Vai al contenuto

Raiders of the Broken Planet [Topic Ufficiale][PS4]I creatori di Castlevania Lords of Shadow annunciano il loro nuovo gio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

Come sarebbe un'avventura se é un multiplayer online? 



#17
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Su neogaf una persona che ha lavorato al gioco ha detto che purtroppo è stato fatto un annuncio pessimo e molto confuso su quello che è in realtà il gioco. Spera che venga mostrato del gameplay al più presto perchè la gente si sta facendo un idea completamente sbagliata. Mah.....


Modificata da om@rk, 16 April 2016 - 01:59 PM.


#18
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

Su neogaf un semplice sviluppatore che ha lavorato al gioco ha detto che purtroppo è stato fatto un annuncio pessimo e molto confuso su quello che è in realtà il gioco. Spera che venga mostrato del gameplay al più presto perchè la gente si sta facendo un idea completamente sbagliata.

Il gioco quello è. Inutile cercano mo di pararsi le chiappe. Resta multiplayer centrico quindi caccapupù almeno per me



#19
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ma scusate, posso capire che siete delusi dati passati lavori del team(io no perché con LOS 2 hanno perso tutta la mia fiducia), però per una persona che apprezza il recente incrocio tra gli FPS e i MOBA e legge qui si intristisce un poco non credete?



#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

 

Noto una certa somiglianza con l'Old Snake di MGS4 :P

 

anche come gameplay ricorda un po la serie Konami :D XD



#21
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Il 22 esce il prologo gratuito, lo stile e design mi piacciono molto e anche il gameplay da tps.
Si possono fare le missioni sia da soli che con altri giocatori, lo proverò sicuramente.

#22
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Io dopo un anno lo avevo proprio rimosso sto gioco. XD



#23
Hain

Hain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1255
Il personaggio in rosso è pari pari un Greneer di warframe

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#24
Faraday

Faraday
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 971
Incredibile come nessuno si stia cagando questo gioco... peccato, perchè secondo me merita... non è un capolavoro ma ha il suo perchè.

Modificata da Faraday, 28 September 2017 - 03:12 PM.


#25
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549

Incredibile come nessuno si stia cagando questo gioco... peccato, perchè secondo me merita... non è un capolavoro ma ha il suo perchè.


Vero, ho comprato e finito Miti Alieni sia in single che in multy e devo dire che il gameplay è appagante e il livello di sfida stimolante, trovo anche il design dei personaggi davvero riuscito, il tipo di narrazione e la struttura dei livelli è un po sempliciotta ma diverte. Sicuramente comprerò anche il prossimo episodio ( spero non ci vogliano mesi tra un episodio è l'altro ) il mio personaggio preferito da usare è Shae ma li uso un po tutti.

#26
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Sto provando il prologo gratuito. Molto carino, anche se per il momento ho potuto provarlo solo in singleplayer.

Appena finisce di scaricare tutto il pacchetto vedrò se online è ancora popolato. Se così non fosse... direi che il gioco perderebbe un buon 60% del suo "perchè":



#27
Guest_CactusmandorloeYe

Guest_CactusmandorloeYe
  • Gruppo: Ospiti

forse bisognerebbe aggiornare il topic. Ora il gioco è diventato free to play e si chiama Spacelords, si può giocare tra giocatori su diverse piattaforme (cosa rara) e per quanto mi riguarda è molto bello. Ora che è free to play meriterebbe ancora di più un po' d'attenzione secondo me. Sarebbe un vero peccato se dovesse chiudere per mancanza di giocatori. Ma tanto si sa, ci sono certi  "tripla A" che son talmente belli e longevi da rubare tutta la scena :gad2: ..in particolare quel capolavoro del battle royale di Fortnite :gad2: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo