Già che ci sono, a voi ogni quanto chiede di cambiare la password del ps store? Io sono registrato da neanche un mese e già mi sta forzando a cambiarla. Sto avendo una pessima esperienza in generale.



#63
DemonRei

DemonRei
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 37
Mai avuto problemi con la password nè con la connessione. Per caso usi la linea Vodafone? Avevo letto di recente problemi specifici con i loro server

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

#64
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mai avuto problemi con la password nè con la connessione. Per caso usi la linea Vodafone? Avevo letto di recente problemi specifici con i loro server

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

No, ho una 20 mega di Tim che fa discretamente bene con tutto. È solo il download da ps store che va lento, ma tramite wireless. Wireless che non dà problemi con altre applicazioni comunque.

Per quello mi chiedevo se ci fosse qualche impostazione tipo porte da aprire su router o simili.

 

Riguardo la password non so che dire, mi è stato proprio imposto di cambiarla da un giorno all'altro e senza uno straccio di motivo: di solito se ci sono problemi di compromissione della sicurezza lo scrivono e ti mandano una mail, a me semplicemente ha detto che dovevo cambiare la password, tra l'altro con errori sulla pagina di login tipo messaggio di errore a cui mancava la stampa unione con il mio indirizzo email. Insomma sembra di tornare indietro di anni tecnologicamente parlando.



#65
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Sì, comunque è un peccato per la questione download in sleep mode. Ho letto in giro e tempo fa c'era chi asseriva che bisognasse togliere l'opzione del wifi in standby (l'opposto di quanto è scritto), ma provato anche così e non va. La guida ufficiale di sony parla di download in sleep mode.
Cmq facendo test di connessione dalla vita, mi da una velocità bassissima rispetto alla mia adsl. Ci mette così tanto che da sola questa cosa mi toglie l'ensusiamo dell'acquisto.
Tra questo e le risposte ai ticket dove vengono spese tante parole con affermazioni da azienda attenta al cliente (voglio parlare con un umano, non con un bot che elogia l'azienda) ma senza di fatto fare nulla di tangibile non fanno uscire fuori Sony con una buona reputazione. 

Il WiFi di Vita è abbastanza penoso di suo (sulla mia OLED) e credo proprio dipenda dall'antenna/chip che monta.
Ho anche Vita Tv che condivide praticamente tutti i componenti con la versione portatile e con il modem a 20 cm, il segnale WiFi oscilla tra il massimo della ricezione e 3 tacche.
Non credo dipenda dall'operatore perché mi capita indistintamente con modem diversi ed operatori differenti (Tim, Vodafone, Fastweb).
Cmq il problema è marginale perché di giochi davvero grossi se ne contano pochi, il resto lo scarichi senza grossi problemi se colleghi la console all'alimentazione (io faccio così)

Per la password.
Mi è stato chiesto di cambiarla 2 volte in 10 anni.
La prima perché avevano rubato alcuni dati dal PSN e la seconda perché qualcuno stava tentando di entrare nel mio account ma continuava a sbagliare la password.
Ti sei registrato conta mail che usi per altri servizi tipo Steam? Può darsi che grazie ad uno dei tanto furti avvenuti sulle varie piattaforme stiano provando ad entrare nel tuo account, è l'unica cosa che mi viene in mente visto che mi è capitata in prima persona

Modificata da Okazuma, 14 August 2016 - 12:42 AM.


#66
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Il WiFi di Vita è abbastanza penoso di suo (sulla mia OLED) e credo proprio dipenda dall'antenna/chip che monta.
Ho anche Vita Tv che condivide praticamente tutti i componenti con la versione portatile e con il modem a 20 cm, il segnale WiFi oscilla tra il massimo della ricezione e 3 tacche.
Non credo dipenda dall'operatore perché mi capita indistintamente con modem diversi ed operatori differenti (Tim, Vodafone, Fastweb).
Cmq il problema è marginale perché di giochi davvero grossi se ne contano pochi, il resto lo scarichi senza grossi problemi se colleghi la console all'alimentazione (io faccio così)

Sì, dopo vari tentativi ho notato anche io che con l'alimentatore inserito è meglio. Non tanto come velocità, sempre bassa, ma almeno non si ferma ogni tanto come faceva prima. Ho sempre il problema che smette di scaricare se non presidiata, ho risolto giocando a qualcosa intanto che scarica :)

Per la password.
Mi è stato chiesto di cambiarla 2 volte in 10 anni.
La prima perché avevano rubato alcuni dati dal PSN e la seconda perché qualcuno stava tentando di entrare nel mio account ma continuava a sbagliare la password.
Ti sei registrato conta mail che usi per altri servizi tipo Steam? Può darsi che grazie ad uno dei tanto furti avvenuti sulle varie piattaforme stiano provando ad entrare nel tuo account, è l'unica cosa che mi viene in mente visto che mi è capitata in prima persona


Può essere, ma mi sarei aspettato un messaggio che mi avvertisse della cosa visto che in tal caso sarebbe anche mio interesse sapere che qualcuno sta cercando di accedere al mio account. Invece il messaggio suona tipo "devi cambiare password perché sì".




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo