Vai al contenuto

Sondaggio: Compreresti una versione aggiornata di PlayStation 4 o Xbox One?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 151 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189512
Negli ultimi mesi si stanno moltiplicando le voci che vorrebbero Sony e Microsoft al lavoro su versioni aggiornate e potenziate di PlayStation 4 e Xbox One. Non si parlerebbe di riedizioni "Slim" o con piccole modifiche estetiche, bensì di console aggiornate sotto il profilo hardware, così da poter aiutare gli sviluppatori, offrendo loro una piattaforma più performante e con un minor numero di limitazioni tecniche e al tempo stesso offrire ai giocatori una console ancora più potente e al passo con i tempi. Sebbene non ci sia ancora niente di certo e si tratti solo di rumor, tu cosa ne pensi?
Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io non le ricomprerei sicuramente anche perché xbox one l'ho presa presa a dicembre 2014 e ps4 a luglio 2015 e sono comunque uscite nel fine 2013 se non ricordo male.
Dovevano farle uscire al passo coi tempi subito, ora chesso altri 400/500 euro per avere una nuova versione non li spenderei di certo.

#3
Damiano Gra Costante

Damiano Gra Costante
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
Dipende dal prezzo e dalla valutazione del "vecchio"...

#4
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6283
NO nel modo più assoluto. Distruggerebbe il concetto stesso di console, fra l'altro in un momento in cui i processori e le schede grafiche evolvono molto più lentamente che in passato, in altre parole la differenza fra Ps2 e Pc medio era molto più abissale di oggi perchè il PC ai tempi evolveva velocissimamente, ma giustamente si volle comunque dare la giusta durata alla generzione. Se, e sottolineo se succederà perchè non ci credo (almeno per Sony), ritornerò sicuramente al PC abbinato a controller e steam link.

#5
Giuseppe Venezia

Giuseppe Venezia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 93
io si visto che sono fermo ancora alla PS3/CUBO :)

#6
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Non ne ricomprerei assolutamente nessuna... decadrebbe il motivo per cui le ho comprate, in questo caso sarei andato di pc gaming e steam

#7
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689

Si, senza dubbio perchè detesto le risoluzioni sub e gli stratagemmi (risoluzioni dinamiche e affini) che gli sviluppatori utilizzano per cercare di "imbrogliare il pubblico". Per me il 1080, standard dei pannelli da parecchi anni prima dell'arrivo della attuale gen è il minimo, la base dalla quale partire per sviluppare poi un discorso di tipo artistico-stilistico. Poi sono favorevole ad una eventuale mid-generation ed eventualmente agli upgrade modulari e non perchè i tempi cambiano e non si può rimanere ancorati all'arcaico concetto di generazione settennale/decennale ma visto che di tecnologia si tratta e visto che l'obsolescenza programmata di smartphone/tablet/PC/TV viaggia a velocità media di un cambio annuo anche le console è giusto che subiscano la medesima sorte, tanto come sempre accade ci saranno offerte al negoziante per la permuta del vecchio così da non lasciare nella cacca gli early adopters. Insomma, per me ben vengano sia la PS4.5 che la eventuale nuova xbox simil steam machine modulare.



#8
Giuseppe Venezia

Giuseppe Venezia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 93
hanno paura di essere superati da Nintendo è quindi faranno uscire una nuova console...sicuro

#9
Genmaken

Genmaken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 358
A prescindere che dipenda da prezzo, prestazioni e utilizzi futuri,vorrei almeno un'offerta per poter portare indietro la vecchia console e avere un considerevole sconto..mi pare il minimo

#10
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Nessuna delle due, nn perché nn sono valide, ma perché i giochi nn mi interessa che abbiamo la super grafica, ma che siano belli

#11
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

A prescindere che dipenda da prezzo, prestazioni e utilizzi futuri,vorrei almeno un'offerta per poter portare indietro la vecchia console e avere un considerevole sconto..mi pare il minimo

purtroppo l unico che lo farà sarà il GS

#12
Berserker91

Berserker91
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 318
Assolutamente no ho speso 400 euro per ps4 un anno fa e non ho intenzione di aggiungere un centesimo, mi deve durare almeno 3-4 anni. Parere personale.

#13
Berserker91

Berserker91
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 318

purtroppo l unico che lo farà sarà il GS

C'era un "offerta" se portavi la tua ps4 500gb piú 2 giochi e 150 euro mi sembra ti davano la ps4 1tb. Immagina lo sconto con la nuova versione di ps4/x1

Modificata da Berserker91, 25 March 2016 - 09:38 AM.


#14
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87224
Io assolutamente si :D

#15
Captain Caboose

Captain Caboose
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 95
Manco morto!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo