Vai al contenuto

Consiglio cuffie surround PC e PS4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
GoaMigil

GoaMigil
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356

Salve a tutti! Chiedo scusa in anticipo se ho aperto il topic nella sezione sbagliata, ma è la prima volta che faccio una domanda simile sul forum e sono molto inesperto in materia headset.

Veniamo al dunque: sarei molto intenzionato a comprare il mio primo paio di cuffie surround per giocare  su PS4 e PC, e per guardare film.

Il problema è che guardando un po' in giro, trovo cuffie col surround compatibile solamente su PS4 o solamente su PC, non su entrambi.

Ero tentato a prendere quelle ufficiali PS4 ma il fatto che funzionino solo in modalità stereo su PC mi blocca. Nel caso dovessi caricare un blu-ray o un mkv su ps4, come verrebbe riprodotto il suono?



#2
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Salve a tutti! Chiedo scusa in anticipo se ho aperto il topic nella sezione sbagliata, ma è la prima volta che faccio una domanda simile sul forum e sono molto inesperto in materia headset.
Veniamo al dunque: sarei molto intenzionato a comprare il mio primo paio di cuffie surround per giocare  su PS4 e PC, e per guardare film.
Il problema è che guardando un po' in giro, trovo cuffie col surround compatibile solamente su PS4 o solamente su PC, non su entrambi.
Ero tentato a prendere quelle ufficiali PS4 ma il fatto che funzionino solo in modalità stereo su PC mi blocca. Nel caso dovessi caricare un blu-ray o un mkv su ps4, come verrebbe riprodotto il suono?