Sarà, al massimo, una versione di ps4 rivista, tipo la slim per la ps3, non ci vedo nulla di male a quasi 3 anni dall'uscita della prima versione. La stessa slim venne annunciata circa 3 anni dopo l'uscita della "fat"
GameStop: il lancio delle nuove console è "imminente"ci siamo....
#33
Inviato 16 April 2016 - 05:11 PM
Tutti che parlano di slim.. ma vi siete accorti che :
- PS4 è già piccola
- non sono praticamente usciti nuovi processi produttivi dal 2013, le schede video sono ancora a 28 nm
come la rimpiccioliscono ste ps4 , con la magia?
no a parte gli scherzi, secondo me le dimensioni attualmente non possono cambiare più di tanto al limite potrà essere una versione con un design interno rivisto ed alcuni componenti aggiornati... comunque non state a preoccuparvi troppo secondo me non usciranno giochi "esclusivi" per la nuova ps4, al limite ci potranno essere giochi con due "settaggi" .. ps4 e ps4,5 ... se vi girano le scatole di dover usare i settaggi base, cominciate a mettere da parte i soldi
Fine 2016 ci sarano processi 16 o addiritura 14 nm. Perfetto per ps4 slim
#37
Inviato 17 April 2016 - 06:49 AM
Beh non mi pare niente di così disturbante...mica la devi settare tu, una volta inserito il gioco nella console, questo ne riconoscerà il modello e si autosetterà sul settaggio 1 per ps4 o settaggio 2 su ps4.5...in questo modo l'utente non deve far nulla, se non comperare la ps4.5 se volesse la grafica al top.settaggi?ma scherziamo?sono console non pc
Ovvio son tutte ipotesi...ma di soluzioni semplici a prova di novantenne ce ne sono...
#39
Inviato 17 April 2016 - 01:09 PM
Beh non mi pare niente di così disturbante...mica la devi settare tu, una volta inserito il gioco nella console, questo ne riconoscerà il modello e si autosetterà sul settaggio 1 per ps4 o settaggio 2 su ps4.5...in questo modo l'utente non deve far nulla, se non comperare la ps4.5 se volesse la grafica al top.
Ovvio son tutte ipotesi...ma di soluzioni semplici a prova di novantenne ce ne sono...
io direi a prova di sviluppatore non ce ne sarebbero,doppio lavoro,doppi grattacapi,uguale,calo qualitativo,voi la fate facile,ma per chi ci lavora non è cosi
#41
Inviato 17 April 2016 - 01:32 PM
io direi a prova di sviluppatore non ce ne sarebbero,doppio lavoro,doppi grattacapi,uguale,calo qualitativo,voi la fate facile,ma per chi ci lavora non è cosi
Ma non è vero una fava , dall'alba dei tempi i giochi si programmano su PC e si sega il segabile per farlo girare decentemente su console bona .. per le esclusive funziona similarmente , se hai una console + potetnte semplicemente alcuni parametri ( tipo luci o texture ) spingeranno di più sulla nuova .
Che poi te stai sempre sa sparlare con problemi vari campati in aria
#42
Inviato 17 April 2016 - 02:07 PM
 
Ma non è vero una fava , dall'alba dei tempi i giochi si programmano su PC e si sega il segabile per farlo girare decentemente su console bona .. per le esclusive funziona similarmente , se hai una console + potetnte semplicemente alcuni parametri ( tipo luci o texture ) spingeranno di più sulla nuova .
Che poi te stai sempre sa sparlare con problemi vari campati in aria
guarda caso questi pensieri sono espressi da sviluppatori,si sviluppa su devkitt,con hardware specifico
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