Vai al contenuto

[USA]Archer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3442

4XAhrK8.jpg

Ero indeciso se metterlo in serieTv o animeEye, alla fine ho deciso l'ultima.

C'è nessuno che segue e/o è appassionato di Archer?

Per chi non sapesse che cosa è Archer, Archer è una serieTv animata come i Griffin e South Park, in Italia fu trasmessa per la prima volta nel 2010 su Sky sul canale FX, poi l' anno dopo FX chiuse il suo canale in Italia e di Archer non venne più pubblicato nulla fino a quando NetFlix non è arrivata in Italia, pubblicando tutte le stagioni di Archer dalla prima alla sesta e penultima stagione con doppiaggio in italiano.

 

La serie è ambientata a New York, nella sede dell'ISIS (International Secret Intelligence Service), agenzia di spionaggio fittizia dove lavora il protagonista Sterling Malory Archer, spia dal nome in codice Duchess (Duchessa). Sterling Archer è molto abile nel suo lavoro, ma anche estremamente egocentrico ed egoista, dedito ad un edonismo sfrenato, alcolista incallito e burlador provetto.

Gli agenti sul campo dell'ISIS sono Lana Kane e Ray Gillette, gli altri personaggi sono Cyril Figgis, contabile, e Pam Poovey, direttrice delle risorse umane, il dottor Algernop Krieger, capo della sezione Ricerca e Sviluppo dell'ISIS, e Cheryl Tunt, segretaria. Ad essi si aggiunge il capo dell'ISIS, la madre di Sterling, Malory Archer, boss molto dominante, alcolista come il figlio.

 E' da poco iniziata la settima stagione, quindi ho pensato di aprire un topic su Archer per parlare della settima stagione e della serie in generale.


Modificata da Mat_Blue, 10 April 2016 - 07:05 PM.


#2
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Qualche anno fa abbiamo fatto uno scambio con Serialeye per cui loro si son presi le serie animate occidentali e noi i live asiatici.

Posso comunque spostare il topic lasciando un reindirizzamento in questa sezione...



#3
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Qualche anno fa abbiamo fatto uno scambio con Serialeye per cui loro si son presi le serie animate occidentali e noi i live asiatici.

Posso comunque spostare il topic lasciando un reindirizzamento in questa sezione...

Se posso chiedere, come mai questo scambio?



#4
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Se posso chiedere, come mai questo scambio?

Il pubblico delle opere occidentali era quasi tutto nell'altra sezione ed il pubblico delle opere asiatiche era quasi tutto in questa.
 



#5
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Il pubblico delle opere occidentali era quasi tutto nell'altra sezione ed il pubblico delle opere asiatiche era quasi tutto in questa.
 

Mi sembra giusto, anche se purtroppo le serie animate occidentali sono un po' cadute in disgrazia nell'altra sezione mentre qui bene o male si va avanti(senza offesa sia chiaro, è solo che non ho potuto fare o meno di notare questa cosa che trovo un po' triste).



#6
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3442

Qualche anno fa abbiamo fatto uno scambio con Serialeye per cui loro si son presi le serie animate occidentali e noi i live asiatici.

Posso comunque spostare il topic lasciando un reindirizzamento in questa sezione...

Mi sembra giusto, puoi spostare la discussione su Archer.



#7
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Sono alla terza stagione, esilarante questa serie :asd:

Archer, Cheryl e Pam fanno morire 



#8
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834

Mi pare ci fosse già la discussione (per l'ultima stagione in onda adesso)



#9
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Io devo ancora finire Archer Vice. Sempre spassosissimo XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo