Vai al contenuto

DC Comics Universe - il topic dei film della DC Comicsnews e rumors


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5182 risposte

#3646
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

La gente che pensa che io riesca a reggere un qualunque film marvel o dc senza na tromba mi perplime assai...

 

Nessuno pensa che tu riesca a reggelo solo da fatto gym

 

Ma alcuni film marvel da fatti guadagnano. :sisi:

 

Vedi che intendevo altro 



#3647
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 

Voglio sperare abbiano imparato la lezione. Con Aquaman mi sembra non ci siano stati problemi, in tal senso. 

direi che l'hanno imparata.Peccato che oramai sembrino dei copia carbone della Marvel



#3648
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

direi che l'hanno imparata.Peccato che oramai sembrino dei copia carbone della Marvel

 

Spero di no. Aquaman ancora non l'ho visto, ma spero abbia mantenuto una sua identità. 



#3649
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

In realtà non so quanto il discorso "identità" abbia senso, cioè se prendi dei fumetti su personaggi Dc e Marvel e mischiandoli a casaccio li dai a un ragazzino che non conosce i pg...da cosa dovrebbe distinguerli  (cioè a parte la qualità aberrante di una delle due da un po di tempo a questa parte... :rolleyes:  ) ? non dovrebbe essere la stessa cosa anche per i film ? imho si sta cominciando a fare una gran confusione tra universi condivisi e stili scordandoci che si sta parlando di tizi che dall'alba dei tempi sono interscambiabili e convivono pur essendo diversissimi (pur lo stesso personaggio quando passa da uno scrittore e disegnatore ad un altro)

 

che poi metterci qualche battuta extra aiuta è uno scotto da pagare per vendere qualcosa in più, basta non esagerare (per dire proprio Aquaman la maggior parte se l'è giocate nei trailer) ma non è una cosa "proprietaria" di un marchio 



#3650
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52015
Exclusive: Ezra Miller is writing a script for #TheFlash in a bid to stay on as star thr.cm/BHW2M4
http://thr.cm/BHW2M4

#3651
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Qui la notizia in italiano: https://cinema.every...tto-369048.html

 

Stavo per scrivere "Miller si limiti a fare l'attore" quando poi ho letto questo: "Miller ha deciso di scrivere una sua sceneggiatura di Flash insieme al fumettista Grant Morrison:fg:

 

Alla faccia dell'iniziativa! Riuscire a coinvolgere un mostro sacro come Morrison è incredibile. Alla WB avrebbero dovuto come minimo stendergli un tappeto rosso, altro che osteggiarlo! 



#3652
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Qui la notizia in italiano: https://cinema.every...tto-369048.html

 

Stavo per scrivere "Miller si limiti a fare l'attore" quando poi ho letto questo: "Miller ha deciso di scrivere una sua sceneggiatura di Flash insieme al fumettista Grant Morrison:fg:

 

Alla faccia dell'iniziativa! Riuscire a coinvolgere un mostro sacro come Morrison è incredibile. Alla WB avrebbero dovuto come minimo stendergli un tappeto rosso, altro che osteggiarlo! 

Che io sappia è perché sono entrambi fan del personaggio, quindi è stato facile coinvolgerlo nel progetto :lol: 
Comunque se va in porto la loro sceneggiatura vado in sala senza remore :sisi:



#3653
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Vero che fumetti e cinema sono mondi diversi ma, porca miseria, una sceneggiatura di Morrison sarebbe roba da sogno bagnato definitivo  :fg:  


Modificata da Mr Bloody, 16 March 2019 - 04:02 PM.


#3654
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Vero che fumetti e cinema sono mondi diversi ma, porca miseria, una sceneggiatura di Morrison sarebbe roba da sogno bagnato definitivo  :fg:  

Per non dimenticare

 

880422b546f7e5f4ebf8908aa7dcfaf4eb32c67c

 

 

Sperando che ciò lo invogli a fare anche il tanto rumoreggiato Multiversity 2


Modificata da Matte44, 16 March 2019 - 04:10 PM.


#3655
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Ma del Joker di Phoenix nessuna novità? Non ho più letto nulla :fg:



#3656
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52015
A breve arriverà il trailer immagino

#3657
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Exclusive: Ezra Miller is writing a script for #TheFlash in a bid to stay on as star thr.cm/BHW2M4
http://thr.cm/BHW2M4

 

immagino non abbia ancora catturato tutte le farfalline del mondo



#3658
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6511

Che io sappia è perché sono entrambi fan del personaggio, quindi è stato facile coinvolgerlo nel progetto :lol: 
Comunque se va in porto la loro sceneggiatura vado in sala senza remore :sisi:

Speriamo :) lo stand alone su flash lo vado a vedere.
Mancherebbe solo il povero cyborg ma non ha fatto successo. Peccato io l'avrei visto volentieri anche un film su di lui.

#3659
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Speriamo :) lo stand alone su flash lo vado a vedere.
Mancherebbe solo il povero cyborg ma non ha fatto successo. Peccato io l'avrei visto volentieri anche un film su di lui.

 

Con Aquaman hanno aggiustato alla grandissima il tiro, quindi dopo la delusione cocente di JL provo nuovamente un fortissimo hype per i progetti in arrivo.

Il film su Flash potrebbe essere potenzialmente una bomba, ma trovo assurdo rigettare il coinvolgimento di Morrison. Secondo me sono quelle occasioni che capitano una sola volta.



#3660
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ah beh se lo scrive il flash più ridicolo della storia lo script sto già col cazzetto in mano per l'hype :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo