Vai al contenuto

Risk Of Rain-Action a furia di pixelsAction con elementi Roguelike e livelli generati casualmente.

- - - - - psvita

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Guest_VenezianoeYe

Guest_VenezianoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma sono a grandezza naturale dai, si vede la psvita e puoi tranquillamente "calcolare" la dimensione, mica ho fatto apposta per fare sembrare più grande :asd:,

comunque si, ho provato al volo una partita, e ho trovato quasi subito un tipo, ci ho giocato un po e poi lui si è disconnesso, ma è abbastanza godibile pur con qualche lag ogni tanto.

Non è la stessa cosa...aspetto una foto così valuto sulla mia ps vita: ho già accettato la tua richiesta di amicizia.

Non chiedevo se c'è lag, ma se la coop è da due o quattro giocatori.


Modificata da Veneziano, 16 April 2016 - 11:25 AM.


#32
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9129

Non è la stessa cosa...aspetto una foto così valuto sulla mia ps vita: ho già accettato la tua richiesta di amicizia.

Non chiedevo se c'è lag, ma se la coop è da due o quattro giocatori.

Quattro.



#33
Guest_VenezianoeYe

Guest_VenezianoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quattro.

Mannaggia, devo prenderlo, ma ci sono troppi giochi che escono! (ps vita has no game! :D)



#34
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9129

Mannaggia, devo prenderlo, ma ci sono troppi giochi che escono! (ps vita has no game! :D)

Risk of Rain è più un un gioco nelle mezzorette di spazio-tempo, non è un qualcosa che inizi e devi continuare costante per via della storia ecc..,

io per questo l'ho preso, anche se mi ha fatto accantonare Unepic :asd: ,

e devo finirlo prima che esca Hyper light Drifter, senò sono finito,

comunque ha un sacco di roba da sbloccare, e anche in modo abbastanza random, quindi non fai tutto in una botta, bello bello.



#35
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9129

La OST per quanto "povera" in termini di quantità, è un trip mentale raga  :fg:  ,

certi assoli , certe sinfonie, è una figata,

che poi sono a 4 ore e non ho fatto ancora nulla, ho sbloccato il secondo personaggio che già varia totalmente l'approccio al gioco,

poi ho sbloccato vari droni, chi ti cura gli hp, chi ti lancia i missili e chi ti aiuta con il semplice sparo,

poi ci sono degli artifacts che secondo la descrizione ognuno cambia le opzioni in game ma non ho ancora capito in che modo,

visto che sono random e ne ho visto uno una volta sola ma non avevo il doppio salto e comunque non sono riuscito a prenderlo.



#36
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Risk of Rain è più un un gioco nelle mezzorette di spazio-tempo, non è un qualcosa che inizi e devi continuare costante per via della storia ecc..,

io per questo l'ho preso, anche se mi ha fatto accantonare Unepic :asd: ,

e devo finirlo prima che esca Hyper light Drifter, senò sono finito,

comunque ha un sacco di roba da sbloccare, e anche in modo abbastanza random, quindi non fai tutto in una botta, bello bello.

Io non ce l'ho fatta ad aspettare e l'ho già preso su pc, è davvero stupendo, lo stile in pixel art è pazzesco! Però sono sicuro che su Vita renderebbe molto di più, infatti lo prenderò ugualmente per provarlo :sisi:



#37
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9129

Ieri sera torno da lavoro, e penso "massi partitella prima di andare a dormire e via",

prima partita, crepo poco subito, vabè, altra partita, vado un po avanti, muoio, riparto senza pensarci (sto gioco crea dipendenza),

 

 

 

inizio:

prendo un item, poi un altro, inizio a prendere qualche drone, il tempo scorre, passo il livello.....gli item cominciano ad accavalarsi e inizio a sentire la potenza,

mi gaso... terzo stage passato, achievement sbloccato (era la prima volta), mi gaso ancora di più,

inizio a vedere stage mai visti e la barra della difficoltà sale con il tempo...,

le cose iniziano a diventare serie, prendo sempre più item..., schivo, salto, ammazzo, guadagno soldi, arrivo ad avere 4 droni..,

poi prendo l'item che 

Spoiler
, quota 8......,

passo lo stage,

ad un certo punto vedo la dicitura "passa allo stage finale o torna ai precedenti,

 

 

:fg: ...stage finale....,

mega atmosfera, ost fighissima, intanto è l'1 di notte (dovevo andare a letto a mezzanotte che l'indomani avevo appuntamento dal dottore)...,

posso riassumervi il tutto con:

ho iniziato a prendere un centinaio di item, ero una macchina da guerra costante, difficoltà massima, se schivavo male o stavo troppi secondi fermo in certi frangenti potevo crepare in due secondi, un momento c'è pure stato in cui la mia vita stava per finire, per fortuna avevo il 

Spoiler
,

e me la sono scampata giusto giusto,

mostri infiniti, inizio a vedere una pioggia di trofei e achievement sbloccati nella bufera dei proiettili a schermo  :gad2: , dire che ero gasato era poco,

mi stavo divertendo come un deficente,

inizialmente un certo pulsante credevo facesse tornare indietro senza battere il boss finale, dopodichè ho passato tanto di quel tempo ad ammazzare mostri che ho deciso di provare, ed era quello giusto,

cioè era il chaos più totale, una figata assurda,

 

sono stato a giocarci fino alle 3 del mattino mannaggia, ho dovuto mettere la psvita sottocarica in stanbye perchè non riuscivo a decidermi, e l'ho finito per la prima volta stamattina,

run da 162 minuti ragazzi :asd: , assurdo, ho sbloccato il finimondo, e sono solo a metà della percentuale di completamento :asd: ,

 

guardate qua il macello:

2016_04_20_113240.jpg
 

Bellissimo sto gioco, semplice ma efficace al massimo, una piccola perla.



#38
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25101

Ma in questo gioco ogni partita è fine a se stessa??? Nel senso, esiste qualcosa che puoi sbloccare per le partite successive? O la crescita di livello è permanente??

 

Oppure ogni nuova partita è come se si giocasse per la prima volta?



#39
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9129

Ma in questo gioco ogni partita è fine a se stessa??? Nel senso, esiste qualcosa che puoi sbloccare per le partite successive? O la crescita di livello è permanente??

 

Oppure ogni nuova partita è come se si giocasse per la prima volta?

L'ultima che hai detto,

parti SEMPRE da livello 1 una volta morto, e sblocchi TUTTO per le partite successive,

personaggi, item, altre cose (più difficili da sbloccare, io ancora non ci sono riuscito),

ogni volta che sblocchi qualcosa, nelle partite successive ci sarà la possibilità che esca e quindi di usarla,e si aggiungeranno alle altre,

la crescita di livello non è permanente perchè appunto è un rogue like, in ogni partita ti potenzi i modo diverso o uguale a seconda del fattore random,

però arrivato ad un certo punto di esperienza riesci a diventare forte quasi sempre, dipende dai casi,

 

il gioco comunque mi ha divertito un sacco, ogni tanto lo riprendo, mi sono sparato le mie 10 ore quasi di gioco e l'ho finito una volta, quando posso lo riprendo (ho veramente TROPPA roba su Vita) e sblocco altro, mi mancano altri 3 o 4 personaggi, un sacco di item e gli artifact (oggetti segretissimi che modificano le "regole di gioco", ma qui misà che userò una guida, troppo assurdi da trovare e riuscire a prendere).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo