Vai al contenuto

Quella volta che stavo per lanciare il pad dalla finestra...... e che poi ho lanciato XD

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Allora raga il topic è semplice, raccontate di un esperienza particolarmente frustrante che avete avuto nei vostri lunghi, lunghi anni di videogiocate :asd:




Io lo ricordo ancora come fosse capitato il mese scorso :sese:

Eravamo nei pressi del day one di gow 3, massimo una settimana dopo la sua uscita, ancora non mi ero abituato alle pessime aggiunte del retrolancer e del sawed noob off :sisi:
Ero su ingorgo, l'ennesimo remake della storica mappa, fattostà che sono morto tipo 4 volte di fila contro uno camperato con il sawed off sul terrazzino laterale (quello che guarda il boom per intenderci). La modalità era annex, lui stava camperato lì, sparava di sotto con il lancer e mi killava con il sawedoff :asd: io al posto di prendere il cecco e ucciderlo da lontano come doveva essere fatto lo rushavo a testa bassa con il pompa in mano... alla quarta volta che sono morto alla grande ho cacciato un urlo epocale, ho cacciato il dvd fuori dalla console e l'ho polverizzato ai miei piedi con tipo 5 calci XD
Il bello che la mia ragazza stava sul letto a leggere tutta tranquilla, si è letteralmente presa un colpo...

Lascio immaginare quanto rideva il mio amico in cuffia... :asd:



Se non ci credete avevo anche postato la foto del disco rotto con il mio nick sul topic ufficiale :goodboy:



Ps: ricomprato il gioco dopo una settimana ovviamente :asd:

#2
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4599

mai successo per motivi di gameplay, ma perchè di carattere la prendo bene quando perdo..invece per motivi tecnici si.. specie su halo 5.

 

quelle volte che ti viene una voglia matta di giocare, hai tempo libero, allora contatti la gente, si fa lobby, si starta.. tempo 2 min e schermata blu: "hai perso la connessione con i server". Allora salgo sopra, resetto il router non si sa mai a volte si risistema la linea. aspetto che i compagni finiscono la partita, rientro, parte la seconda partita, tempo due min e sbem, di nuovo schermata blu. li si che mi viene voglia di lanciare il pad..

 

tu ne sai qualcosa  :asd:

 

invece ricordo una cosa a parti invertite, nel senso che abbiamo fatto rosicare noi altre persone. Erano i tempi di halo reach, noi avevamo un clan tutto da ridere, giocavamo for fun, anche se tutto sommato ce la cavavamo.. facevamo ogni tanto qualche cw ma niente di che.. le ultime erano state con clan emergenti e le avevamo vinte, così veniamo contattati da un team che bazzicava su halo italia, abituale a contesti competitive. La sfida prevedeva 5 game, mlg settings. Loro erano abbastanza scazzati, con aria da superiori, si erano presentati come quinto clan italiano (e già solo questo..) erano convinti che avrebbero vinto easy.. noi invece ci siamo impegnati al massimo, iper concentrati, e il teamwork ha funzionato bene. 

 

1° game 50-46 per loro

2° game 50-44 per noi

3° game 50-44 per noi

 

A questo punto, si resero conto che rischiavano di perdere la sfida, e cominciarono i casini.. nei due game successivi chiamarono i rinforzi. Fecero la prima sostituzione (cosa scorretta). tirando in ballo scuse di tutti i tipi, dal tizio distratto perché mangiava un gelato, all'altro che non aveva le cuffie ecc. Cmq, decidemmo di giocare lo stesso.  Il quarto game finì 50-48 per loro.

Stavamo 2-2. Andava fatto il quinto game decisivo. Fecero la seconda sostituzione (ennesima scorrettezza).

 

Giocammo lo stesso il 5° game. Verso metà partita eravamo in vantaggio di diverse kill, loro non riuscivano a recuperare il distacco. Hanno realizzato che l’avrebbero persa. Hanno rosicato, molto, tanto da smettere di giocare e farsi killare a vuoto, per poi dare la colpa, a fine partita, ad altre cose assurde che non stanno né in cielo né in terra. Dicevano che ha laggato sin dal primo game quando invece alla fine di ognuno non avevano detto niente. Urla, bestemmie, rumori di cose rotte.. in quella lobby si è sentito di tutto  :eheh:

 

Ci togliemmo una bella soddisfazione.. un team competitive (il loro) battuto da un clan da team slayer come il nostro..Ci chiesero la rivincita, ma visto il loro comportamento, non abbiamo ritenuto di dovergli nessuna cortesia.


Modificata da Lukrash, 26 March 2016 - 10:41 AM.


#3
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

ninja gaiden 2 a maestro ninja.
ve lo ricordate il rush finale con praticamente TUTTI i boss + miniboss + nuovo boss con trasformazione + ipotetico boss finale + boss finale + sua trasformazione, il tutto senza save?

 

Avevo fatto una scommessa su sto forum con un utente (PagliaccioDiGhiaccio, qualcuno se lo ricorderà). Sostenevo che avrei finito Ninja Gaiden2 a maestro ninja a 3 giorni dal lancio (cosa che significava farlo a normal per sbloccare mentore, mentore per sbloccare maestro ninja e poi a maestro ninja).
io ancora nemmeno mi chiamavo artakx sul live, si parla (mi pare) del 2007-2008 circa. Mi ricordo che quel giorno giocava l'italia.parti poco dopoi pranzo per il rush; alle 23 e mezzo ero ancora li, ma la cosa bella è che non ero mai morto. Semplicemente il gioco era difficle (penso il gioco piu difficle che abbia mai visto), e mi prendevo tutti i tempi necessari perche un colpo, spesso, voleva dire vita dimezzata. Ero all'ultima trasformazione del boss da piu di un ora, che saltavo, rotolavo, andavo di SW.
Non mi ricordo come ma mi ricordo solo il boss che crolla. Il lancio del joystick i terra, a tutta forza, con cnseguente urlo di gioia a pieni polmoni era d'obbligo.

credo di essere l'unica persona che conosco ad aver spaccato un joystick 360 :D 

EDIT: ho controllato ora, è ancora tutto scocciato (non funzionante) nel cassetto :D penso di averlo tenuto per ricordo


Modificata da REDFIRE 117, 26 March 2016 - 10:50 AM.


#4
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Solo tre parole ... ori one life... Ma ci riuscirò prima o poi

#5
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Non ho mai fracassato nulla per fortuna che costasse soldi, ma ricordo benissimo In gow 2 (prima release, ergo con la motosega a risucchio) una partita su fiume. Corsa sotto il ponte al boomshot, fumogeni a profusione per proteggere i compagni che andavano sotto. Da questa cortina fumogena sbuca questo tizio che mi sega la prima volta da distanza siderale.. mi dico, va beh, ha avuto culo.

Secondo round, stessa cosa.

Terzo round, fa il giro da dietro stavolta e mi sega da dietro. Parte un rosario di bestemmie e pugno contro l'armadio, colpendo involontariamente con l'anulare la maniglia. La notte gonfiore al dito, il giorno dopo vado al p.s. dove mi steccano il dito per lussazione dell'articolazione interfalangea.

 

Spero di controllarmi di più con gow 4 anche se temo risveglierà i miei istinti violenti :D



#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

A me non accade perché lo tolgo dalla console e lo lascio a prendere polvere sullo scaffale Se è recente provo a rivenderlo...



#7
makaveli90

makaveli90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 597

Solo tre parole ... ori one life... Ma ci riuscirò prima o poi

 

ma pratiamente quando muori ricominci da capo?



#8
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Di momenti così ne ho vissuti MOLTI
-Ho giocato a mw2 migliaia di ore, solo per riuscire a tirare la bomba nucleare... Ogni volta morivo mentre cercavo di tirarla... Le bestemmie che nn vi dico ogni match

-metal gear solid 5 uno dei trofei richiedeva di creare una bomba atomica alla base e l'altro trofeo chiedeva di smantellarla... Farmo dopo molte e molte e molte ore questa bomba atomica, e decido di lasciare il trofeo dello smantellamento per ultimo, faccio tutti i trofei, vado alla base e scopro che mi hanno rubato la bomba nella mia base

-the evil within per un trofeo ho dovuto completare il gioco a una modalità FOLLE. Un colpo un morto. Per superare una parte ci ho messo 2 3 settimane, tra urla e grida di disperazione

-FFVII ho provato miliardi di volte a battere la underwater boss.

#9
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

mai successo per motivi di gameplay, ma perchè di carattere la prendo bene quando perdo..invece per motivi tecnici si.. specie su halo 5.

 

quelle volte che ti viene una voglia matta di giocare, hai tempo libero, allora contatti la gente, si fa lobby, si starta.. tempo 2 min e schermata blu: "hai perso la connessione con i server". Allora salgo sopra, resetto il router non si sa mai a volte si risistema la linea. aspetto che i compagni finiscono la partita, rientro, parte la seconda partita, tempo due min e sbem, di nuovo schermata blu. li si che mi viene voglia di lanciare il pad..

 

tu ne sai qualcosa  :asd:

 

invece ricordo una cosa a parti invertite, nel senso che abbiamo fatto rosicare noi altre persone. Erano i tempi di halo reach, noi avevamo un clan tutto da ridere, giocavamo for fun, anche se tutto sommato ce la cavavamo.. facevamo ogni tanto qualche cw ma niente di che.. le ultime erano state con clan emergenti e le avevamo vinte, così veniamo contattati da un team che bazzicava su halo italia, abituale a contesti competitive. La sfida prevedeva 5 game, mlg settings. Loro erano abbastanza scazzati, con aria da superiori, si erano presentati come quinto clan italiano (e già solo questo..) erano convinti che avrebbero vinto easy.. noi invece ci siamo impegnati al massimo, iper concentrati, e il teamwork ha funzionato bene. 

 

1° game 50-46 per loro

2° game 50-44 per noi

3° game 50-44 per noi

 

A questo punto, si resero conto che rischiavano di perdere la sfida, e cominciarono i casini.. nei due game successivi chiamarono i rinforzi. Fecero la prima sostituzione (cosa scorretta). tirando in ballo scuse di tutti i tipi, dal tizio distratto perché mangiava un gelato, all'altro che non aveva le cuffie ecc. Cmq, decidemmo di giocare lo stesso.  Il quarto game finì 50-48 per loro.

Stavamo 2-2. Andava fatto il quinto game decisivo. Fecero la seconda sostituzione (ennesima scorrettezza).

 

Giocammo lo stesso il 5° game. Verso metà partita eravamo in vantaggio di diverse kill, loro non riuscivano a recuperare il distacco. Hanno realizzato che l’avrebbero persa. Hanno rosicato, molto, tanto da smettere di giocare e farsi killare a vuoto, per poi dare la colpa, a fine partita, ad altre cose assurde che non stanno né in cielo né in terra. Dicevano che ha laggato sin dal primo game quando invece alla fine di ognuno non avevano detto niente. Urla, bestemmie, rumori di cose rotte.. in quella lobby si è sentito di tutto  :eheh:

 

Ci togliemmo una bella soddisfazione.. un team competitive (il loro) battuto da un clan da team slayer come il nostro..Ci chiesero la rivincita, ma visto il loro comportamento, non abbiamo ritenuto di dovergli nessuna cortesia.

 

 

tralasciando la voglia di spaccare tutto (che condivido appeno) alla terza volta di fila che cadevo su halo 5 sta cosa è fuori di testa :fg

Fantastico che gli avete fatti rosicare così tanto eh, al punto da fare due cambi e farsi killare a vuoto... :rolle:

 

 

 

 

Non ho mai fracassato nulla per fortuna che costasse soldi, ma ricordo benissimo In gow 2 (prima release, ergo con la motosega a risucchio) una partita su fiume. Corsa sotto il ponte al boomshot, fumogeni a profusione per proteggere i compagni che andavano sotto. Da questa cortina fumogena sbuca questo tizio che mi sega la prima volta da distanza siderale.. mi dico, va beh, ha avuto culo.

Secondo round, stessa cosa.

Terzo round, fa il giro da dietro stavolta e mi sega da dietro. Parte un rosario di bestemmie e pugno contro l'armadio, colpendo involontariamente con l'anulare la maniglia. La notte gonfiore al dito, il giorno dopo vado al p.s. dove mi steccano il dito per lussazione dell'articolazione interfalangea.

 

Spero di controllarmi di più con gow 4 anche se temo risveglierà i miei istinti violenti :D

 

 

 

:gad2: :gad2: :gad2: :gad2:  non me lo dire a me... ormai ho perso il conto delle volte che mi sono fracassato il polso sul tavolo per colpa dei braccialettini che portavo dopo un rosik particolarmente forte :asd:

 

Spoiler



#10
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

 

tralasciando la voglia di spaccare tutto (che condivido appeno) alla terza volta di fila che cadevo su halo 5 sta cosa è fuori di testa :fg

Fantastico che gli avete fatti rosicare così tanto eh, al punto da fare due cambi e farsi killare a vuoto... :rolle:

 

 

 

 

 

 

 

:gad2: :gad2: :gad2: :gad2:  non me lo dire a me... ormai ho perso il conto delle volte che mi sono fracassato il polso sul tavolo per colpa dei braccialettini che portavo dopo un rosik particolarmente forte :asd:

 

Spoiler

 

Troppo. Di gow 2 salvo giusto il sistema trueskill, poi tolto a causa dei bimbi-quitters



#11
Captain Caboose

Captain Caboose
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 95

Halo 3 ODST.

 

Sessione di Sparatoria a Leggendaria. Adesso non ricordo tutto benissimo, ma erano almeno 5 ore che giocavamo io, due miei amici e un quarto che conoscevamo ma non più di tanto, così, sul live.

Allo scoccare della sesta ora, tra bottiglie d'acqua consumate, bestemmie lanciate e sudore sul pad -per fortuna che ai tempi non fumavo- ci mancano solamente due turni per finire l'ultima ondata, terminare la sparatoria e completarle tutte (se ricordate c'erano quei fottuti obiettivi per prendere la Recon su Halo 3).

Siamo già felici come non mai, tantio manca il Brute con il martello, distruttivo, che si mette pure l'invincibilità, e qualche stronzetto lancia-granate qua e là.. che può succedere di brutto?

 

All'improvviso freeze del gioco: Atox94 (il tizio) ha abbandonato il tuo gruppo Xbox Live.

 

Atox94 ha abbandonato la partita.

 

PARTITA INTERROTTA, TUTTI E TRE TORNIAMO ALLA SALA D'ATTESA.

 

Stupore generale. 

Poi le bestemmie si sono sprecate. Le cuffie lanciate da una parte e l'altra della stanza... la console aveva la fortuna di stare lontana. So solo che probabilmente da per strada pensavano stessi sacrificando un agnellino per un qualche rito satanico, o non so. Strano che non mi hanno mai bussato alla porta.

Dopo 6 ore ininterrotte, senza mai nemmeno una pausa, giuro, se non al massimo una corsa per fare i bisogni, ma proprio una corsa tra la fine di un turno e l'altro perché non si poteva fermare..

 

Poi ai tempi ragazzi stavo accanito proprio con Halo, e il pensiero di avere la Recon era come il pensiero di avere una Ferrari sotto le chiappe, lol. 

 

Ne ho altri di racconti così poi, tra Halo 3, CoD, Portal, Battlefield Bad Company 2 , Fallout e quello stracazzarola di Naruto Broken Bond.. 


Modificata da Captain Caboose, 29 March 2016 - 04:15 PM.


#12
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Che spettacolo XD

ohhh sono questi i racconti che vogliamo sentire :sese:

Troppo per pro inflippati comunque la sparatoria di odst, altro che quelle ciofeche di reach...

#13
Captain Caboose

Captain Caboose
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 95

Che spettacolo XD

ohhh sono questi i racconti che vogliamo sentire :sese:

Troppo per pro inflippati comunque la sparatoria di odst, altro che quelle ciofeche di reach...

 

sono i racconti belli ma da suicidio quando succedono sul momento! ahaha

 

comunque assolutamente, le sparatorie di ODST erano veramente impegnative, infatti ci sputai proprio il sangue per finirle.. inutile dire che alla fine ci ripassai altre 6-7 ore per finirla, purtroppo non ricordo il nome della mappa però! 



#14
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Potrei fare un lungo elenco di giochi che stavo per volare fuori dalla finestra insieme al pad

 

 

Per esempio con i vari Dark Souls  :sese:  Oppure Halo 3 a leggendario  :sbonk:



#15
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

io mai lanciato pad,al massimo do qualche pugno al divano oppure mi metto a urlare (con un cuscino davanti alla bocca per abbassare il volume)

recentemente mi ha fatto incazzare parecchio ori, 975 punti e l'ultimo obiettivo (quello dei segreti) al 97% e non so se è buggato o mi manca un segreto

 

anche il primo dark souls ai tempi mi faceva arrabbiare, infatti l'ho finito solo l'anno scorso dopo che ho raggiunto un altissimo livello di calma zen che mi consente di giocare un souls senza incazzarmi, e il 2 su one l'ho giocato molto serenamente


Modificata da GioB IT, 30 March 2016 - 08:36 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo