Vai al contenuto

Consiglio gioco RallyWRC5 o SLRE o Dirt Rally?

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

domtoretto

domtoretto
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Buongiorno a tutti.

Vorrei acquistare un gioco di rally per la mia Xbox One e sorprendentemente in questo periodo c'è l'imbarazzo della scelta. Perciò chiedo consiglio a voi: quale dei 3?

Considerate che non amo gli arcade e sono abituato ad un livello più simulativo con Forza Motorsport. Quale dei 3 gli si avvicina di più su sterrato?

Preferisco l'aspetto simulativo a quello grafico e non disdegno la possibilità di poter usare vetture del passato. Mi intriga anche la possibilità di guidare la Peugeot 208 T16 e ripercorrere la Pikes Peak con Sebastien Loeb però per esperienza i giochi dedicati ad un singolo personaggio non mi hanno mai esaltato a parte Colin McRae Rally che mi ha segnato l'infanzia.

Sono un po' confuso e indeciso sulla scelta. 

Aiutatemi!

Grazie

Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

io andrei di Dirt Rally, gioco sviluppato attorno ad una community di appassionati

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Aspetta Dirt Rally...

Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

ma amnche Loeb... con Dirt secondo me non ti troverai per nulla bene se il tuo target è FM...

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

dipende da cosa vuoi come contenuti anche, Dirt è più bello graficamente ma ha poca roba, SLRE è meno bello ma ha molti più tracciati

come fisica imho siamo lì

WRC5 evitalo come la peste

domtoretto

domtoretto
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Premetto di non aver letto recensioni, io cerco qualcosa che dia la possibilità di regolare gli assetti, che dia ampia possibilità di modificare le varie componenti della macchina, un po' come succede su Forza. Durante la guida cerco il realismo, magari con step graduali di simulazione. Di WRC ho provato la demo e il feed le dinamiche e le collisioni non mi sono dispiaciute, di dirt avevo dirt3 per la 360 e mi era sembrato troppo arcade, quindi questo nuovo non vorrei fosse sulla falsariga di quello vecchio, SLRE ho paura sia un po' povero, nel senso come contenuti lo vedo un po' limitato solo alle vetture di Sebastien Loeb, però sono solo impressioni correggetemi se sbaglio

domtoretto

domtoretto
  • Little Eye Fan

• Stelletta

dipende da cosa vuoi come contenuti anche, Dirt è più bello graficamente ma ha poca roba, SLRE è meno bello ma ha molti più tracciati

come fisica imho siamo lì

WRC5 evitalo come la peste

WRC 5 me lo sconsigli dunque? Cosa ha di male?

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Premetto di non aver letto recensioni, io cerco qualcosa che dia la possibilità di regolare gli assetti, che dia ampia possibilità di modificare le varie componenti della macchina, un po' come succede su Forza. Durante la guida cerco il realismo, magari con step graduali di simulazione. Di WRC ho provato la demo e il feed le dinamiche e le collisioni non mi sono dispiaciute, di dirt avevo dirt3 per la 360 e mi era sembrato troppo arcade, quindi questo nuovo non vorrei fosse sulla falsariga di quello vecchio, SLRE ho paura sia un po' povero, nel senso come contenuti lo vedo un po' limitato solo alle vetture di Sebastien Loeb, però sono solo impressioni correggetemi se sbaglio

penso abbia più auto SLRE di Dirt in realtà a spanne, non ha solo quelle di Loeb, affatto

WRC 5 me lo sconsigli dunque? Cosa ha di male?

tutto, a partire dalla fisica che è più arcade di outrun

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Ripeto, se cerchi soprattutto la simulazione ti consiglio Dirt Rally... anche se ha meno macchine e eventi rispetto a SLER che però è piu' arcade.

Wrc5 te lo sconsiglio per vari motivi, dal modello di guida al sound dei motori che non rende per niente.

domtoretto

domtoretto
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Capisco.

Quindi WRC 5 bocciato

SLRE più fornito come tracciati e auto

Dirt Rally meno ricco ma più simulativo.

Perfetto valuterò quale dei 2 prendere.

Grazie a tutti per l'attenzione

Feral

Feral
  • Roman Empire

• Gruppo: [SMod]SuperMod

dirt ha abbandonato il lato arcade, questo capitolo pare essere molto simulativo. In questo articolo c'è la prova alla versione console https://www.everyeye...ally-28866.html , può sicuramente scioglierti qualche dubbio

domtoretto

domtoretto
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Grazie

Io ero rimasto al dirt3 di Ken Block...fico eh, per carità, però cercavo qualcosa di un po' più serio!

Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe

io ho Loeb, giocato col volante, e sono in attesa di Dirt, già prenotato...

attenzione a dire che Loeb è MOLTO meno simulativo, perchè non è proprio così...siamo sempre sul "simul-arcade" ma persino InsideSimRacing, che non sono proprio i primi venuti, dicono che Loeb su asfalto è persiono superiore a Dirt...

subito al 1:20 i pro e contro

Poi una cosa IMPORTANTISSIMA è che su console Loeb è bloccato a 30, Dirt dovrebbe  (ma giurano di si) andare a 60...è questa è una differenza pesante imho

Modificata da Andre106, 23 March 2016 - 01:35 PM.

domtoretto

domtoretto
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Grazie per le info Andre106. Guarderò il filmato e poi valuterò.

Se posso chiederti giochi su XONE? Che volante usi?

Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe

Figurati

No gioco su Ps4, ho entrambe le console... per vari motivi i giochi di guida li preferisco su Ps4, e uso il T300, equivalente al TX 458 per One.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo