Vai al contenuto

DC Comics Universe - il topic dei film della DC Comicsnews e rumors


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5182 risposte

#1756
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21553
Ieri sera ho guardato wonder woman ma mi sono addormentato l'ultimo quarto d'ora

Come finisce?

#1757
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123293

Ieri sera ho guardato wonder woman ma mi sono addormentato l'ultimo quarto d'ora

Come finisce?

 

c'è il topic di wonder woman XD



#1758
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21553
Too sbatty

#1759
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ieri sera ho guardato wonder woman ma mi sono addormentato l'ultimo quarto d'ora

Come finisce?

la tizia riceve una quarta ed un culo come power up in vista di justice league :sisi:



#1760
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697

la tizia riceve una quarta ed un culo come power up in vista di justice league :sisi:

Sta bene così!
Ma che volete ?? XD

#1761
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ieri sera ho guardato wonder woman ma mi sono addormentato l'ultimo quarto d'ora

Come finisce?

 

 

La tizia riceve una quarta ed un culo come power up in vista di Justice League :sisi:

 


Modificata da Matte44, 13 July 2017 - 11:44 PM.


#1762
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Sul fronte film animati ecco il prossimo per i nostalgici di Batman Tas (naturalmente scritto da Dini)

 

Riprendo il post perché sembra che arriverà in Italia a giudicare da questo trailer:

 

 

Peccato che a parte Marco Balzarotti (che sembra discretamente invecchiato) abbiano cambiato le voci di tutti gli altri personaggi :(



#1763
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33161
Peccato che a parte Marco Balzarotti (che sembra discretamente invecchiato) abbiano cambiato le voci di tutti gli altri personaggi :(

 

è anche normale, io sono sorpreso che Balzarotti ancora ce la faccia a doppiare Batman così bene.



#1764
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

bè balzarotti ha ancora una gran bella voce.In Arkham Knight fu perfetto



#1765
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

infatti in arkham spinge ancora, ed è abbastanza recente

 

c'è da dire che conroy, il doppiatore inglese, ha una profondità che pare una grotta, qualcosa di esagerato



#1766
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

infatti in arkham spinge ancora, ed è abbastanza recente
 
c'è da dire che conroy, il doppiatore inglese, ha una profondità che pare una grotta, qualcosa di esagerato

io lo dico... A me Conroy non è mai piaciuto. Lo trovo di un monocorde assurdo

#1767
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

io lo dico... A me Conroy non è mai piaciuto. Lo trovo di un monocorde assurdo

 

però ci sta di cristo. Alla fine wayne è quello, un tipo pieno di soldi quanto è pieno di rabbia, freddo, calcolatore, direi quasi sadico per certi versi. Fa paura perchè è uno psicopatico più preparato di un berretto verde ed è pure intelligente

 

a me conroy ha sempre convinto perchè ok, tolta la voce che pare provenire da una grotta in fondo al mare da cui parla chtullu, quel monocorde mi fa sempre pensare a quel wayne freddo al limite del paranoico

 

Per dirti, secondo me è anche più integrata la voce di Conroy al contesto dei videogiochi, mentre Balzarotti mi da sempre l'idea di una leggerezza di fondo negli avvenimenti.



#1768
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

 

però ci sta di cristo. Alla fine wayne è quello, un tipo pieno di soldi quanto è pieno di rabbia, freddo, calcolatore, direi quasi sadico per certi versi. Fa paura perchè è uno psicopatico più preparato di un berretto verde ed è pure intelligente

 

a me conroy ha sempre convinto perchè ok, tolta la voce che pare provenire da una grotta in fondo al mare da cui parla chtullu, quel monocorde mi fa sempre pensare a quel wayne freddo al limite del paranoico

 

Per dirti, secondo me è anche più integrata la voce di Conroy al contesto dei videogiochi, mentre Balzarotti mi da sempre l'idea di una leggerezza di fondo negli avvenimenti.

Bè Balzarotti ci sta perchè ha una voce adattabile a una miriade di situazioni,è credibile sia quando fa il pirla in Dragonball che quando fa il superfigo carismatico ne i cavalieri dello zodiaco.Che poi abbia una voce meno profonda di Conroy è assodato ma io lo preferisco nettamente



#1769
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

la tizia riceve una quarta ed un culo come power up in vista di justice league :sisi:

Sarebbe stato un finale migliore senza dubbi

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

#1770
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

 

è anche normale, io sono sorpreso che Balzarotti ancora ce la faccia a doppiare Batman così bene.

che poi Balzarotti ha 60 anni,non 90  XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo