Vai al contenuto

[JP] RE:ZeroLive. Die. Repeat.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 325 risposte

#16
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Non è che voglia discutere sui gusti e quello che accadrà ancora non lo so e non lo voglio sapere, ma da quello che ho visto obbiettivamente ha una partenza più emozionante senza avere neanche chissà quanta azione escludendo la 3, c'è proprio più coinvolgimento. Dall'altra parte abbiamo una serie che si è tenuta sul soporifero per un'intera stagione e non è che dedicare 10 minuti di silenzi imbarazzanti seguiti da infinite introspezioni rende un personaggio interessante, sicuramente non posso dire che non siano stati caratterizzati ma non c'era un solo carattere che mi piaceva ad eccezione di mary. Poi oh, imho qui sono convincenti, per emilia ho già spiegato il motivo ma ti posso citare anche come mi siano piaciute le trattative e le titubanze della loli, e anche il roscio fighetto è un fighetto che non mi ha ispirato odio, anzi

Per la trama non c'è manco il paragone quando per 12 puntate lo scopo della loro vita è stato uccidere goblin e superare il primo dungeon vivi. Non si sono potuti manco appellare al passato di qualcuno dato che nessuno aveva memoria e non c'era manco un tizio che aveva voglia di capire perché, il nulla fatto ad anime

Qua c'è molta potenzialità: abbiamo lui che ha questo potere strano, lei una mezza elfa, il ciondolo, la psicopatica, ora anche l'altra loli. Magari non verrà sviluppata nessuna di queste storie e finirà tutto a belle donne, ci mancherebbe, non lo escludo mica, ma da quello che mi ha offerto fin'ora ne vale 20 di puntate di grimgar e ovviamente spero che sarà ancora così con le prossime


Modificata da Waller, 20 April 2016 - 08:35 PM.


#17
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

5 ...lo ribadisco, a me piace :fg:

È diventato quello che attendo di più durante la settimana, oserei dire che per me è il migliore della stagione... complice anche il fatto che ogni episodio escluso il due ha quel finale che mi lascia sospeso e la ending è sempre posta nel momento giusto. Insomma anche la regia sta contribuendo in maniera evidente



#18
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7011

ti spoilero come continua.

 

Slavina di letame colpisce il protagonista, lui si apre un varco.

Slavina di letame colpisce il protagonista, lui si apre un varco.

Slavina di letame colpisce il protagonista, lui si apre un varco.

Slavina di letame colpisce il protagonista, lui si apre un varco.

Slavina di letame colpisce il protagonista, lui si apre un varco.

Slavina di letame colpisce il protagonista, lui si apre un varco.

Slavina di letame colpisce il protagonista, lui si apre un varco.

Slavina di letame colpisce il protagonista, lui si apre un varco.

Slavina di letame colpisce il protagonista, lui si apre un varco.

Slavina di letame colpisce il protagonista, lui si apre un varco.

Slavina di letame colpisce il protagonista, lui si apre un varco.

Slavina di letame colpisce il protagonista, lui si apre un varco.

Slavina di letame colpisce il protagonista, lui si apre un varco.

Slavina di letame colpisce il protagonista, lui si apre un varco.

slavina di...



#19
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Droppato un paio de serie ho iniziato questa. Per ora è un Edge of Tomorrow the animu, ma questo tipo di storie mi ha sempre intrippato

#20
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

comuque grimgar è l'unico anime valevole per quanto riguarda i gdr, eh!


Modificata da XX-YY-ZZ, 10 May 2016 - 09:25 PM.


#21
Franks

Franks
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 247

Questa serie mi piace davvero tanto , grazie ad un mio amico che mastica giapponese ho avuto modo di conoscere la storia , vedendo il numero di episodi credo cercheranno di adattare anche il terzo arco narrativo , è da quel punto che la storia prende il volo , questo anime non è per nulla per i deboli di stomaco , è di un sadismo allucinante , in attesa del prossimo episodio  :dribble: .



#22
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Uh..... uuuuuuuuuuuuuuh

Che figata, meno male che me l'hai detto, ero sicuro che fosse solo one cour e mi stava dispiacendo che stavamo già a metà. Però 25 episodi, bellissima notizia :fg:



#23
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

b28a3a52ee99399a5389e758f7de87b6.gif

 

Mettete nel dizionario re zero sotto la voce best, mamma mia.... mi ha lasciato tesissimo come una corda per tutto l'episodio. Voglio andare in letargo fino alla settimana prossima :asd:



#24
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444

b28a3a52ee99399a5389e758f7de87b6.gif
 
Mettete nel dizionario re zero sotto la voce best, mamma mia.... mi ha lasciato tesissimo come una corda per tutto l'episodio. Voglio andare in letargo fino alla settimana prossima :asd:

Appena vista...che brividi! Imho le emozioni le hanno trasmesse benissimo!
Paura, tristezza cavolo! Un applauso all'autore!

#25
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7011

1AM-dJf6.png



#26
Franks

Franks
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 247

Finora adattamento impeccabile , White Fox sta facendo un ottimo lavoro , musiche e doppiaggio fantastici , un episodio alla settimana è troppo poco  :will2: .



#27
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

era difficile fare un'altra puntata d'effetto dopo l'ultima ma tanto di cappello, stavo per piangere pure io



#28
K3y

K3y
  • El Psy Congroo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

Visti i primi 8 episodi di fila.

A me piace molto. :P


Modificata da K3y, 29 May 2016 - 05:09 PM.


#29
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444

era difficile fare un'altra puntata d'effetto dopo l'ultima ma tanto di cappello, stavo per piangere pure io

Anche quella di questa settimana fatta bene!
Unico difetto che trovo è
PERCHÉ DURA COSI POCO!! Il tempo vola quando lo guardo!

#30
Franks

Franks
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 247

Che puntatona la 9 , ormai è l'anime che attendo di più !!! Fantastico  :woohoo:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo