Vai al contenuto

DC Comics Universe - il topic dei film della DC Comicsnews e rumors


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5182 risposte

#2296
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Questa non l'avevo ancora vista :gad2:

Spoiler


#2297
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

:megalol:



#2298
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Questa è anche peggio

https://media1.tenor...itemid=10589923

#2299
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Ho sensazioni positive per questo film....che sia la volta buona.

 

DYv9Zt4W0AIzxGs.jpg



#2300
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Ho sensazioni positive per questo film....che sia la volta buona.
 
DYv9Zt4W0AIzxGs.jpg

Io nessuna sensazione, deve essere un bel film e basta sennò nessuno crederà veramente in loro, in pratica deve capitare in fac simile di Winter Soldier, film solidissimo su un pg che non piaceva a nessuno. Risultato? Ha acquisito credibilità e ammirazione anche dai detrattori.

#2301
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Si aspetta solo per simpatia innata verso Levi/se un primo trailer convince almeno un po...del pg tendenzialmente credo freghi poco alla maggioranza delle persone  :fg:



#2302
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Si aspetta solo per simpatia innata verso Levi/se un primo trailer convince almeno un po...del pg tendenzialmente credo freghi poco alla maggioranza delle persone  :fg:

this.

 

voglio credere in chuck.



#2303
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752
Io infatti lo seguo solo e soltanto per Levi a cui voglio un mare di bene

#2304
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Si aspetta solo per simpatia innata verso Levi/se un primo trailer convince almeno un po...del pg tendenzialmente credo freghi poco alla maggioranza delle persone  :fg:

:this:

 

 

Mi incuriosisce comunque, ho letto solo un fumetto sul personaggio quando ancora si chiamava Capitan Marvel, attirata soprattutto dai disegni di Alex Ross :wub:



#2305
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
A me frega pure del supereroe oltre che L attore. Nei film d animazione DC lo adoro Shazam

Modificata da fabiopazzo2, 20 March 2018 - 09:08 PM.


#2306
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Io infatti lo seguo solo e soltanto per Levi a cui voglio un mare di bene

 

se mi sforzo fingo di crederci :sisi:



#2307
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Io nessuna sensazione, deve essere un bel film e basta sennò nessuno crederà veramente in loro, in pratica deve capitare in fac simile di Winter Soldier, film solidissimo su un pg che non piaceva a nessuno. Risultato? Ha acquisito credibilità e ammirazione anche dai detrattori.

 

sinceramente zero fiducia e zero interesse.

 

come è ovvio che sia dopo jla e ss.

 

se dovessi sentirne parlar bene ci farò un pensiero sul recuperarlo con calma in home video, ma al cinema non mi fregano più finchè non si stabilizzano



#2308
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

 

se mi sforzo fingo di crederci :sisi:

ma perchè?ho mai dato l'impressione che mi fregasse qualcosa di shazam?



#2309
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

 
sinceramente zero fiducia e zero interesse.
 
come è ovvio che sia dopo jla e ss.
 
se dovessi sentirne parlar bene ci farò un pensiero sul recuperarlo con calma in home video, ma al cinema non mi fregano più finchè non si stabilizzano

Abbiamo detto la stessa cosa, solo con parole diverse. O fanno bei film o non vedono i miei soldi.

#2310
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ma perchè?ho mai dato l'impressione che mi fregasse qualcosa di shazam?

 

non cascare nella trappola!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo