Vai al contenuto

DC Comics Universe - il topic dei film della DC Comicsnews e rumors


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5182 risposte

#3586
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

secondo me levano il barbone e i capelli lunghi a momoa con la cg e gli fan fare batman :sisi:

 

sai, aquaman è andato benissimo :sisi:



#3587
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

Ma perché? Si è sempre fatto così. Prendi attore sconosciuto o vagamente noto e lo circondi di mostri sacri

Reeve(hackman, brando, peck)
Bale (Caine, Freeman, Neeson)
Cavill (Crowe, Costner, Fishbourne)

Giusto per dirne qualcuno

 

Peck chi? Gregory Peck? Che mi sono perso?

Comunque è vero: Reeve e Bale li hanno circondati di mostri sacri, mentre Cavill solo di mostri.

 

No, vabbè, scherzo.

 

Un po'.



#3588
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

 

Peck chi? Gregory Peck? Che mi sono perso?

Comunque è vero: Reeve e Bale li hanno circondati di mostri sacri, mentre Cavill solo di mostri.

 

No, vabbè, scherzo.

 

Un po'.

 

:megalol:



#3589
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Avrei una domanda: per parlare delle serie che usciranno sul servizio DC Universe (sia dal vivo che animate), si userà questo Topic o se ne apre uno apposito nella sezione televisiva?



#3590
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

 
Peck chi? Gregory Peck? Che mi sono perso?
Comunque è vero: Reeve e Bale li hanno circondati di mostri sacri, mentre Cavill solo di mostri.
 
No, vabbè, scherzo.
 
Un po'.

Dio l'ho confuso con Ford

#3591
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

Avrei una domanda: per parlare delle serie che usciranno sul servizio DC Universe (sia dal vivo che animate), si userà questo Topic o se ne apre uno apposito nella sezione televisiva?

penso proprio sezione televisiva.

#3592
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

Quand'è che Frank MIller faceva Justice League?

Il regista George Miller (conosciuto per la saga di Mad Max e i due Happy Feet) aveva in programma un film sulla Justice League con il sottotitolo Mortal essendo piuttosto cruento, ma a causa di alcuni problemi di produzione non andò mai in porto (un vero peccato a mio parere dato che le premesse sia per un buon film che un cinecomic sembravano esserci tutte).

 

 

Penso proprio sezione televisiva.

Grazie per la conferma Lamberto, se ho tempo domani provo ad aprirlo.



#3593
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963
Comunque mi spiace molto che si siano giocati Mark Strong per fare il villain che prende schiaffi da un ragazzino in un film per famiglie.
Con il suo cranio e la sua presenza sarebbe stato un ottimo Brainiac, villain molto più interessante di uno Steppenwolf, tra l'altro

#3594
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

 

Ma poi Brainiac non è mai apparso in un film DC.

Secondo me può fare entrambi i cattivi, tanto gli basta mettersi un po' di trucco.

In ogni caso, devi considerare che Capitan Marvel, è forte quanto Superman, quindi è sempre un nemico pericoloso.

 

sicuramente è un personaggio forte, ma Levy sembra uno ancora più immaturo dell'età che ha il suo personaggio da ragazzino. Sicuramente è una cosa voluta, ma a me interessa proprio zero.

 

Come mi interessano poco i villain alla "Power Ranger" tipo Steppenwolf, preferisco sempre che siano umanizzati e sfaccettati secondo debolezze umane (come erano gli Dei dell'antica Grecia, insomma).

 

JL non l'ho ancora visto, se non qualche spezzone su YT... proprio non capisco come giocarsi la possibilità di fare un ottimo villain (dopo il passo falso del Luthor di BvS, che comunque non mi spiace più di tanto), per scegliere una powerrengerata anonima in CG.

 

per avere un buon Brainiac basta prendere un buon attore, meglio se con il cranio grosso per associare visivamente al cervello sviluppato, colorarlo di verde se proprio si deve, e via. 

 

Io nemmeno lo colorerei di verde, renderei Strong una specie di Zuckemberg / Jobs di quell'universo impossessato da Brainiac, che può essere un alieno / virus senza forma propria.



#3595
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

 

Perché Levy sarebbe immaturo?  :huh:

 

A me ispira più di Aquaman, che io ero convinto sarebbe stato un flop, e invece è diventato il più grande successo DC di tutti i tempi.

Nonché il migliore esordio di un supereroe dopo Black Panther che però era in vantaggio, per essere il primo supereroe nero alla Marvel, quindi complimenti alla DC per il coraggio di andare fino in fondo alle proprie idee, e non aver ascoltato le mie suppliche di abolire Aquaman.

 

Sono contento anche che abbiano usato Steppenwolf, perché Justice League a differenza di Aquaman, puzzava di flop lontano un miglio per la fretta della DC di raggiungere la Marvel, e quindi se avessero rovinato Darkseid, erano da galera proprio.  -_-

 

Per Braniac si può usare lo stesso attore con Luthor, tanto entrambi sono rasati a zero.

E essere nemico di Capitan Marvel non è certo uno scherzo, visto che la stessa potenza di Luthor.

Figurati che nella JLA di Morrison, che ho appena finito di leggere, Capitan Marvel con due pugni stende Superman, quindi essere suo nemico è cmq un ruolo importante, non stiamo parlando di un cattivo da strada.

 

perché è evidente, imho, che questo Capitan Marvel punti ad un target molto giovane e sia un film per ragazzi. Levy deve risultare simpatico ai ragazzini, non farli spaventare tipo Batfleck (o almeno, ai genitori che possono decidere per loro se spedirli al cinema o meno).

Mi dispiace ma Levy pare uno con qualche ritardo nelle espressioni che gli vedo fare.

 

Se mi fanno che questo

 

zi1ijvmrlmmbkiv8gdbn.jpg

 

stende Cavill... 



#3596
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3306

Comunque mi spiace molto che si siano giocati Mark Strong per fare il villain che prende schiaffi da un ragazzino in un film per famiglie.
Con il suo cranio e la sua presenza sarebbe stato un ottimo Brainiac, villain molto più interessante di uno Steppenwolf, tra l'altro

 

Lasciamo perdere và, che era anche un Sinestro grandioso.......



#3597
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

Smith non sarà in Suicide Squad 2



#3598
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Che gran peccato...

#3599
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Smith non sarà in Suicide Squad 2

 

Peccato  :will2:



#3600
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

 
Lasciamo perdere và, che era anche un Sinestro grandioso.......

Unica nota positiva di quel film !




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo