Vai al contenuto

I videogiochi che non avete terminato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 167 risposte

#166
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772

 
penso che voleva dire che comunque se un gioco ti fa schifo è normale che poi ti faccia schifo il seguito quindi l'errore è stato tuo che l'hai comprato pensando che potesse cambiare qualcosa. Per dirti io ho capito che un certo tipo di gioco ossia open world senza trama, con missioni tutte uguali non riesco a giocarli. Noia. Errore mio se vado a comprarne un altro gioco di questo tipo... 
Errore che facciamo tutti eh. Ho giocato Fallout 3, Fallout New Vegas entrambi belli, giocati ma non finiti e cosa faccio quando esce Fallout 4? Lo prendo e chiaramente fa la fine degli altri due... errore mio ad averlo comprato pensando che questo nuovo capitolo mi potesse piacere. 
Però tipo Oblivion non sono riuscito a finirlo ma ho apprezzato e finito Skyrim. Quindi può anche succedere che si apprezzi un seguito che presenta meccaniche differenti. 

Ciao Devil
 
Si posso capire.
Peró non mi era piaciuto il tenore del messaggio
Poi vedendo i precedenti post dell'utente ho preferito mettere in chiaro le cose (non mi va di discutere su un forum; qua ci vengo per informarmi e per scrivere un paio di cose in modo spensierato e divertendomi- quindi ho precisato che al minimo segnale di mancanza di rispetto lo avrei segnalato)
 
Bravely non è il mio stile ma avendo avuto solo il 3ds fino a Novembre dello scorso anno, ed alla luce delle recensioni avevo deciso di dargli una possibilità.
Ti dirò che a distanza di 3 anni da quando lo avevo droppato mi è tornata un pò di voglia di provarlo
 
Diciamo che per Bravely 2 mi ero lasciato prendere dall'Hype della versione limited (che per la prima era rimasta rara, mentre la seconda si trova facilmente), quindi doppia fregatura :D
 
Comunque l'utente ha dimostrato di non aver letto neanche i miei post
 
Più avanti scrivevo che OOT lo avevo ripreso (si non sono un gran appassionato di Zelda ma secondo me OOT andava giocato) e finito; alla fine l'ho reputato un buon gioco
 
Xeno ho precisato che per me la grafica non è fondamentale ma qua è un vero pastrocchio; non saprei descrivere ma è come se ad ogni movimento "tremolassero" tutte le texture ed i colori con un effetto tremendo
E' evidente che hanno fatto il passo più lungo della gamba
Oltretutto, come scrivevo, secondo me, la grafica da mal di testa non è nemmeno l'unico problema.
La gestione dei menù, per me, è poco immediata, e confusionaria
I personaggi stereotipati
Avevo letto che era un Action Rpg e forse mi ero fatto una idea diversa (non mi piace la scelta fatta; per action Rpg mi aspettavo qualcosa di più d'azione ma forse è stato un errore mio)
 
Comunque avendo avuto solo il 3ds fino a Novembre dell'anno scorso mi dovevo accontentare di quello che offriva (molti, troppi Jrpg)
Quindi magari davo qualche possibilità anche a titoli che in altri frangenti non avrei calcolato nemmeno da lontano
 
Adesso che ho preso una Ps4 a Novembre diciamo che ho molta più scelta e che non ripeterò mai più l'errore di prendere giochi che non sono nelle mie corde
 
Comunque siamo OT
 
Questo è il topic dei giochi che non abbiamo finito
Non il topic del perchè non abbiamo finito i giochi :D
 
 

Modificata da girelaciambela, 31 January 2017 - 09:25 PM.


#167
airmau

airmau
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1298

Io più che altro mi sono reso conto che, causa mancanza di tempo, preferisco giochi più semplici e veloci da terminare. Ad esempio qualche settimana fa ho platinato Steep e mi ha preso davvero tanto, mentre adesso sto giocando Alien: isolation e, dopo essere partito a livello difficile (perchè avevo letto che era quello consigliato per goderselo al meglio), ho deciso di switchare a normale. Sono alla missione 10, ma già sto pensando a passare a facile. Non è brutto, assolutamente, però odio il sistema di salvataggio che mi obbliga a rifare più volte la stessa parte perchè schiatto.

Tra gli altri, considerando solo la scorsa gen, metterei:

- Zombi: meno male che ci ha pensato il plus, ma davvero, dopo 2h di gioco mi ha annoiato a morte

- Ac Rogue: dopo aver spolpato il IV ho scoperto di avere la nausea di battaglie navali e quant'altro

- Watch dogs: semplicemente mi annoia. Al momento la moglie sta giocando al 2 ma si sta sforzando non poco.

- Bioshock infinite: non so come mai, temo causa cambio di gen. Ho preso la collection s ps4 quindi gli darò una seconda chance

- MGS 4: la mia più grande delusione. Fatto appena in tempo ad iniziare che già lo avevo mollato. Un giorno lo riprenderò.

 

Ne ho tanti altri da cominciare, mi sa che la lista si allungherà non poco


Modificata da airmau, 01 February 2017 - 02:51 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo