mai successo per motivi di gameplay, ma perchè di carattere la prendo bene quando perdo..invece per motivi tecnici si.. specie su halo 5.
quelle volte che ti viene una voglia matta di giocare, hai tempo libero, allora contatti la gente, si fa lobby, si starta.. tempo 2 min e schermata blu: "hai perso la connessione con i server". Allora salgo sopra, resetto il router non si sa mai a volte si risistema la linea. aspetto che i compagni finiscono la partita, rientro, parte la seconda partita, tempo due min e sbem, di nuovo schermata blu. li si che mi viene voglia di lanciare il pad..
tu ne sai qualcosa 
invece ricordo una cosa a parti invertite, nel senso che abbiamo fatto rosicare noi altre persone. Erano i tempi di halo reach, noi avevamo un clan tutto da ridere, giocavamo for fun, anche se tutto sommato ce la cavavamo.. facevamo ogni tanto qualche cw ma niente di che.. le ultime erano state con clan emergenti e le avevamo vinte, così veniamo contattati da un team che bazzicava su halo italia, abituale a contesti competitive. La sfida prevedeva 5 game, mlg settings. Loro erano abbastanza scazzati, con aria da superiori, si erano presentati come quinto clan italiano (e già solo questo..) erano convinti che avrebbero vinto easy.. noi invece ci siamo impegnati al massimo, iper concentrati, e il teamwork ha funzionato bene.
1° game 50-46 per loro
2° game 50-44 per noi
3° game 50-44 per noi
A questo punto, si resero conto che rischiavano di perdere la sfida, e cominciarono i casini.. nei due game successivi chiamarono i rinforzi. Fecero la prima sostituzione (cosa scorretta). tirando in ballo scuse di tutti i tipi, dal tizio distratto perché mangiava un gelato, all'altro che non aveva le cuffie ecc. Cmq, decidemmo di giocare lo stesso. Il quarto game finì 50-48 per loro.
Stavamo 2-2. Andava fatto il quinto game decisivo. Fecero la seconda sostituzione (ennesima scorrettezza).
Giocammo lo stesso il 5° game. Verso metà partita eravamo in vantaggio di diverse kill, loro non riuscivano a recuperare il distacco. Hanno realizzato che l’avrebbero persa. Hanno rosicato, molto, tanto da smettere di giocare e farsi killare a vuoto, per poi dare la colpa, a fine partita, ad altre cose assurde che non stanno né in cielo né in terra. Dicevano che ha laggato sin dal primo game quando invece alla fine di ognuno non avevano detto niente. Urla, bestemmie, rumori di cose rotte.. in quella lobby si è sentito di tutto 
Ci togliemmo una bella soddisfazione.. un team competitive (il loro) battuto da un clan da team slayer come il nostro..Ci chiesero la rivincita, ma visto il loro comportamento, non abbiamo ritenuto di dovergli nessuna cortesia.
Modificata da Lukrash, 26 March 2016 - 10:41 AM.