Vai al contenuto

DC Comics Universe - il topic dei film della DC Comicsnews e rumors


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5182 risposte

#5041
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Jeff Sneider ha appena confermato che in Superman Legacy apparirà

Spoiler


A quanto pare sarebbero attualmente in corso i casting per il personaggio. Inoltre conferma che Nicholas Hoult è in trattativa per Lex Luthor.

#5042
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Trailer finale:



#5043
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

c'è qualcosa di mortalmente posticcio nelle scene in cui barry è in full suit. Ma non capisco dovuto a cosa.



#5044
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

c'è qualcosa di mortalmente posticcio nelle scene in cui barry è in full suit. Ma non capisco dovuto a cosa.

 
Poteva andare peggio...tipo la resa dell'iron spider in infinity war  :pff:

Modificata da Reid, 26 May 2023 - 07:38 AM.


#5045
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Pare confermato Andy Muschietti alla regia di The Brave & The Bold basato sulla run di Morrison.

https://onetakenews....for-dc-studios/

#5046
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

 
Poteva andare peggio...tipo la resa dell'iron spider in infinity war  :pff:


...che resta comunque l'ultimo problema di Infinity War.

#5047
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3506
Sono tra l'hype e la calma.
Manca poco finalmente e non so cosa aspettarmi, ma già solo io fatto che sto film è stato un travaglio di anni va visto e fine.
Mi aspetto una degna conclusione dello Snyderverse

#5048
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Stanno arrivando innumerevoli indiscrezioni.

- Bill Skarsgard sarebbe in trattativa per interpretare Swamp Thing.

- Deadline riporta che ai casting di Superman: Legacy sarebbero passati Nicholas Hoult, David Corenswet e Tom Brittney per Clark Kent e Emma Mackey, Rachel Brosnahan e Phoebe Dynevor per Lois Lane. Samara Weaving, che era anche lei in lizza, sarebbe stata scartata. Questi 6 attori dovrebbero sostenere i primi screen test il 18 Giugno.

- I casting per Lex Luthor e Jimmy Olsen sarebbero "sospesi" in attesa che Gunn e Safran facciano la scelta per Clark e Lois.

Sono tra l'hype e la calma.
Manca poco finalmente e non so cosa aspettarmi, ma già solo io fatto che sto film è stato un travaglio di anni va visto e fine.
Mi aspetto una degna conclusione dello Snyderverse


Ho letto un pó di pareri e recensioni in giro e sembra essere un buon film: mediocre all'inizio ma una bomba nella seconda parte. Io più che altro ho hype per la parte finale ovvero quella che sembrerebbe collegarsi al DCU di Gunn; Victorlaszlo dice che il multiverso e quello che ne consegue è spiegato bene. Vediamo un pó... biglietti già presi per il 15.

#5049
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Stanno arrivando innumerevoli indiscrezioni.


- Deadline riporta che ai casting di Superman: Legacy sarebbero passati Nicholas Hoult, David Corenswet e Tom Brittney per Clark Kent 

 

L'unico che proprio non ci vedo è Hoult, gli altri 2 vanno bene entrambi (mi rfierisco alla fazza, non saprei dire poi come attori)



#5050
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

 
L'unico che proprio non ci vedo è Hoult, gli altri 2 vanno bene entrambi (mi rfierisco alla fazza, non saprei dire poi come attori)


Concordo.

Per quanto riguarda Lois Lane io "tifo" per la Dynevor anche se non mi dispiacerebbe Rachel Brosnahan. Emma Mackey invece non ce la vedo tanto bene.

#5051
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Stanno arrivando innumerevoli indiscrezioni.

- Bill Skarsgard sarebbe in trattativa per interpretare Swamp Thing.

- Deadline riporta che ai casting di Superman: Legacy sarebbero passati Nicholas Hoult, David Corenswet e Tom Brittney per Clark Kent e Emma Mackey, Rachel Brosnahan e Phoebe Dynevor per Lois Lane. Samara Weaving, che era anche lei in lizza, sarebbe stata scartata. Questi 6 attori dovrebbero sostenere i primi screen test il 18 Giugno.

- I casting per Lex Luthor e Jimmy Olsen sarebbero "sospesi" in attesa che Gunn e Safran facciano la scelta per Clark e Lois.
 

Escluso Hoult ( che alla fine avrei visto bene come Bruce Wayne, ma non come Batman ) gli altri due sono la copia, nel caso di Britney anche fotocopia, di Cavill, fisico a parte.Inoltre vedere Britney col costume da Supes, me lo farebbe vedere in stile clergy, dedito all'alcol e alle sigarette e che ci prova con tutte quelle che gli passano davanti :asd:



#5052
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Hoult può fare superman dopo che è stato chiuso in una grotta senza sole per 50 anni

 

gli altri sono una irrispettosa versione più young del povero cavill, manco lo sforzo di differenziarlo di più



#5053
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513
Ti dirò Hoult mi intriga ed è l'unico , invece Britney no, ha un mascellone troppo pronunciato e un viso squadrato. Non mi dà l'idea di sups.
David è troppo simile a cavill, tra l'altro ce lo vedrei bene per qualche film young adult hot(esco dalla doccia con solo l'accappatoio) ma non per Superman.
Vedremo!

Chissà che non spunterà un nome che non è tra questi, a spuntarla.

#5054
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Ti dirò Hoult mi intriga ed è l'unico , invece Britney no, ha un mascellone troppo pronunciato e un viso squadrato. Non mi dà l'idea di sups.
David è troppo simile a cavill, tra l'altro ce lo vedrei bene per qualche film young adult hot(esco dalla doccia con solo l'accappatoio) ma non per Superman.
Vedremo!

Chissà che non spunterà un nome che non è tra questi, a spuntarla.


Inizialmente si parlava di Wolfgang Novogratz che secondo me sarebbe potuto essere un valido candidato. Peccato che non sia tra i 3 provinati (anche perché fisicamente e come viso lo trovo di gran lunga più adatto di Hoult).

Edit: comunque credo che già a fine Giugno si saprà qualcosa. Le riprese inizieranno a Gennaio 2024 e voci di corridoio riportano che Gunn sarebbe intenzionato a presentare al pubblico gli attori scelti al Comicon di Luglio.

Modificata da Extra, 09 June 2023 - 12:21 PM.


#5055
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

secondo me mette sean gunn come superman e la holland come lois lane

 

ovviamente luthor interpretato da rooker e iwuji martian manhunter


Modificata da Genocide, 09 June 2023 - 12:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo