Vai al contenuto

[JP] RE:ZeroLive. Die. Repeat.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 325 risposte

#1
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

news_IRtTiHGfUQppCgg.jpg

 

 

 

Episodi: ? (forse è doppio cour)

 

 

Trama

 

Suddenly, high school student Subaru Natsuki has been summoned to another world on the way back from the convenience store. With the biggest crisis of his life being summoned to another world, and with no sign of the one who summoned him, things become even worse when he is attacked. But when he is saved by a mysterious, silver-haired girl with a fairy cat, Subaru cooperates with her to return the favor. When they finally manage to get a clue, Subaru and the girl are attacked and killed by someone. Subaru then awakens in the place he was summoned and notices he gained the ability "Returns by Death" and has become a helpless boy that only has the ability to rewind time by dying. Beyond the despair, can he save the girl from the fate of death?

 

 


Modificata da Aivirth, 03 April 2016 - 11:56 PM.


#2
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Primo episodio carino, diviso in 2 parti 

 

E' poco probabile ma se ogni episodio lo rilasciano doppio in path A e B è l'anime del decennio solo per l'idea :gad2:

 

Per il resto i disegni non sono male, la cgi è orrenda come al solito.


Modificata da Aivirth, 03 April 2016 - 11:46 PM.


#3
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6929

Questa serie farà sembrare grimgar un capolavoro intellettuale.

 

E non è neanche peggio degli altri "tizio qualunque in mondo fantasy" che seguiranno.

 

2 cour per questo, ma si ammazzasero.



#4
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

ma se proprio vuoi metterci un protagonista hikkikomori per far piacere al target di pubblico, fallo almeno comportare come tale



#5
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

E' stata confermata da 25 episodi, per somma gioia di Tufio :asd:



#6
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2621
Suddenly, high school student Subaru Natsuki has been summoned to another world on the way back from the convenience store

 

UOvlYlh.jpg



#7
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Il secondo episodio non è stato malaccio :sisi:



#8
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395

Il secondo episodio non è stato malaccio :sisi:

Comunque hanno fatto un errore... Il venditore gli da le informazioni sui furti come ringraziamento per aver trovato la figlia che si era persa, ma quello non era successo alla prima morte? O mi sono perso qualcosa?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Modificata da Pipps, 12 April 2016 - 03:43 PM.


#9
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Comunque hanno fatto un errore... Il venditore gli da le informazioni sui furti come ringraziamento per aver trovato la figlia che si era persa, ma quello non era successo alla prima morte? O mi sono perso qualcosa?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Ha detto che era di buon umore perchè una ragazza sulla sua età che non era una cliente pagante aveva aiutato sua figlia poco prima, ovvero Satella (il vero nome non lo posso ancora dire ) 



#10
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395

Ha detto che era di buon umore perchè una ragazza sulla sua età che non era una cliente pagante aveva aiutato sua figlia poco prima, ovvero Satella (il vero nome non lo posso ancora dire ) 

Ah ok ... Grazie errore mio xp

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

#11
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

Suvvia, ma evitiamo di mettere in mezzo quella cagata di grimgar :asd:

L'ho ignorato fino ad oggi perché nessuno lo commentava e son partito con aspettative bassissime, ma l'enfasi c'è, l'attrattiva pure, i personaggi non sono caratterialmente degli idioti patentati, non si può chiedere di meglio. L'unico è il protagonista che a volte mi piace, altre è totalmente scemo: l'hanno dovuto killare tre volte prima di capire il suo potere, oppure le overreaction di quando riesce a fare qualcosa come pure nel finale della 3 che ha fatto tutta la scenetta vittoriosa. Però la tipa mi piace, è lontana da ogni steriotipo, e anche il micio non è la solita mascotte noiosa che fa solo caciara



#12
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Suvvia, ma evitiamo di mettere in mezzo quella cagata di grimgar :asd:

L'ho ignorato fino ad oggi perché nessuno lo commentava e son partito con aspettative bassissime, ma l'enfasi c'è, l'attrattiva pure, i personaggi non sono caratterialmente degli idioti patentati, non si può chiedere di meglio. L'unico è il protagonista che a volte mi piace, altre è totalmente scemo: l'hanno dovuto killare tre volte prima di capire il suo potere, oppure le overreaction di quando riesce a fare qualcosa come pure nel finale della 3 che ha fatto tutta la scenetta vittoriosa. Però la tipa mi piace, è lontana da ogni steriotipo, e anche il micio non è la solita mascotte noiosa che fa solo caciara

Io non commentavo perchè ormai sono convinto che sono boicottato: quando apro il topic di un anime non se lo caga più nessuno

 

ma sarà solo una mia sensazione, no? :sese:



#13
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

beh, ma l'altro che hai aperto è anne happy XD

da questo sono rimasto alla larga perché le premesse erano le più promettenti ma ero rimasto troppo scottato da grimgar, per questo aspettavo commenti... e sto facendo la stessa cosa kiznaiver con dietro un grande staff, ma con la differenza che non ne ho ancora sentito parlar bene :snape:


Modificata da Waller, 20 April 2016 - 05:39 PM.


#14
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

beh, ma l'altro che hai aperto è anne happy XD

da questo sono rimasto alla larga perché le premesse erano le più promettenti ma ero rimasto troppo scottato da grimgar, per questo aspettavo commenti... e sto facendo la stessa cosa kiznaiver con dietro un grande staff, ma con la differenza che non ne ho ancora sentito parlar bene :snape:

dico in generale anche nelle stagioni precedenti

9/10 il topic moriva manco alla prima pagina 



#15
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6929

Questo migliore di grimgar? (e specifichiamo che grimgar non è nulla di che)

 

Re:0 non ha struttura, non ha trama, non ha caratterizzazione dei personaggi.

 

Ha un pirla che sta lì a continuare a mangiare letame, in loop con diverse colorazioni/quantità e non smetterà mai.

 

E' peggio persino di sao.

 

Una boiata alla elfen lied per un target ancora più giovane.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo