Vai al contenuto

TT Isle Of Man: Ride on the Edge [Topic Ufficiale][PS4]6 marzo 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 575 risposte

#526
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78995

l'ho preso e' in offerta a 34 euro sullo store.

Mah.....per adesso non mi convince.

la fisica è stata modificata con le patch, anche se comunque resta una via di mezzo un po' strana in certe occasioni

graficamente secondo me hanno fatto un gran lavoro, soprattutto la resa della sensazione di velocità è una delle migliori mai viste......veramente impressionante......quando si oltrepassano i 200 è devastante...il tracciato poi + stato riprodotto in maniera ottima ed è unico nel suo genere.

Spero che il seguito sia stato migliorato parecchio nella guidabilità che resta il suo vero punto debole.

 

mezz'ora di nuovo gameplay

 


Modificata da kaos76, 22 February 2020 - 10:42 PM.


#527
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

la fisica è stata modificata con le patch, anche se comunque resta una via di mezzo un po' strana in certe occasioni
graficamente secondo me hanno fatto un gran lavoro, soprattutto la resa della sensazione di velocità è una delle migliori mai viste......veramente impressionante......quando si oltrepassano i 200 è devastante...il tracciato poi + stato riprodotto in maniera ottima ed è unico nel suo genere.
Spero che il seguito sia stato migliorato parecchio nella guidabilità che resta il suo vero punto debole.
 
mezz'ora di nuovo gameplay
 
https://www.youtube....h?v=tHSeCbEWWo8

Ecco appunto... l'unico problema era la fisica delle moto in alcune situazioni....e da questa anteprima è innegabile che sia stato fatto un grandissimo lavoro!
Sarà un best seller sto gioco!

#528
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78995

nuova intervista

 



#529
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78995

seconda parte intervista

 



#530
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78995

spettacolo

 



#531
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31493
Ho visto il video a sprazzi e magari ho visto male, ma l'animazione della manina sulla frizione nei cambi marcia potevano metterla però

#532
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78995

tieni conto che è una versione build vecchia

la mano che accelera mi sembra di vederla che si muove, quella della frizione non riesco a vederla abbastanza

vedremo nella versione finale



#533
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31493
Si si infatti, con la visuale casco con il manubrio che oscilla a manetta non è facile capire... a me è sembrato di no ( è una piccolezza, però quella della frizione era una cosa che apprezzavo molto nei vecchi SBK di Milestone ad esempio ), ma appunto potrei sbagliarmi

#534
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78995

Si si infatti, con la visuale casco con il manubrio che oscilla a manetta non è facile capire... a me è sembrato di no ( è una piccolezza, però quella della frizione era una cosa che apprezzavo molto nei vecchi SBK di Milestone ad esempio ), ma appunto potrei sbagliarmi

 

si in moto gp e ride si vedono le due dita che tirano la leva appena, è un quid in più che aggiunge



#535
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

Esce il 19?



#536
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

Esce il 19?

Si.... coronavirus permettendo 🙄

#537
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

Si.... coronavirus permettendo


Si va di download e bon.



#538
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608


Si va di download e bon.

Io però l'ho gia pre ordinato da Gamestop a Milano(negozio)...se ci sarà questa chiusura preventiva non potrò acquistarlo e sposterò la prenotazione altrove.....
Quindi andrò di download anche io,ma su PlayStation store non trovo il gioco!

#539
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
Altra domanda,non ho mai scaricato un gioco comprato dallo store.....secondo voi quanto può"pesare" il gioco?(GB)
E soprattutto come si acquista?tipo se stessi comprando il DVD da Amazon?!?

#540
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78995

Altra domanda,non ho mai scaricato un gioco comprato dallo store.....secondo voi quanto può"pesare" il gioco?(GB)
E soprattutto come si acquista?tipo se stessi comprando il DVD da Amazon?!?

 

il primo è poco pi di 20 giga, immagino che questo sarà più o meno uguale, 25 giga o giù di lì

 

per comprarlo basta avere la carta abbinata al proprio profilo con i soldi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo