Vai al contenuto

Sondaggio: Compreresti una versione aggiornata di PlayStation 4 o Xbox One?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 151 risposte

#31
A the Boss 1970

A the Boss 1970
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28
Dopo l aggiunta dei dlc penso che questa cosa segna la fine dei videogame definitivamente.
poi bisogna spiegarlo alla gente,e credo non sia facile

#32
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397
Per me solo la Ps4 ha il potenziale per reggere ed avere una buon supporto ad una cosa del genere. Che tra l'altro, trovo, fighissima ed al passo con i tempi. Il mondo delle console si deve adattare e cambiare, non siamo più negli anni 90!

#33
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397
Leggendo i vari commenti, mi sono reso conto di essere in decisa minoranza!

#34
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
oddio se trovo offerte in cui mi supervalutano la ps4 e per una piccola differenza mi danno la nuova versione, un pensierino magari ce lo faccio!
Ma la vedo difficile, già mi immagino gamestop: portaci la tua console + 2 giochi appena usciti + 100€ e noi ti diamo la nuova PS4K!

#35
Jackpoet

Jackpoet
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
Fino all'uscita di persona 5 non vedo motivi di comprare una ps4,figuriamoci un upgrade.

#36
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6281

Leggendo i vari commenti, mi sono reso conto di essere in decisa minoranza!


In realtà a me stupisce che l'idea non sia bocciata ancora più nettamente. Se vuoi un aggiornamento continuo esiste già il PC, le console senza uniformità e durata dell'hardware non sarebbero più vere console, e perderebbero gli unici punti di forza verso il Pc, fra cui l'ottimizzazione. Possibile che non lo si comprenda?

#37
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

In realtà a me stupisce che l'idea non sia bocciata ancora più nettamente. Se vuoi un aggiornamento continuo esiste già il PC, le console senza uniformità e durata dell'hardware non sarebbero più vere console, e perderebbero gli unici punti di forza verso il Pc, fra cui l'ottimizzazione. Possibile che non lo si comprenda?

Se la console base è sempre la stessa, le versioni potenziate semplicemente avrebbero qualche migliora, risoluzione o framerate. E sarebbero solo per gli appassionati, perchè devono costare di più. A me l'idea piace.

#38
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6281

oddio se trovo offerte in cui mi supervalutano la ps4 e per una piccola differenza mi danno la nuova versione, un pensierino magari ce lo faccio!
Ma la vedo difficile, già mi immagino gamestop: portaci la tua console + 2 giochi appena usciti + 100€ e noi ti diamo la nuova PS4K!


Ma dai non è possibile. E magari compreso nel prezzo anche una TV 4k da 60 pollici. Perché mi sembra che molti favorevoli si dimenticano che non hanno nemmeno la TV per sfruttarla.

#39
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

Ma dai non è possibile. E magari compreso nel prezzo anche una TV 4k da 60 pollici. Perché mi sembra che molti favorevoli si dimenticano che non hanno nemmeno la TV per sfruttarla.

Perchè si deve sempre discutere estremizzando? Nessuna tv compresa nel prezzo. Voglio una ps4k e la pago, per dire, oggi come oggi, 500 euro. Se ho la tv 4k per me sarebbe più che logico. Non vedo perchè aspettare fino alla prossima ps5 per certe cose...

#40
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6281

Se la console base è sempre la stessa, le versioni potenziate semplicemente avrebbero qualche migliora, risoluzione o framerate. E sarebbero solo per gli appassionati, perchè devono costare di più. A me l'idea piace.


L'unicità è essenziale, ad esempio per la Apple è la chiave del successo. Ti sei mai chiesto perché gli iPhone aprono una app anche in minor tempo di un android due volte più potente? Se questa disgraziatissima versione uscirebbe non ci sarebbe più ottimizzazione nè per la versione originale nè per l'ultima.

#41
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6281

Perchè si deve sempre discutere estremizzando? Nessuna tv compresa nel prezzo. Voglio una ps4k e la pago, per dire, oggi come oggi, 500 euro. Se ho la tv 4k per me sarebbe più che logico. Non vedo perchè aspettare fino alla prossima ps5 per certe cose...


Credo di essermi già espresso, perché distruggerebbe il concetto stesso di console e di generazione, distruggendo la fiducia di chi l'ha già comprata, e la fiducia in una stabilità nel futuro per tutti, Fra l'altro anche nei rumor più ottimistici non arriverebbe ai 4k nativi, chi vuoke davvero vuoi i 4k ha la strada del PC.

Modificata da elder, 25 March 2016 - 11:37 AM.


#42
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4579

In realtà a me stupisce che l'idea non sia bocciata ancora più nettamente. Se vuoi un aggiornamento continuo esiste già il PC, le console senza uniformità e durata dell'hardware non sarebbero più vere console, e perderebbero gli unici punti di forza verso il Pc, fra cui l'ottimizzazione. Possibile che non lo si comprenda?

 

non è questione di comprendere, il tuo è un punto di vista di parte.. come quello di chi intende la console come un modo per giocare spendendo una volta ogni 6-8 anni.. ma chi la pensa così, per carità legittimo, è una parte di utenza.. c'è anche un altra parte che vorrebbe più prestazioni anche su console e che su pc non ci vuole stare per vari motivi..

 

ora, in qualsiasi cosa nell'elettronica ci sono differenziazioni di prezzo in base al tipo di utenza.. se tu non vorrai cambiare console ogni 3 anni ad es, nessuno i obbliga, puoi sempre restare con quella vecchia, tanto i giochi ci gireranno lo stesso.. non avrai il graficone ok (non c'è neanche adesso) ma se lo vuoi è giusto che paghi, come in qualsiasi altra cosa..

 

non trovo neanche giusto restare così, sbilanciando la cosa a favore del primo tipo di utenza e costringendo chi vorrebbe di più a dover per forza abbandonare una piattaforma dove ci sono varie cose in ballo.. amici su live, praticità, ecc..


Modificata da Lukrash, 25 March 2016 - 11:43 AM.


#43
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

Credo di essermi già espresso, perché distruggerebbe il concetto stesso di console e di generazione, distruggendo la fiducia di chi l'ha già comprata, e la fiducia in una stabilità nel futuro per tutti, Fra l'altro anche nei rumor più ottimistici non arriverebbe ai 4k nativi, chi vuoke davvero vuoi i 4k ha la strada del PC.

Non capisco come. I giochi sarebbero tutti sviluppati per ps4 o xbox one, e devono girare perfetti su quele console. Su quelle 4k andrebbero solo alla risoluzione 4k, tutto qui. Che devono distruggere non l'ho capito?

#44
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6281

non è questione di comprendere, il tuo è un punto di vista di parte.. come quello di chi intende la console come un modo per giocare spendendo una volta ogni 6-8 anni.. ma chi la pensa così, per carità legittimo, è una parte di utenza.. c'è anche un altra parte che vorrebbe più prestazioni anche su console e che su pc non ci vuole stare per vari motivi..

ora, in qualsiasi cosa nell'elettronica ci sono differenziazioni di prezzo in base al tipo di utenza.. se tu non vorrai cambiare console ogni 3 anni ad es, nessuno i obbliga, puoi sempre restare con quella vecchia, tanto i giochi ci gireranno lo stesso.. non avrai il graficone ok (non c'è neanche adesso) ma se lo vuoi è giusto che paghi, come in qualsiasi altra cosa..

non trovo neanche giusto restare così, sbilanciando la cosa a favore del primo tipo di utenza e costringendo chi vorrebbe di più a dover per forza abbandonare una piattaforma dove ci sono varie cose in ballo.. amici su live, praticità, ecc..


Hai ragione, ma se succede per me è una cosa che cambia completamente le carte in tavola, e io personalmente, ma credo anche tantissimi preferirebbero il PC.

#45
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

se lo fanno ci sarà da ridere :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo