Vai al contenuto

Sondaggio: Cosa ne pensi di un gioco di Superman sviluppato da Rocksteady?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#76
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50348

Salve ragazzi sono un grande appassionato di videogames e volevo dirvi cHe secondo me la Marvel per quanto sia bella esce sempre giochi troppo solari e già saputi. Perché invece di fare il classico uomo ragno che già sappiamo come l ave Maria fanno un progetto più tenebroso vampiresco ispirato al mitico blade il diurno , questo si che sarebbe qualcosa che potrebbe sorprendere e competere con batman . Secondo me manca un po di creatività

beh ma la marvel non sviluppa in prima persona i suoi giochi (salvo dei giochini per cellulare credo), quindi servirebbe qualcuno interessato al progetto che ne chieda i diritti. Comunque un gioco su Blade sarebbe effettivamente una figata, io ce lo vedrei bene con un gameplay alla devil may cry



#77
Utente184601

Utente184601
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
Sarebbe an che bello alla devil May cray ma secondo me con i combattimenti e le mosse che fa blade ci sta perfetto il gameplay alla batman , io sarei un suo fan ??????




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo