Vai al contenuto

Consiglio cuffie surround PC e PS4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
GoaMigil

GoaMigil
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356

Salve a tutti! Chiedo scusa in anticipo se ho aperto il topic nella sezione sbagliata, ma è la prima volta che faccio una domanda simile sul forum e sono molto inesperto in materia headset.

Veniamo al dunque: sarei molto intenzionato a comprare il mio primo paio di cuffie surround per giocare  su PS4 e PC, e per guardare film.

Il problema è che guardando un po' in giro, trovo cuffie col surround compatibile solamente su PS4 o solamente su PC, non su entrambi.

Ero tentato a prendere quelle ufficiali PS4 ma il fatto che funzionino solo in modalità stereo su PC mi blocca. Nel caso dovessi caricare un blu-ray o un mkv su ps4, come verrebbe riprodotto il suono?



#2
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Salve a tutti! Chiedo scusa in anticipo se ho aperto il topic nella sezione sbagliata, ma è la prima volta che faccio una domanda simile sul forum e sono molto inesperto in materia headset.
Veniamo al dunque: sarei molto intenzionato a comprare il mio primo paio di cuffie surround per giocare  su PS4 e PC, e per guardare film.
Il problema è che guardando un po' in giro, trovo cuffie col surround compatibile solamente su PS4 o solamente su PC, non su entrambi.
Ero tentato a prendere quelle ufficiali PS4 ma il fatto che funzionino solo in modalità stereo su PC mi blocca. Nel caso dovessi caricare un blu-ray o un mkv su ps4, come verrebbe riprodotto il suono?

ciao, se ne vuoi prendere un paio compatibili per ps4 e pc vai dritto sulle astro, grazie al mixamp avrai un 7.1 virtualizzato sia su ps4 che su pc, ci sono col filo astro a40 e wireless astro a50, ti anticipo che sono abbastanza costose, partiamo dai 240 per quelle wired per arrivare alle 300 per le wireless ma ti assicuro che per la tua richiesta sono le cuffie perfette ;)

#3
GoaMigil

GoaMigil
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356

ciao, se ne vuoi prendere un paio compatibili per ps4 e pc vai dritto sulle astro, grazie al mixamp avrai un 7.1 virtualizzato sia su ps4 che su pc, ci sono col filo astro a40 e wireless astro a50, ti anticipo che sono abbastanza costose, partiamo dai 240 per quelle wired per arrivare alle 300 per le wireless ma ti assicuro che per la tua richiesta sono le cuffie perfette ;)

Grazie! Sembrano delle ottime cuffie però sono veramente fuori budget purtroppo! :(
Punterei su quelle Sony se qualcuno mi desse la conferma che hanno il surround anche per la visione film.
Purtroppo in questo campo sono veramente poco esperto e non immaginavo che delle cuffie costassero così tanto :(

#4
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
se devi prendere le cuffie della Sony non prendere l'ultimo modello ma le pulse,probabilmente le troverai anche ad un buon prezzo

#5
GoaMigil

GoaMigil
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356

se devi prendere le cuffie della Sony non prendere l'ultimo modello ma le pulse,probabilmente le troverai anche ad un buon prezzo

Come mai dici questo? Che differenze ci sono?



#6
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Come mai dici questo? Che differenze ci sono?

 

a livello audio le pulse sono migliori e non di poco e posso parlare poiché le ho possedute tutte due,unico aspetto negativo delle pulse è che non sono tanto comode,ma quando le metti nell'orecchio sono fantastiche



#7
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Io ad esempio uso delle cuffie stereo di buona qualità che collegate all'ampli mi danno parecchie soddisfazioni

#8
GoaMigil

GoaMigil
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356

 

a livello audio le pulse sono migliori e non di poco e posso parlare poiché le ho possedute tutte due,unico aspetto negativo delle pulse è che non sono tanto comode,ma quando le metti nell'orecchio sono fantastiche

Ok ti ringrazio per il consiglio. Oggi sono passato da gamestop perchè le avevo viste a 80 euro e mi hanno detto che non sono del tutto compatibili con ps4 e molte persone hanno avuto dei problemi. E' vero o è la solita cavolata per vendermi un prodotto a più soldi?



#9
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Ok ti ringrazio per il consiglio. Oggi sono passato da gamestop perchè le avevo viste a 80 euro e mi hanno detto che non sono del tutto compatibili con ps4 e molte persone hanno avuto dei problemi. E' vero o è la solita cavolata per vendermi un prodotto a più soldi?

Una minchiata bella grossa io le ho usate senza problemi su ps4
All 'inizio non erano compatibili ma con i successivi aggiornamenti le cuffie sono compatibili
Mi sembra se non sbaglio di averle viste a molto meno di 80 ma non ricordo più dove

#10
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Devo precisare che le pulse le ritengo superiori alle gold ma c'è da dire che io le ho trovate parecchio scomode,è una cosa soggettiva lo so ma è giusto dirlo,invece le gold sono veramente leggere

#11
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Quoto per le pulse (poi ho risolto il fatto che non si sentivano col nuovo update) ma per me il vero difetto è che la batteria DURA NULLA!!



#12
GoaMigil

GoaMigil
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356
Ieri pomeriggio infine preso dalla smania di avere delle cuffie per dark souls 3, ho ordinato le sony 2.0 da Amazon (complice il fatto che avevo un buono da 25 euro da spendere e le ho pagate 60 euro). Non avevo ancora letto il vostro parere sulle pulse purtroppo :(
Al massimo le mando indietro e prendo le pulse dal gamestop se queste 2.0 fanno schifo. Non essendo però abituato ad indossare cuffie, credo che il fattore peso sia molto importante.

#13
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Guardate che l'audio delle gold e delle pulse è uguale.

 

Anche le gold son 5.1 ed hanno il bass boost o come si chiama.

 

Manca solo il rumble che è una funzione totalmente inutile per delle cuffie.



#14
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

Guardate che l'audio delle gold e delle pulse è uguale.
 
Anche le gold son 5.1 ed hanno il bass boost o come si chiama.
 
Manca solo il rumble che è una funzione totalmente inutile per delle cuffie.


infatti

#15
GoaMigil

GoaMigil
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356

Guardate che l'audio delle gold e delle pulse è uguale.
 
Anche le gold son 5.1 ed hanno il bass boost o come si chiama.
 
Manca solo il rumble che è una funzione totalmente inutile per delle cuffie.

Ma le gold sarebbero le sony 2.0?
Queste per intenderci? http://www.amazon.it...DTOL&ref=plSrch




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo