Vai al contenuto

NVIDIA Pascal: tutte le ultime informazioni - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 251 risposte

#16
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Dai rumor pareva che le gddr5x non sarebbero state pronte prima di fine anno effettivamente, infatti molti le davano presenti sulla x80ti proprio per differita di arrivo, ma oramai non so più a cosa credere per quanti differenti articoli stò leggendo XD, attendiamo la presentazione ufficiale e vediamo che ci mettono.

#17
Vectoryzed

Vectoryzed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624

Dai rumor pareva che le gddr5x non sarebbero state pronte prima di fine anno effettivamente, infatti molti le davano presenti sulla x80ti proprio per differita di arrivo, ma oramai non so più a cosa credere per quanti differenti articoli stò leggendo XD, attendiamo la presentazione ufficiale e vediamo che ci mettono.


In effetti i rumour impazzano, se si legge una cosa è possibile che il giorno dopo venga smentita...

#18
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

La pascal vera e non banfa avrà un solo tipo di ram. Poco ma sicuro --).



#19
Vectoryzed

Vectoryzed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624

La pascal vera e non banfa avrà un solo tipo di ram. Poco ma sicuro ).


Anche io sono d'accordo, credo che alla fine sarà così! :)

#20
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

http://www.guru3d.co...es-surface.html

 

Se davvero anche la Ti userà gp104, probabilmente non monterà nemmeno hbm2... MEH.

A quel punto verranno montate sulla dalla sostituta della Titan. 

 

A prezzi... siderali.

 

Minchia ogni giorno sempre peggio, mi aspetto che domani venga annunciato il ripescaggio in extremis delle gddr3. Per settimana prossima saremo suppergù dalle parti dei moduli a 64kb e grassi 20mhz  :asd:.

Sigh.



#21
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369
Ho saltato Maxwell a piè pari senza rimpanti, ma due 1070 in SLI non me le leva nessuno!!! mie al lancio senza se e senza ma!

Can't wait :doson:

#22
pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2074
ma la sostituta della titan quando arriva? a ottobre? ;<

#23
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11037

ma la sostituta della titan quando arriva? a ottobre? ;<

mah forse fine 2016,si parla anche del primo trimestre 2017 :(

#24
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

ha ancora senso aspettare pascal per acquistare una gpu o queste nuove schede escono tra più di 6 mesi un anno?

 

 

 

 thx


Modificata da Fox Hound, 17 April 2016 - 12:09 PM.


#25
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11037

ha ancora senso aspettare pascal per acquistare una gpu o queste nuove schede escono tra più di 6 mesi un anno?
 
 
 
 thx

dipende, a giugno dovrebbero uscire la 1070 e la 1080, se vuoi titan o ti ti tocca aspettare tanto ancora

#26
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

ma la sostituta della titan quando arriva? a ottobre? ;<

 

 

zzo te ne fai? La percentuale di miglioramento che avrà rispetto alla 1080 non varrà l'esborso. Certo di sicuro avrà più RAM delle sorelle "minori" ma, ripeto, il prezzo di acquisto è nella categoria "enthusiast" quindi alle stelle.

 

Con lo stesso prezzo ti fai uno SLI a tua scelta e vai il doppio... O aspetti la TI.

 

Da parte mia spero (ma non accadrà) che nVidia produca un'altra DUAL GPU, ma è più facile fare un 6 al superenalotto.

 

 

E cmq la vedi ad inizio 2017, non prima.


Modificata da Tony73, 17 April 2016 - 09:17 PM.


#27
pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2074

 
 
zzo te ne fai? La percentuale di miglioramento che avrà rispetto alla 1080 non varrà l'esborso. Certo di sicuro avrà più RAM delle sorelle "minori" ma, ripeto, il prezzo di acquisto è nella categoria "enthusiast" quindi alle stelle.
 
Con lo stesso prezzo ti fai uno SLI a tua scelta e vai il doppio... O aspetti la TI.
 
Da parte mia spero (ma non accadrà) che nVidia produca un'altra DUAL GPU, ma è più facile fare un 6 al superenalotto.
 
 
E cmq la vedi ad inizio 2017, non prima.

francamente ti o titan non fa differenza per me cerco la scheda con le migliori prestazioni possibili(lo stato dell'arte). 1080 mi sembra una cosa abbastanza castrata così ad occhio tipo fascia medio-alta, che verrà messa prezzo dell'alta

Modificata da pio ping 34, 18 April 2016 - 12:58 PM.


#28
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

1080 mi sembra una cosa abbastanza castrata così ad occhio tipo fascia medio-alta, che verrà messa prezzo dell'alta

Non è un pochino presto per fare un' affermazione simile? aspettiamo i bench e vediamo quanto andrá di più di una titan attuale, da li poi si fanno i conti. Tieni presente che un'eventuale Titan Pascal difficilmente andrà oltre il 17-20% (ad essere buono) più di una 1080, quindi la domanda è: ne vale davvero la pena spendere 1200-1300 per ina GPU enthusiast? Hai detto che vuoi le prestazioni; SLI e vivi felice, con meno soldi di una titan ti fai 2 1080 (ma anche 2 1070) e vai IL DOPPIO della Titan. Ecco servite le prestazioni senza tante sboronate.

Poi se uno vuole sperare tanti soldi solo per vedere scritto titan sul dissipatore di plastica sto zitto, nel mio caso non ci sarebbe nemmeno quella soddisfazione dato che dissipo a liquido da una vita, peró magari a te fa piacere.

Comunque ripeto: prima vediamo quanto va di più della attuale Titan e poi si tira le somme.

PS. La 1080 È FASCIA ALTA è la Titan che è fascia Enthusiast...

Modificata da Tony73, 18 April 2016 - 08:20 PM.


#29
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

sì ma si cade nei soliti discorsi, lo sli può dare problemi (vedasi windows store e dx12 ad esempio), ma soprattutto a livello di temperature (non tutti liquidano i loro sistemi) e spazio nel case. Onestamente non me la sento di biasimare qualcuno per voler spendere la stessa quantità di soldi per una scheda singola che magari va leggermente meno rispetto a uno sli ma rimane la scheda singola più potente sul mercato.

Poi se uno ha budget illimitato se ne va con lo sli di titan pascal e mette a tacere tutti :D



#30
Lorenzitto

Lorenzitto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Bè, forse una gtx 980 ti 6 gb basta ancora, ma i prossimi giochi DX 12.3 forse no perchè non regge il livello shader model aggiornato che è uscito recentemente. La serie 300 di AMD mi sembra che li reggeva.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo