Vai al contenuto

Aiuto PSN e Account EA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Si può capire quale sia la mail del profilo EA collegata al PSN per il keep (o almeno disabilitare il collegamento)?

Volevo accedere per controllare alcune risposte del Keep ma non ci sono riuscito, e siccome per collegare gli account quando uscì Inquisition ho dovuto fare diversi giri di mail (con tanto di chiamata al supporto clienti) per far funzionare il tutto, ho il dubbio se sia la password ad essere sbagliata o proprio la mail... dubbio che mi ha assalito soprattutto perchè ieri ho richiesto per ben 2 volte il reset della password ma non m'è arrivato alcun messaggio -.-

#2
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828

Si può capire quale sia la mail del profilo EA collegata al PSN per il keep (o almeno disabilitare il collegamento)?

Volevo accedere per controllare alcune risposte del Keep ma non ci sono riuscito, e siccome per collegare gli account quando uscì Inquisition ho dovuto fare diversi giri di mail (con tanto di chiamata al supporto clienti) per far funzionare il tutto, ho il dubbio se sia la password ad essere sbagliata o proprio la mail... dubbio che mi ha assalito soprattutto perchè ieri ho richiesto per ben 2 volte il reset della password ma non m'è arrivato alcun messaggio -.-


Prova a contattare via mail EA, io non ricordavo più né mail né password di accesso e con il loro aiuto sono riuscito a recuperare l'account. In 2 minuti fai tutto, però il servizio clienti è solo inglese

#3
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Prova a contattare via mail EA, io non ricordavo più né mail né password di accesso e con il loro aiuto sono riuscito a recuperare l'account. In 2 minuti fai tutto, però il servizio clienti è solo inglese

Grazie mille ^^

Strano comunque il fatto dell'inglese visto che con Inquisition parlai al servizio clienti italiano.

#4
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828
Forse per l'account è un considerato un settore diverso.. O forse non sono riuscito io a trovare il reparto italiano, che è anche probabile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo