Vai al contenuto

Trasferire screen da Xbox one a Pennetta usb

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
fireryu

fireryu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 697
È possibile? Inserendo la mia Pennetta è possibile leggere i contenuti della stessa, ma non riesco a trovare il modo di trasferire i dati

Limite mio o non si può XD?

#2
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Anche io non ho capito come fare, volevo passare dei files ma a parte One Drive non offre molte opzioni.

#3
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

che io sappia non è possibile



#4
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

È possibile? Inserendo la mia Pennetta è possibile leggere i contenuti della stessa, ma non riesco a trovare il modo di trasferire i dati

Limite mio o non si può XD?

ma tu vuoi trasferire dati dalla pennetta all'hard disk interno di One??? Questo non è possibile e sinceramente non ne vedo l'utilità.



#5
fireryu

fireryu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 697

ma tu vuoi trasferire dati dalla pennetta all'hard disk interno di One??? Questo non è possibile e sinceramente non ne vedo l'utilità.


No... Hai letto male il titolo XD vorrei fare il contrario! Trasferire degli screen o video dalla Xbox alla Pennetta :)

#6
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

No... Hai letto male il titolo XD vorrei fare il contrario! Trasferire degli screen o video dalla Xbox alla Pennetta :)

non ne vedo l'utilità lo stesso.  :eheh:

 

per gli screen e video registrati su one basta andare xboxdvr.com e li trovi tutto il tuo materiale che puoi scaricare su pc



#7
fireryu

fireryu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 697

non ne vedo l'utilità lo stesso.  :eheh:
 
per gli screen e video registrati su one basta andare xboxdvr.com e li trovi tutto il tuo materiale che puoi scaricare su pc


Non sapevo dell'esistenza di questo sito XD quindi lì posso trovare tutti i miei screen ingame giusto?

#8
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

non ne vedo l'utilità lo stesso.  :eheh:
per gli screen e video registrati su one basta andare xboxdvr.com e li trovi tutto il tuo materiale che puoi scaricare su pc

Tu non vedi l'utilità in parecchie cose :D perché dovrei andare su codesto sito quando in un secondo potrei mettere la mia penna USB nella console e trasferire i file in un nano secondo? Troppo scomodo fixare questa mancanza? :D

Comunque il sito che hai segnalato è un buon espediente per evitare il caricamento su One Drive (lentissimo) quindi in mancanza di un aggiornamento che permetta il trasferimento diretto su USB ce lo faremo bastare :eheh:

Modificata da Cataclysm, 30 March 2016 - 03:57 PM.


#9
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Tu non vedi l'utilità in parecchie cose :D perché dovrei andare su codesto sito quando in un secondo potrei mettere la mia penna USB nella console e trasferire i file in un nano secondo? Troppo scomodo fixare questa mancanza?

si e poi con la pennetta che ci fai? la metti in un pc per scaricarle le foto... a questo punto con la metà del tempo ti colleghi al sito. Siete vecchi!  :eheh:


Modificata da wolversimon, 30 March 2016 - 03:59 PM.


#10
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Non sapevo dell'esistenza di questo sito XD quindi lì posso trovare tutti i miei screen ingame giusto?

screen e video di tutti gli utenti, basta inserire la propria tag



#11
fireryu

fireryu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 697

screen e video di tutti gli utenti, basta inserire la propria tag


Ok da quello che ho visto funziona solo per le foto o video che ho condiviso giusto? Quindi necessita almeno del gold :) buona cosa cmq almeno c'è un metodo anche se forse son ancora troppo legato alla Pennetta per conservare cose, scaricare e trasferite :D

Grazie della dritta ^_^

#12
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

anch'io all'inizio ero scettico su questo sistema di upload automatico,ma funziona bene, e a differenza degli screen e dei video fatti su ps4 che stanno rinchiusi nell'hd della console, quelli su xbox li condivido più volentieri visto che sono già su internet e bastano pochi click per mandarli a qualcuno o condividerli



#13
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Ok da quello che ho visto funziona solo per le foto o video che ho condiviso giusto? Quindi necessita almeno del gold :) buona cosa cmq almeno c'è un metodo anche se forse son ancora troppo legato alla Pennetta per conservare cose, scaricare e trasferite :D

Grazie della dritta ^_^

 

Per catturare uno screenshot non serve il gold. 



#14
fireryu

fireryu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 697
No, ma per vedere quelli su quel sito devi averloi prima condivisi... Sempre se ho capito bene

#15
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

No, ma per vedere quelli su quel sito devi averloi prima condivisi... Sempre se ho capito bene

non capisco cosa intendi per condivisi...ma tu parli di GOLD o di ADSL??? Quando catturi uno screenshot va a finire tutto in cloud se hai una linea ADSL attiva. Tutto è condiviso. Gold o Silver non fa differenza.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo