Vai al contenuto

Sondaggio: Compreresti una versione aggiornata di PlayStation 4 o Xbox One?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 151 risposte

#151
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917

si ma capisci che sarebbe come ammettere che hanno sbagliato a far uscire una console troppo poche potenti, e ora dovremmo ripagare due volte la stessa console!? Io lo troverei ASSURDO

E certo che lo so! la cavolata più grande è stata far uscire una console con un hardware ormai datato! Però se potessi prenderne una più prestante (chiaramente a patto di riuscire a vendere la mia prima!) sarebbe meglio! Non mi va ogni volta che inserisco un gioco nuovo nella console di aspettare tanto per giocarci! E anche il fatto di sto cavolo di full hd che ogni volta per tirarlo fuori da un gioco nuovo sembra di assistere ad imprese titaniche da parte delle software house!

#152
tidusdj88

tidusdj88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 324

Se dovessi decidere di prendere una PS4.5 deve senz'altro avere un netto stacco con quella attuale, e non di facciata! Cioè voglio veramente un notevole miglioramento su tutti i punti di vista, secondo me questa generazione sarà pure nata male per colpa di queste console "vecchie" ma il problema grave sono le pochissime idee, ci vogliono giochi nuovi! Possiamo avere tutte le console che voglia con tutto il potenziale possibile, ma se non ci sono giochi cosa facciamo? Non ci resta che aspettare, ma sono certo che all'E3 qualche bomba la tireranno fuori. :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo