Vai al contenuto

Compro PS Vita?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#1
-R9-

-R9-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
La metto giù semplice, come home sono a posto però per motivi di lavoro almeno fino a settembre mi toccherà fare 4/5 ore di treno piuttosto spesso e cercavo quindi una portatile per passare il tempo (ovviamente escludo il cellulare).
Non mi ero interessato di portatili da molti anni quindi non ne so molto.. ho guardato un po' il New 3ds che viene poco ora a Unieuro, ma non ho interesse per le esclusive Ds quindi mi interessava di più Vita.
Ho letto tutto per quanto concerne le varie critiche, mancanza di titoli ecc...
Quindi vi chiedo se secondo voi, considerato che ho uno che me la venderebbe con 3 mesi di vita a 90, secondo voi ha un senso prenderla o non c'è nulla da farci girare sopra e son soldi buttati? Grazie tante ;)

#2
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

Quando scegli una console devi vedere le esclusive che ha. La vita è soprattutto molto rifornita di jrpg. Se ti interessa questo genere, il mio consiglio è sì, ne vale la pena.

Quelli che dicono che non ha giochi probabilmente è tutta gente interessata ad action/shooter e simili.



#3
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9065

La metto giù semplice, come home sono a posto però per motivi di lavoro almeno fino a settembre mi toccherà fare 4/5 ore di treno piuttosto spesso e cercavo quindi una portatile per passare il tempo (ovviamente escludo il cellulare).
Non mi ero interessato di portatili da molti anni quindi non ne so molto.. ho guardato un po' il New 3ds che viene poco ora a Unieuro, ma non ho interesse per le esclusive Ds quindi mi interessava di più Vita.
Ho letto tutto per quanto concerne le varie critiche, mancanza di titoli ecc...
Quindi vi chiedo se secondo voi, considerato che ho uno che me la venderebbe con 3 mesi di vita a 90, secondo voi ha un senso prenderla o non c'è nulla da farci girare sopra e son soldi buttati? Grazie tante ;)

 

 

Considera che se hai ps3 o ps4 puoi anche giocare agli indie grazie al cross-save, quindi potresti anche tranquillamente continuare il tuo gioco preferito su Vita finchè non torni a casa,

comunque la mia riposta più semplice è si, e se puoi prendine due :asd: ,

se ti piace il genere indie e jrpg la scelta è infinita.



#4
-R9-

-R9-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33

Quando scegli una console devi vedere le esclusive che ha. La vita è soprattutto molto rifornita di jrpg. Se ti interessa questo genere, il mio consiglio è sì, ne vale la pena.
Quelli che dicono che non ha giochi probabilmente è tutta gente interessata ad action/shooter e simili.


Eppure non mi sembra che di action buoni non ne ha... mi consigli dei titoli di jrpg che mi vado a vedere qualche gameplay? :)

#5
Guest_VenezianoeYe

Guest_VenezianoeYe
  • Gruppo: Ospiti

La metto giù semplice, come home sono a posto però per motivi di lavoro almeno fino a settembre mi toccherà fare 4/5 ore di treno piuttosto spesso e cercavo quindi una portatile per passare il tempo (ovviamente escludo il cellulare).
Non mi ero interessato di portatili da molti anni quindi non ne so molto.. ho guardato un po' il New 3ds che viene poco ora a Unieuro, ma non ho interesse per le esclusive Ds quindi mi interessava di più Vita.
Ho letto tutto per quanto concerne le varie critiche, mancanza di titoli ecc...
Quindi vi chiedo se secondo voi, considerato che ho uno che me la venderebbe con 3 mesi di vita a 90, secondo voi ha un senso prenderla o non c'è nulla da farci girare sopra e son soldi buttati? Grazie tante ;)

Prendila ;)



#6
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

Eppure non mi sembra che di action buoni non ne ha... mi consigli dei titoli di jrpg che mi vado a vedere qualche gameplay? :)

http://www.metacriti...ing/vita?page=0

(chiaramente non sono tutti, ne arriveranno tanti altri)

 

Senza contare tutti i titoli psp/ps1 che puoi recuperare dallo store.


Modificata da NekomimiLover, 16 April 2016 - 09:41 AM.


#7
-R9-

-R9-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33

http://www.metacriti...ing/vita?page=0
(chiaramente non sono tutti, ne arriveranno tanti altri)
 
Senza contare tutti i titoli psp/ps1 che puoi recuperare dallo store.


Grazie! Titoli in cantiere come console ne ha ancora?

#8
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti
Se intendi giochi che devono uscire, sì, parecchi anche
http://www.neogaf.co...d.php?t=1164968

#9
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9065

Se intendi giochi che devono uscire, sì, parecchi anche
http://www.neogaf.co...d.php?t=1164968

Ma che ca...parecchi? ma non finiscono più :asd: ,

io sapevo di molte uscite, ma cosi tante no!

a parte la sezione jap che comunque con il tempo arrivano piano piano alcuni,

per il resto c'è da stare apposto per il 2080,

ma perchè non creiamo un topic apposito cosi si rendono conto anche chi la lascia a prendere polvere? qui non ci sono solo jrpg, ma tutti i generi, madonna quanta roba e come faccio....



#10
-R9-

-R9-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33

Se intendi giochi che devono uscire, sì, parecchi anche
http://www.neogaf.co...d.php?t=1164968


Ammazza quanta roba! Io che credevo non ci fosse più niente.. e c'è proprio un po' di tutto :D

#11
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Ammazza quanta roba! Io che credevo non ci fosse più niente.. e c'è proprio un po' di tutto :D

Purtroppo la disinformazione intorno a questa console è a livelli enormi... comprala e non te ne pentirai!

#12
-R9-

-R9-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
Per certi versi mi ricorda un po' la storia del vecchio Dreamcast, lanciato male sul mercato, supporto zero anche se per motivi diversi, badilate di letame sia dai consumatori di altre console sia dalla stampa ai suoi tempi. . Eppure era una gran console.
Stessa cosa mi pare stia succedendo ai giorni nostri, Non credo ci siano dubbi che tecnicamente è la portatile migliore mai uscita, eppure è sepolta da anni da tutti.. fatico a capirne i motivi

#13
Guest_VenezianoeYe

Guest_VenezianoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per certi versi mi ricorda un po' la storia del vecchio Dreamcast, lanciato male sul mercato, supporto zero anche se per motivi diversi, badilate di letame sia dai consumatori di altre console sia dalla stampa ai suoi tempi. . Eppure era una gran console.
Stessa cosa mi pare stia succedendo ai giorni nostri, Non credo ci siano dubbi che tecnicamente è la portatile migliore mai uscita, eppure è sepolta da anni da tutti.. fatico a capirne i motivi

Pure a me! :sigh:



#14
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

Per certi versi mi ricorda un po' la storia del vecchio Dreamcast, lanciato male sul mercato, supporto zero anche se per motivi diversi, badilate di letame sia dai consumatori di altre console sia dalla stampa ai suoi tempi. . Eppure era una gran console.
Stessa cosa mi pare stia succedendo ai giorni nostri, Non credo ci siano dubbi che tecnicamente è la portatile migliore mai uscita, eppure è sepolta da anni da tutti.. fatico a capirne i motivi



Quoto tutto


Comunque da comprare assolutamente.

#15
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

La metto giù semplice, come home sono a posto però per motivi di lavoro almeno fino a settembre mi toccherà fare 4/5 ore di treno piuttosto spesso e cercavo quindi una portatile per passare il tempo (ovviamente escludo il cellulare).
Non mi ero interessato di portatili da molti anni quindi non ne so molto.. ho guardato un po' il New 3ds che viene poco ora a Unieuro, ma non ho interesse per le esclusive Ds quindi mi interessava di più Vita.
Ho letto tutto per quanto concerne le varie critiche, mancanza di titoli ecc...
Quindi vi chiedo se secondo voi, considerato che ho uno che me la venderebbe con 3 mesi di vita a 90, secondo voi ha un senso prenderla o non c'è nulla da farci girare sopra e son soldi buttati? Grazie tante ;)

Che memory stick ha?

Per darti un idea del prezzo la mia PSV l'ho pagata 110€ con un gioco,MS da 16 gb,custodia e pellicole protettive per lo schermo,il tutto ovviamente scatolato in confezione originale.

La MS è importante deve essere minimo 16gb e costano care(sono il difetto maggiore della console),per quel che riguarda i giochi se hai PS3 e 4 e psn plus la PSV è un acquisto quasi obbligato visto che ti ritrovi quasi tutti i giochi con cross buy e cross save più i giochi gratuiti del plus.

Come tipologie di giochi c'è di tutto,a dare un immagine sbagliata della console è l'esubero di titoli fortemente giapponesi tipo visual novel e giochini con le donnine ma se vai su siti come Vita Boys e Vita lounge puoi vedere un sacco di giochi già usciti e in uscita con canoni un pò più adulti e dall'orientamento più da videogioco classico.

Per un viaggio in treno hai l'imbarazzo della scelta,la conversione di Minecraft è ottima poi ci sono giochi d'azione per tutti i gusti e va detto che la PSV ha un ergonomia e dei controlli perfetti(i due analog stick stupiscono negli FPS).


Modificata da Nick0, 17 April 2016 - 12:54 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo