Vai al contenuto

Sondaggio: Cosa ne pensi di un gioco di Superman sviluppato da Rocksteady?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#16
Desmight

Desmight
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 84
Mai stato un fan di Superman, e dei supereroi in generale, però i Batman li ho apprezzati, quindi non so. Di certo, a pelle, non mi attirerebbe per nulla.

#17
Mattia Caccia

Mattia Caccia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134
preferirei che tentassero altre strade che quella dei supereroi, ma magari mi piacerebbe vederli in un gdr word a stampo medioevale

Modificata da Mattia Caccia, 23 March 2016 - 10:00 AM.


#18
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031
Sarebbe un'ottima idea... è una grande sfida per i ragazzi di Rocksteady, che dovrebbero reinventare da zero il game play e il connesso combat system per un personaggio dalle caratteristiche totalmente diverse dal cavaliere oscuro.


#19
Stefano Tech (Stenotech)

Stefano Tech (Stenotech)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 128
non mi dispiacerebbe con batman hanno fatto davvero un ottimo lavoro (penso una delle migliori trasposizioni videoludiche degli ultimi anni)
Il super eroe non mi ispira tanto, e nemmeno i suoi film mi sono piaciuti moltissimo...la vedo come una buona idea per far divertire anche chi non và pazzo per superman , certo devono fare un titolo superbo .

#20
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Ho votato che preferirei un gioco Marvel, sia chiaro, Superman e un ottimo super eroe ma un gioco con i contro [Censura] di un eroe Marvel sarebbe anche meglio...

#21
fabiosat

fabiosat
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 432
Io lo vorrei, ricordo che molto tempo fa in salagiochi, quando i gettoni costavano 200 lire l'uno, c'era il cabinato di Superman e ci giocavo sempre anche per la ormai intramontabile musica.

#22
lucab0ss

lucab0ss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1030
se non fosse un arkham reskinnato forse sarebbe interessante... diciamo che non vorrei giocare un titolo fotocopia dei giochi di batman con superman come protagonista

#23
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

se non fosse un arkham reskinnato forse sarebbe interessante... diciamo che non vorrei giocare un titolo fotocopia dei giochi di batman con superman come protagonista

il rischio di un un more of the same ci sarebbe...

#24
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Un gioco come si deve su spiderman o iron man nn mi dispiacerebbe per nulla ad esempio

#25
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Rocksteady è una software house fenomenale, non ci piove. Il "problema" sarebbe proprio Superman, che per quanto popolare, è un personaggio con decisamente meno carisma di moltissimi altri.
La butto lì: un world di Spiderman fatto da loro sul motore dei giochi di Batman Arkham non sarebbe molto meglio?


Dici che Superman è un pg con poco carisma e mi citi Spiderman? :asd:

#26
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Dici che Superman è un pg con poco carisma e mi citi Spiderman? :asd:

ma perché nn dovrebbe avere carisma spiderman? Non esistono solo i film usciti al cinema ;)

#27
Marco Motta

Marco Motta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179
Da una parte ne sarei felicissimo, visto che ho stra apprezzato i vari Batman, ma effettivamente avrei un po timore che l'uso di una formula gai usata e forse stra usata, finsica con lo stufare in un altro videogioco. Certo, se riuscissero ad inventarsi un altro " gameplay" credo proprio potrebbe uscirne un validissimo prodotto!

#28
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
da sempre mi ha incuriosito come idea.

ovviamente il gameplay dovrebbe essere radicalmente diverso rispetto agli arkham, ma mi piacerebbe vedere la loro interpretazione in chiave dark e sporca degli avversari dell'azzurrone.

Escludo l'idea che possano occuparsi di progetti legati all'universo marvel perchè han sempre collaborato con Warner e sopratutto perchè mi piace l'idea che i tie-in delle due case mantengano una sorta di differenza stilistica cosi come in gran parte degli ultimi fumetti e film ( dc più cupa ed epica, marvel più scanzonata e solare).

Ci vorrebbe però un bel team di sviluppo che faccia da contraltare ai rocksteady per quanto riguarda i progetti videoludici della casa delle idee.

Il mio sogno proibito sarebbe vedere i naughty dog o i sucker punch su un titolo dell'uomo ragno, spaccherebbe il mondo (aimè i diritti sony per il personaggio riguardano solo il cinema, temo).

Modificata da TarchiatoTasso, 23 March 2016 - 10:49 AM.


#29
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
Ciò che mi viene da dire è, perché no? Tutto sommato hanno fatto un gran bel lavoro con Batman, cambiando le meccaniche di gioco possono fare un buon lavoro anche con Superman anche se dovranno impegnarsi anche nella costruzione della città più che in passato, perché Superman agisce sia di giorno che di notte in spazi più ampi (e pieni di persone) rispetto a quanto capita in Batman

#30
Morilec

Morilec
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 729
Rocksteady ha sempre fatto capolavori, mi fido di loro, perciò se faranno un gioco su Superman sono fiducioso.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo