Vai al contenuto

Dr. Strange - Topic UfficialeHarry Potter je fa na pippa - Teaser Trailer il 12 Aprile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 800 risposte

#766
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

visto anche io sabato, voto direi 7.



#767
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

E' Geno, lo posso gestire :sisi:

 

A me Thor 2 è piaciuto, Doc Strange no. Forse perché per T2 avevo zero aspettative e tutto sommato si è lasciato guardare, mentre per Doc Strange mi aspettavo ben altro, e invece fa il compitino, e con i soliti difetti del marchio Marvel. Come intendevo, dopo Cap3 (attualmente l'apice del MCU), mi aspettavo un film più maturo, e invece siamo sempre lì.

 

Per come la vedo io, è un IronMan senza Tony Stark con un pg wannabe Tony Stark. Per me è bocciato.

 

P.S. In tutto ciò ammetto la mia totale ignoranza sul personaggio, che quindi potrebbe essere stato trasposto più o meno fedelmente. Ma resta il fatto che il film non mi ha lasciato nulla..

 

Ma che Thor 2 ti sia piaciuto ci sta, anche a me "è piaciuto", ma definirlo OTTIMO? Ti è piaciuto al punto da definirlo ottimo? a me no.



#768
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

se chiamano gusti :sisi:



#769
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

 

Ma che Thor 2 ti sia piaciuto ci sta, anche a me "è piaciuto", ma definirlo OTTIMO? Ti è piaciuto al punto da definirlo ottimo? a me no.

In effetti ottimo no, l'ottimo era per Cap2-3, diciamo che ci è finito per generalizzazione. E' un buon film, non ottimo.



#770
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

In effetti ottimo no, l'ottimo era per Cap2-3, diciamo che ci è finito per generalizzazione. E' un buon film, non ottimo.

Ecco ,adesso capisco anch'io il punto di vista , e tutto sommato non posso darti torto , magari a me Thor due ha fatto storcere il naso parecchie volte, ma capisco . A mè Strange ad esempio è piaciuto , eppure non mi ha lasciato nulla. Bravi gli attori , film molto ben fatto e gradevole , ma non mi ha detto nulla di nuovo.



#771
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

Ecco ,adesso capisco anch'io il punto di vista , e tutto sommato non posso darti torto , magari a me Thor due ha fatto storcere il naso parecchie volte, ma capisco . A mè Strange ad esempio è piaciuto , eppure non mi ha lasciato nulla. Bravi gli attori , film molto ben fatto e gradevole , ma non mi ha detto nulla di nuovo.

visto in italiano o lingua originale?Con Cumby credo che la scelta sia obbligata



#772
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

visto in italiano o lingua originale?Con Cumby credo che la scelta sia obbligata

Purtroppo solo in italiano , aspetto mercoledì per vederlo in inglese. Comunque merita di essere vosti dato che molto probabilmente 

Spoiler



#773
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Io ricordo dei dialoghi che erano veramente maturi(antico-Strange) cosa che non ho visto negli ultimi film . Poi la recitazione è stata fantastica, non esente da difetti ma in complesso mi è piaciuto tanto .

Ps: la colonna sonora e la fotografia sono di un livello superiore alla media MCU

#774
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Spoiler pregi e difetti






















Pregi:

Benedicto maraviglioso, non ci fosse lui il film varrebbe molto meno.
Buona pure la tilda e wong/kublai khan e la mcadams.
Ottimi gli effetti speciali e le scene d'azione (anche se dai cattivi mi aspettavo qualcosa in più delle lame d'aria astrali...)
Metá delle battute ci stanno bene.
Simpatica la soluzione finale contro dormammu (forse un pelo troppo gigiona nell'esecuzione)
Bel ritmo sostenuto con quasi zero momenti morti

Contro

Il pg di mads è la ridicolousness personificata, nemmeno la sua faccia da trucidatore di cuccioli di foca può farci molto quando il tuo pg viene trattato cosi...

Anche il pg di mordo non mi ha fatto impazzire, non che faccia o dica qualcosa di male ma mi è sembrato un pg estremamente moscio e standard ed il suo cambiamento nel finale è fin troppo affrettato, sopratutto da uno che in teoria un minimo saggio dovrebbe esserlo, sto vedere la situazione della tilda solo come bianco o nero senza sfumature mi è sembrato un po ridicolo...non aiuta il fatto che il film va abbastanza di fretta...

Come scritto sopra il film va un pelino troppo di fretta...

L'altra metá delle battute o scene ironiche invece non le ho apprezzate tantissimo (cmq meglio della roba in antman o thor 2 di sicuro)

Forse strange è un pelino ino ino troppo "prescelto uber" in sto film per essere solo le origini?!

In generale se avesse avuto un cattivo coi cosidetti e magari 35-40 min in più di durata per sviluppare meglio il tutto ne sarebbe uscito un filmone invece rimane solo un buon film da 7-7,5 (immagino anche di più per i super amanti del pg)

#775
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

L'hai vista la scena post-credits?

 

 

nel weekend mi dovrebbe arrivare il BR



#776
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

L'hai vista la scena post-credits?
 
 
nel weekend mi dovrebbe arrivare il BR

Quella con thor?! Si molto carina.

Ho perso quella con mordo ma ora la cerco su yt.

#777
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Io fortunatamente l'ho preso oggi con lo sconto da MW.
Da quello che ricordo il cambiamento di Mordo mi era sembrato ben spiegato,lo rivedrò il prima possibile

#778
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

Quella con thor?! Si molto carina.

Ho perso quella con mordo ma ora la cerco su yt.

 

eh vale la pena :sisi:

 

sembrerà una cazzata ma quei 5 secondi me l'han boostato ancora di più



#779
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Quella con thor?! Si molto carina.
Ho perso quella con mordo ma ora la cerco su yt.

Anche perché ti completa il quadro. Mordo non è un pg affrettato , è un pg che vive di estremi! Se vuoi lo Jedi/Sith della Marvel.


Modificata da Gippo73, 01 March 2017 - 11:36 AM.


#780
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

L'hai vista la scena post-credits?

 

 

nel weekend mi dovrebbe arrivare il BR

 A me l'amazzone l'ha consegnato questa mattina :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo