Vai al contenuto

Enter the Gungeon - The binding of isaac ha il suo erede?Devolver Digital

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Oggi ho trovato il fucile/barile di pesci come arma :gad2:

 

spara pesci in faccia ai nemici stordendoli ed il bello è che restano su schermo che saltellano e sguazzano XD



#17
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

io continuo a crepare al primo boss.

devo mettermici con più calma, ma DARK SOULS!

 

sic.



#18
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

io continuo a crepare al primo boss.

devo mettermici con più calma, ma DARK SOULS!

 

sic.

 

il primo boss è casuale tra 3, con chi hai problemi?



#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

continuo a perdere col boss del quarto livello ;<

 

pilastri maledetti



#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Arrivato al livello 5 :asd:

 

non dico nulla :asd:

 

ma il gioco manco è cominciato :gad2:



#21
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

[...]

 

 

 

[...]

 

possiamo smetterla?

non sono intervenuto prima perchè la discussione era ormai già scritta, ma ora basta.

 

se avete altro da aggiungere, contattatemi via PM.

 

grazie.

 

EDIT: ho depurato il topic. qui: https://forum.everye...er-the-gungeon/

 

Non postate altro a riguardo qui dentro.



#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

ho scoperto un segreto che apre tutto un nuovo path nel dungeon :o

 

mai l'avrei detto :o

 

 

 

 

 

Mi fa morire l'alieno col casco :gad2:



#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Finito completamente (almeno per ora) con un pg :sisi: dopo 15 ore

 

che delirio. Ammetto di esser stato molto fortunato con l'arma per l'ultimo boss :sisi: Il fucile spada laser :asd:

 

ne mancano altri 4 :asd:



#24
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

Finito completamente (almeno per ora) con un pg :sisi: dopo 15 ore

 

che delirio. Ammetto di esser stato molto fortunato con l'arma per l'ultimo boss :sisi: Il fucile spada laser :asd:

 

ne mancano altri 4 :asd:

 

preso

 

ho killato il primo boss..... poi al secondo dungeon son moto... rifatto e come la prima run son morto al secondo dungeon.... Ma si va sempre dritto senza mai un save no?



#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

 

preso

 

ho killato il primo boss..... poi al secondo dungeon son moto... rifatto e come la prima run son morto al secondo dungeon.... Ma si va sempre dritto senza mai un save no?

 

si è un roguelike.

 

praticamente ad ogni run oltre a fare esperienza di gioco tu, acquisisci anche quei crediti che compaiono in alto a destra sullo schermo, oltre a sbloccare degli NPC che troverai poi nel breach (dove selezioni il pg) e che ti permetteranno di sbloccare nuove cose (spendendo crediti o semplicemente salvandoli). Poi quando muore il pg ricominci dall'inizio ma magari dopo aver sbloccato qualcosa in più.

 

che boss ti è capitato? Perchè ogni dungeon ha 3-4 boss random

 

Considera che è normale perdere appena arrivi ad un nuovo dungeon :sisi: non conosci alcuni mob, le cose si fan più complicate ecc.

 

Ad ora il terzo dungeon è il peggiore a livello di difficoltà, anche peggio del quarto imho



#26
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

 

si è un roguelike.

 

praticamente ad ogni run oltre a fare esperienza di gioco tu, acquisisci anche quei crediti che compaiono in alto a destra sullo schermo, oltre a sbloccare degli NPC che troverai poi nel breach (dove selezioni il pg) e che ti permetteranno di sbloccare nuove cose (spendendo crediti o semplicemente salvandoli). Poi quando muore il pg ricominci dall'inizio ma magari dopo aver sbloccato qualcosa in più.

 

che boss ti è capitato? Perchè ogni dungeon ha 3-4 boss random

 

Considera che è normale perdere appena arrivi ad un nuovo dungeon :sisi: non conosci alcuni mob, le cose si fan più complicate ecc.

 

Ad ora il terzo dungeon è il peggiore a livello di difficoltà, anche peggio del quarto imho

 

sisi ma avevo letto tutto... nn compro giochi a caso.

 

Credevo dopo aver finito il boss di uscire e ripartire invece ho fatto 2 run e per 2 volte mi è capitato l uccello muscoloso con i mitra.... ucciso senza problemi.... Poi però son morto 2 volte durante il secondo dungeon di seguito.

 

Ho salvato una tizia con un robot/cavaliere gigante vicino ma nn la ho vista fuori O.o

 

I crediti in alto a destra (delle rune) le danno i boss uccisi e si spendono con questi npc?

 

Il gioco è sempre cosi? si va avanti fino a che non si uccidono tutti i boss in una sola run?



#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

 

sisi ma avevo letto tutto... nn compro giochi a caso.

 

Credevo dopo aver finito il boss di uscire e ripartire invece ho fatto 2 run e per 2 volte mi è capitato l uccello muscoloso con i mitra.... ucciso senza problemi.... Poi però son morto 2 volte durante il secondo dungeon di seguito.

 

 

 

Ho salvato una tizia con un robot/cavaliere gigante vicino ma nn la ho vista fuori O.o

 

 

fortunello! io li ho beccati molto dopo!

 

Torna al breach, sali le scale centrali, poi invece di scendere al centro tra le due guardie rosse, vai a sinistra. Dovresti vedere una porta con due colonne a forma di proiettile ai lati. Lì dentro troverai la tizia col robot.

 

I crediti in alto a destra (delle rune) le danno i boss uccisi e si spendono con questi npc?

 

 

si li danno i boss e li puoi spendere con gli NPC per sbloccare armi e item che poi POTRAI trovare all'interno delle future run. Praticamente non compri l'arma, ma la possibilità di trovarla.

 

 

 

Il gioco è sempre cosi? si va avanti fino a che non si uccidono tutti i boss in una sola run?

 

l'idea di base è quella, ma c'è una cosa particolare da fare :D Anzi, 2, ma non te le voglio dire. Una ti verrà svelata da un pg nell'ultimo piano.

 

Non dimenticare che l'obiettivo dei pg è "uccidere il passato", trovare l'arma che permette di tornare indietro nel tempo per sistemare qualcosa nel loro passato.

 

Poi comunque capirai tutto andando avanti



#28
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

 

 

 

fortunello! io li ho beccati molto dopo!

 

Torna al breach, sali le scale centrali, poi invece di scendere al centro tra le due guardie rosse, vai a sinistra. Dovresti vedere una porta con due colonne a forma di proiettile ai lati. Lì dentro troverai la tizia col robot.

 

 

si li danno i boss e li puoi spendere con gli NPC per sbloccare armi e item che poi POTRAI trovare all'interno delle future run. Praticamente non compri l'arma, ma la possibilità di trovarla.

 

 

l'idea di base è quella, ma c'è una cosa particolare da fare :D Anzi, 2, ma non te le voglio dire. Una ti verrà svelata da un pg nell'ultimo piano.

 

Non dimenticare che l'obiettivo dei pg è "uccidere il passato", trovare l'arma che permette di tornare indietro nel tempo per sistemare qualcosa nel loro passato.

 

Poi comunque capirai tutto andando avanti

 

si oggi riprovo.... basta che nn mi venga la crisi da "nn c è la faccio" "nn si progredisce mai" e lo abbandono :D

 

per questo voglio un minimo di rassicurazione ahah



#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

 

si oggi riprovo.... basta che nn mi venga la crisi da "nn c è la faccio" "nn si progredisce mai" e lo abbandono :D

 

per questo voglio un minimo di rassicurazione ahah

 

è tosta eh.

 

non è un giochino facile.

 

io la progressione l'ho vista chiaramente. Avevo difficoltà a superare il secondo boss, poi il terzo, poi il quarto ecc.

 

Ma poi ce la fai.

 

Come ho scritto sopra dopo 15 ore di gioco ho finito il gioco 1 volta con 1 pg. E l'ho finito COMPLETAMENTE (questa cosa la capirai dopo).

 

Ti consiglio di usare il marine. E' il più semplice all'inizio



#30
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

ah ok usavo il soldato..... che aveva il casco.

 

Oggi provo il marine.

 

Si è tosta e rifare tutto sempre da capo mi fa paura XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo