Vai al contenuto

TT Isle Of Man: Ride on the Edge [Topic Ufficiale][PS4]6 marzo 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 575 risposte

#571
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

seconda parte della prova di gameriot...spettacolo che si può girare l'isola in free roam, mi sa che lo prendo

 

 

e quella di riotbox

 

 

elenco piste, moto e piloti

 


Modificata da kaos76, 22 March 2020 - 02:11 PM.


#572
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Pablo....mi riesci a dire se è stato eliminato quell'effetto terrificante di scivolamento della moto quando perdevi un minimo aderenza sulla posteriore?

praticamente scivolava via come fosse una macchina a trazione posteriore in derapata, na roba agghiacciante e incontrollabile, totalmente irreale...e quell'effetto assurdo di quando molli la manetta e riacceleri che la moto va dove vuole senza senso inguidabile

se non c'è più e si guida come si deve ora lo prendo senza pensarci.

thanks


Modificata da kaos76, 23 March 2020 - 01:44 PM.


#573
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

Non ho mica capito cosa intendi.

La moto perde il posteriore sui dossi , se sei piegato a full gas, di solito.
In accelerazione nelle marce basse, viene su senza pietà.
La fisica e' migliorata un po', ma ogni tanto si cade senza aver capito bene il perche'...

Sabato, ho vinto il mio primo TT (4 giri) con le supersport a modalità difficile con sorpasso sul primo(dopo averlo inseguito 3 giri) negli ultimi 30 km.

Non voglio responsabilità per l'acquisto. :D :D


Modificata da EL_PABLO, 23 March 2020 - 02:40 PM.


#574
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Non ho mica capito cosa intendi.

La moto perde il posteriore sui dossi , se sei piegato a full gas, di solito.
In accelerazione nelle marce basse, viene su senza pietà.
La fisica e' migliorata un po', ma ogni tanto si cade senza aver capito bene il perche'...

Sabato, ho vinto il mio primo TT (4 giri) con le supersport a modalità difficile con sorpasso sul primo(dopo averlo inseguito 3 giri) negli ultimi 30 km.

Non voglio responsabilità per l'acquisto. :D :D

parlo di quell'aborto che succede (sto parlando del primo capitolo eh) quando rilasci un pelo la manettamentre sei piegato....la moto parte via di kulo come fosse una trazione psoteriore a 4 ruote slittando...una roba senza senso....invece di derapare potendola controllare come si farebbe in moto gp piuttosto che in ride qua voli via e basta, c'è ancora sta schifezza?



#575
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

parlo di quell'aborto che succede (sto parlando del primo capitolo eh) quando rilasci un pelo la manettamentre sei piegato....la moto parte via di kulo come fosse una trazione psoteriore a 4 ruote slittando...una roba senza senso....invece di derapare potendola controllare come si farebbe in moto gp piuttosto che in ride qua voli via e basta, c'è ancora sta schifezza?


Si si certo il primo TT.
Aveva un po' di cose da sistemare sulla fisica.
Guarda, Kaos, secondo me e' migliorata., ma  non saprei dire di  di quanto.
E' un buon gioco ed e' diverte

Capita ancora di non capire esattamente perche' sei morto in quel modo e in quella curva.
Credo sia legato molto ai dossi e alle sconnessioni.Quello  e' fatto molto bene. Imho.

Devi parzializzare  il gas se non vuoi buttare via tutti i km fatti.
Finire un giro del TT senza cadere rimane un impresa.
Ce l'ho fatta con la supersport, per due giri consecutivi e ho avuto la mia dose di soddisfazione.

gioco con Ai reale (c'e' anche estremo) , fisica pro (con frenata congiunta. Separati ancora non riesco a gestirli, sono abbastanza aggressivi).

La carriera e' divertente, ti fa fare gare di vario tipo, dal Time attack, alla gara tutti insieme..nei vari circuiti presenti oltre al TT.
C'e' una parte free roam, (non e' l'isola di Man) , dove sono ricavati vari circuiti che ritrovi in carriera.
Sono parecchi km in una bella location, credo di fantasia, ambientata in irlanda.
E' un buon gioco ed e' diverte
Non so se consigliarlo a prezzo pieno, per chi ha gia' giocato al primo.
Il senso di deja-vu e' forte, nonostante i miglioramenti e le varie novità a livello carriera e gameplay.


 



#576
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Si si certo il primo TT.
Aveva un po' di cose da sistemare sulla fisica.
Guarda, Kaos, secondo me e' migliorata., ma  non saprei dire di  di quanto.
E' un buon gioco ed e' diverte

Capita ancora di non capire esattamente perche' sei morto in quel modo e in quella curva.
Credo sia legato molto ai dossi e alle sconnessioni.Quello  e' fatto molto bene. Imho.

Devi parzializzare  il gas se non vuoi buttare via tutti i km fatti.
Finire un giro del TT senza cadere rimane un impresa.
Ce l'ho fatta con la supersport, per due giri consecutivi e ho avuto la mia dose di soddisfazione.

gioco con Ai reale (c'e' anche estremo) , fisica pro (con frenata congiunta. Separati ancora non riesco a gestirli, sono abbastanza aggressivi).

La carriera e' divertente, ti fa fare gare di vario tipo, dal Time attack, alla gara tutti insieme..nei vari circuiti presenti oltre al TT.
C'e' una parte free roam, (non e' l'isola di Man) , dove sono ricavati vari circuiti che ritrovi in carriera.
Sono parecchi km in una bella location, credo di fantasia, ambientata in irlanda.
E' un buon gioco ed e' diverte
Non so se consigliarlo a prezzo pieno, per chi ha gia' giocato al primo.
Il senso di deja-vu e' forte, nonostante i miglioramenti e le varie novità a livello carriera e gameplay.


 

ti copio incollo il commento nel nuovo topic che ho creato per il 2, visto che l'ho preso oggi :D

da ora in poi scrivi pure di la, grazie dei commenti

:)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo