Vai al contenuto

Dr. Strange - Topic UfficialeHarry Potter je fa na pippa - Teaser Trailer il 12 Aprile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 800 risposte

#16
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Si , lo stesso Odino ricorda che non sono divinità ,ma esseri diversi dagli umani. Il sovrannaturale potrebbe essere giustificato come potere latente della mente o di ciò che ci circonda, un accenno ad altre dimensioni c'è stato grazie a Cap uno e i due Thor ( almeno per questo Thor è servito )

E resta il fatto che è molto probabile che l'Occhio di Agamotto sia una delle sei gemme dell'infinito , per cui potrebbero giustificare la magia come qualcosa di alieno....

Boh , vedremo.

 

Sono super interessato ma questa opzione non mi piacerebbe. . .



#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 

Sono super interessato ma questa opzione non mi piacerebbe. . .

 

perchè?

 

è una voce che gira da tempo e sarebbe sensatissima



#18
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

non ho mai letto nulla, me lo ricordo perchè quando ero piccolo ho visto qualche suo cartone animato e mi sono piaciuti molto, poi fortunatamente hanno scelto uno dei miei attori preferiti e quindi l'interesse è aumentato, attendo molto il trailer in uscita il 12!!!



#19
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

 

perchè?

 

è una voce che gira da tempo e sarebbe sensatissima

 

Non so, sarebbe come dire che la magia è una forma di tecnologia / energia che ancora non siamo in grado di comprendere a mio avviso snaturndola.

 

In Thor già si parla di questo e di come le antiche popolazioni interpretavano le loro capacità trasformandole in legende, l'oggi cinematografico ci mostra come la nostra scienza arriva a intuire quali regole della fisica vengano usate dal popolo Asgardiano e a creare dei parallelismi come il Ponte di Einstein-Rosen

Non vorrei che succedesse lo stesso con l'occhio di Agamotto e la magia, non vorrei che forzassero le cose per farle rientrare in un ottica comprensibile altrimenti il misticismo si andrebbe a perdere assieme al fascino del personaggio che da mago si trasformerebbe in uno scienziato custode di tecnologie perdute.

Spero di aver reso l'idea.



#20
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

 

Non so, sarebbe come dire che la magia è una forma di tecnologia / energia che ancora non siamo in grado di comprendere a mio avviso snaturndola.

 

X Geno:

 

Spoiler

 

Alex ci può anche essere una via di mezzo nel discorso, in cui il misticismo rimane intatto.



#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

ho compreso quel che intendi

 

potrebbe essere il loro modo di gestire la cosa però in effetti

 

e sicuramente la magia in sè perderebbe qualcosa nel divenire più "plausibile"

 

però se gli dei nordici nei fumetti son divinità e qui no...



#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

X Geno:

 

Spoiler

 

Alex ci può anche essere una via di mezzo nel discorso, in cui il misticismo rimane intatto.

 

:asd:



#23
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Ma infatti il discorso filerebbe bene e aiuterebbe a far tornare i conti rendendo il tutto omogeneo, quella del non piacere era un mio gusto che lungi dal rovinarmi la visione del film. ^_^



#24
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

perchè?

 

è una voce che gira da tempo e sarebbe sensatissima

:this: infatti mi sembrava di aver scritto un'ovvietà , proprio su questo sito ho letto di questa possibilità la prima volta!

 

 

Non so, sarebbe come dire che la magia è una forma di tecnologia / energia che ancora non siamo in grado di comprendere a mio avviso snaturndola.

 

In Thor già si parla di questo e di come le antiche popolazioni interpretavano le loro capacità trasformandole in legende, l'oggi cinematografico ci mostra come la nostra scienza arriva a intuire quali regole della fisica vengano usate dal popolo Asgardiano e a creare dei parallelismi come il Ponte di Einstein-Rosen

Non vorrei che succedesse lo stesso con l'occhio di Agamotto e la magia, non vorrei che forzassero le cose per farle rientrare in un ottica comprensibile altrimenti il misticismo si andrebbe a perdere assieme al fascino del personaggio che da mago si trasformerebbe in uno scienziato custode di tecnologie perdute.

Spero di aver reso l'idea.

Capisco il tuo punto di vista , ma tutto sommato le gemme hanno un loro misticismo , figlie dell'universo o forse forze generatrici , più mistiche di così. :lol:


Modificata da Gippo73, 07 April 2016 - 03:40 PM.


#25
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Grandissima hype, non conosco molto il pg, ma Cumberbatch è una bestia, e almeno esteticamente ci sta da dio.

Dopo Ant-Man e GotG fatico a credere che faileranno questo film



#26
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Grandissima hype, non conosco molto il pg, ma Cumberbatch è una bestia, e almeno esteticamente ci sta da dio.

Dopo Ant-Man e GotG fatico a credere che faileranno questo film

Più probabile falliscano con Thor Ragnarok, con Thor non ne azzeccano una.........



#27
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

non capisco come anche qui hanno voluto ridimensionare il mantello del mistico mago :goccia:

 

lo volevo così :sese: 

 

 

DrStrangeAvengers-580x299.jpg



#28
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

ma un mantello così può funzionare solo su fumetto dai =) nella realtà o diventa una specie di armatura o lo fai completamente in CG.

 

Come si vede nelle foto è grandioso!



#29
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

magari ce l'avrà molto più pomposo dopo che prende qualche livello alla fine del film sconfiggendo il bosso :sisi:



#30
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ma un mantello così può funzionare solo su fumetto dai =) nella realtà o diventa una specie di armatura o lo fai completamente in CG.

 

Come si vede nelle foto è grandioso!

 

nope :D

 

potevano fare almeno una via di mezzo :sisi:

poi di CGI ce ne sarà a pacchi nel film :sisi:

potevano fare il mantello in CGI che in base alla magia o incantesimo evocato si muoveva di conseguenza 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo