Vai al contenuto

GameStop: il lancio delle nuove console è "imminente"ci siamo....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

È tutto marketing sony, fa crescere il catastrofismo così poi all'e3 dice che non c'è nessuna nuova console e tutti felici pure senza annunciare una sega :sisi:

:asd:

gomblodddoododo scie kimiekekiowkik!JIOMIEOHJRFWERNIOFGERNJPFèMJFODJFKIOEJFWEOPJDFIEW9R0 11!11!1!!!!!1 11 SONY E MIA AMIKA NON LO FA AI CPITTO ???' 



#17
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Diciamo che gli piacerebbe molto, a GS, se uscisse una nuova ps a breve, sai che giro di  soldi con le compravendite dell'usato?

Soldi facili!

Una bella leva in tutta risposta.


Modificata da Alkor, 15 April 2016 - 09:08 PM.


#18
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

A me fa girare le p@lle sony che non prende una posizione a riguardo. Perchè questo silenzio?

Ed il fatto che all'investor day il COO di una multinazionale quale gamestop dica che a breve usciranno nuovi modelli di console, vuol dire che a breve usciranno nuovi modelli di console. Spero non sony. O perlomeno, spero nella solita versione slim e nulla più...



#19
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Io dico che uscirà un PS4 Slim con qualche feature in più per il reparto multimediale, ma per il resto rispondetevi un po a questa domanda: voi al posto di Sony, da padroni incontrastati del mercato e della gen, avviereste mai una nuova gen adesso? O ancora peggio, rilascereste mai una nuova versione di PS4 frammentando il mercato dell'attuale gen? 

Dai su, non scherziamo... :P



#20
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
La nuova console quest'anno esce e si chiama momentaneamente NX. Questo è sicuro.

#21
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Uscirà una slim al limite, potete starne certi. Tutte le altre voci non hanno molto senso.

La vera nuova console sarà quella di Nintendo...

#22
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7618

Io dico che uscirà un PS4 Slim con qualche feature in più per il reparto multimediale, ma per il resto rispondetevi un po a questa domanda: voi al posto di Sony, da padroni incontrastati del mercato e della gen, avviereste mai una nuova gen adesso? O ancora peggio, rilascereste mai una nuova versione di PS4 frammentando il mercato dell'attuale gen? 
Dai su, non scherziamo... :P


Io si :)

#23
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954
Non capisco pero' tutte queste voci, qual'cosa di vero ci sara' forse un modello di PS4 pronto per la VR, senno' non capisco non credo che NX spaventi cosi' tanto da doverlo contrastare con una console nuova, anche perche' non credo proprio che Nintendo punti sulla forza bruta superando di cosi' tanto PS4 o One ma credo che sara' allo stesso livello

#24
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Non capisco pero' tutte queste voci, qual'cosa di vero ci sara' forse un modello di PS4 pronto per la VR, senno' non capisco non credo che NX spaventi cosi' tanto da doverlo contrastare con una console nuova, anche perche' non credo proprio che Nintendo punti sulla forza bruta superando di cosi' tanto PS4 o One ma credo che sara' allo stesso livello

 
il modello pronto per la psvr è quello attuale,a nintendo piu che la forza bruta serve che cambino direzione senno affondano

#25
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024
Secondo me nx rischia di toppare ancora se esce "da sola" con il supporto di terze parti.

Si ritrova se più potente ad avere titoli convertiti senza sfruttare l'hw e quando ci saranno ps5 e la nuova xbox sarà old gen.

A meno che come spero non tiri fuori dal cappello un ideona che spiazza tutti che potrebbe essere quella di poter eseguire game in steaming magari dalle vecchie wii wiiu e portatili con un abbonamento.

Modificata da Dinix, 16 April 2016 - 01:41 PM.


#26
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071

Tutti che parlano di slim.. ma vi siete accorti che :

- PS4 è già piccola

- non sono praticamente usciti nuovi processi produttivi dal 2013, le schede video sono ancora a 28 nm

 

come la rimpiccioliscono ste ps4 , con la magia?

no a parte gli scherzi, secondo me le dimensioni attualmente non possono cambiare più di tanto al limite potrà essere una versione con un design interno rivisto ed alcuni componenti aggiornati... comunque non state a preoccuparvi troppo secondo me non usciranno giochi "esclusivi" per la nuova ps4, al limite ci potranno essere giochi con due "settaggi" .. ps4 e ps4,5 ... se vi girano le scatole di dover usare i settaggi base, cominciate a mettere da parte i soldi :)



#27
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
settaggi?ma scherziamo?sono console non pc

#28
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Non capisco pero' tutte queste voci, qual'cosa di vero ci sara' forse un modello di PS4 pronto per la VR, senno' non capisco non credo che NX spaventi cosi' tanto da doverlo contrastare con una console nuova, anche perche' non credo proprio che Nintendo punti sulla forza bruta superando di cosi' tanto PS4 o One ma credo che sara' allo stesso livello

La nuova console di quest'anno e' NX.
PS4.5 non esiste, se lo e', e' una ps4 con una forma diversa di pochissimo più piccola.

#29
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954

  
il modello pronto per la psvr è quello attuale,a nintendo piu che la forza bruta serve che cambino direzione senno affondano

be' non proprio con la VR adesso si drova' affiancare un'altro "acrocco" alla ps4 , mentre quello che dico io e' una ps con questa parte gia' facente parte della macchina per renderla piu' pratica da posizionare :)

#30
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Tutti che parlano di slim.. ma vi siete accorti che :

- PS4 è già piccola

- non sono praticamente usciti nuovi processi produttivi dal 2013, le schede video sono ancora a 28 nm

 

come la rimpiccioliscono ste ps4 , con la magia?

no a parte gli scherzi, secondo me le dimensioni attualmente non possono cambiare più di tanto al limite potrà essere una versione con un design interno rivisto ed alcuni componenti aggiornati... comunque non state a preoccuparvi troppo secondo me non usciranno giochi "esclusivi" per la nuova ps4, al limite ci potranno essere giochi con due "settaggi" .. ps4 e ps4,5 ... se vi girano le scatole di dover usare i settaggi base, cominciate a mettere da parte i soldi :)

se è cosi' allora vendo la mia PS4 e mi potenzio il PC che gia ora è nettamente superiore alla PS4 , e mai piu' console !!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo