Vai al contenuto

Titanfall 2 [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileFirst Teaser Trailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1165 risposte

#31
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Spero mettano più classi di mech perché nonostante i tre presenti nel primo capitolo fossero ben diversificati erano veramente pochi...



#32
HumanSlasher

HumanSlasher
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 700

Ho giocato parecchio al primo ed è stato un gioco all'inizio divertente, poi con l'arrivo dei soliti camper feccia tutto è diventato marrone, spero che in questo secondo non rifacciano lo stesso errore.



#33
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315

Tramite il curriculum Linkedin di un ex dipendente di Respawn Entertainment, abbiamo scoperto che la software house si è impegnata davvero molto per ottimizzare l'esperienza multigiocatore online di Titanfall 2.

Stando a quanto scritto da Glenn Fiedler, ora presidente di The Network Protocol Company, la compagnia ha investito circa un anno e mezzo di tempo nell'ottimizzazione delle operazioni lato server, un periodo speso anche nella realizzazione di un'infrastruttura di rete creata appositamente per garantire il corretto svolgimento delle partite multiplayer online. Secondo le parole dell'ex sviluppatore, il gioco completo potrebbe anche includere una abilità inedita (al momento top secret) per i piloti dei giganteschi robot dispiegati sui campi di battaglia. Titanfall 2 verrà ufficialmente presentato il 12 giugno e debutterà in seguito su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 



#34
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

Per me, l'arrivo di un Titanfall su PS4 sarebbe una ottima notizia, visto che non avendo una One ho trascurato il primo capitolo, pur ritenendolo uno dei pochi gioco che avrebbe potuto farmi prendere una nuova console. A questo punto, credo che la One non serva proprio più a nulla, considerando pure che certe sue presunte esclusive stanno diventando dominio Pc.



#35
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

A me il primo Titanfall non era dispiaciuto, anche perché tutto sommato era un buon gioco multiplayer :sisi:

 

Spero che questo seguito sia migliorato in tutto.



#36
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

A me il primo Titanfall non era dispiaciuto, anche perché tutto sommato era un buon gioco multiplayer :sisi:

 

Spero che questo seguito sia migliorato in tutto.

Per curiosità, hai trasformato tu la notizia nel topic ufficiale del gioco oppure è stato un'altro moderatore? :ph34r:



#37
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Per curiosità, hai trasformato tu la notizia nel topic ufficiale del gioco oppure è stato un'altro moderatore? :ph34r:

 

Penso sia stato Matt :D



#38
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

Penso sia stato Matt :D

Ah bè allora ok, grazie mille per la gentile(e breve)risposta :)



#39
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315

Per curiosità, hai trasformato tu la notizia nel topic ufficiale del gioco oppure è stato un'altro moderatore? :ph34r:


Sono stato io Matte ;)

#40
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Sono stato io Matte ;)

Sì me l'ha detto Iori, ma perché usare questa notizia anziché creare un topic ex novo?



#41
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315

Sì me l'ha detto Iori, ma perché usare questa notizia anziché creare un topic ex novo?

Perché questo topic aveva già diverse risposte e crearne uno nuovo per chiudere questo non era il caso :sisi:

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

#42
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

il primo all inizio era interessante , ma dopo qualche oretta cominciava a stufare , vediamo il 2 come sarà



#43
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Perché questo topic aveva già diverse risposte e crearne uno nuovo per chiudere questo non era il caso :sisi:

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Capisco, in effetti hai fatto bene ad agire così quindi i miei complimenti



#44
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Lo terrò in considerazione sicuramente 



#45
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091
Come concept il primo mi attirava moltissimo...però il fatto che fosse solo online faceva decadere tutto l'interesse. Per il 2 la campagna è confermata...se fanno le cose per bene, con i mech...beh figata!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo