Vai al contenuto

GameStop: il lancio delle nuove console č "imminente"ci siamo....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Solo l'ultima versione del 2011 lo aveva interno. Cosa normale. Cmq rendendo quello ps4 esterno la console diventa davvero minuscola senza bisogno di rimpicciolire altro.

 

Vero , ma secondo me è meglio lasciarlo dentro se non fosse davvero piccolo .



#47
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071

Beh non mi pare niente di così disturbante...mica la devi settare tu, una volta inserito il gioco nella console, questo ne riconoscerà il modello e si autosetterà sul settaggio 1 per ps4 o settaggio 2 su ps4.5...in questo modo l'utente non deve far nulla, se non comperare la ps4.5 se volesse la grafica al top.
Ovvio son tutte ipotesi...ma di soluzioni semplici a prova di novantenne ce ne sono...

 

sono daccordo con te... e poi sono CONSOLE mica PC... e chi lo decide???  guarda caso assomigliano sempre di più ai PC e chi decide non sono certo i consumatori ma Sony e Microsoft.. poi voi siete liberissimi di non comprarle, ma secondo me, sarete una minoranza.. io le console le compro per la comodità , per le esclusive... anche se mi mettodo 2 settaggi , non mi cambia la vita...



#48
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

le console le compri perché hanno un ciclo vitale lungo e i giochi sruttano l'hardware a dovere,mica per altro :)



#49
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245

   
io direi a prova di sviluppatore non ce ne sarebbero,doppio lavoro,doppi grattacapi,uguale,calo qualitativo,voi la fate facile,ma per chi ci lavora non è cosi

 

Beh dipende da cosa devono fare...se tra i 2 settaggi, la differenza è il framerate e basta, non è che debbano impazzire molto. Non credo che le 2 ps4 abbiano un hardware totalmente diverso da dover impazzire.



#50
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
Quindi vedi da te l'inutilita di un secondo hardware

#51
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Quindi vedi da te l'inutilita di un secondo hardware

Be dipende.. se mai ci sara' questa fantomatica console, servira' principalmente per spingere il PSVR, in modo da permettergli di raggiungere quei fantomatici 90fps che servono per evitare il motion sickness.

Poi ovviamente se quella potenza in piu' sara' diponibile (si vocifera almeno il doppio della attuale ps4) sarebbe un peccato non utilizzarla per i giochi, ed in questo caso potremo tutti avere giochi a 1080p @ 60fps con un maggior numero di filtri ed effetti attivi. ( a me l'idea non dispiace troppo, anche se nutro anche io alcuni dubbi)



#52
ColinMcRae

ColinMcRae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2653

Secondo me sarà la ps4 con vr integrato e magari un bluray 4k e stop. Sony non è così scema, state tranquilli :sisi:



#53
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Be dipende.. se mai ci sara' questa fantomatica console, servira' principalmente per spingere il PSVR, in modo da permettergli di raggiungere quei fantomatici 90fps che servono per evitare il motion sickness.
Poi ovviamente se quella potenza in piu' sara' diponibile (si vocifera almeno il doppio della attuale ps4) sarebbe un peccato non utilizzarla per i giochi, ed in questo caso potremo tutti avere giochi a 1080p @ 60fps con un maggior numero di filtri ed effetti attivi. ( a me l'idea non dispiace troppo, anche se nutro anche io alcuni dubbi)

 
ma guarda che psvr è gia nativo 90fps/120Hz,i 60fps sono il minimo,oltre il quale gli sviluppatori non possono scendere

#54
Animal Mother

Animal Mother
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 396

le console le compri perché hanno un ciclo vitale lungo e i giochi sruttano l'hardware a dovere,mica per altro :)

 

esatto motivo per cui per quanto mi riguarda rimarrà sullo scaffale a data da destinarsi... ;)

 

se giocano sporco con esclusive varie ho pur sempre una 7970 ghz di riserva... :asd:



#55
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

  
ma guarda che psvr è gia nativo 90fps/120Hz,i 60fps sono il minimo,oltre il quale gli sviluppatori non possono scendere

Se devi dedicare un buon numero di risorse agli fps, devi tagliare su altro.. Una ps4 più performante darebbe agli sviluppatori maggiore flessibilità

#56
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ragazzi, chiudete il topic che ne stiamo parlando nell'altra "nuova" notizia.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo