Vai al contenuto

ot - lite sui problemi di fifa


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Grifone1973

Grifone1973
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 232

Bene, io resto incrollabilmente della mia, invece..però, a differenza di te,  rispetto la tua opinione e se ti diverti mi fa solo che piacere...
Infatti mi spiace soprattutto  che giudichi sprezzantemente "4 gatti" tutti coloro che giocano offline..
Non merito e non meritiamo questo appellativo che suona pesantemente ed ingiustamente offensivo...
Siamo tanti, siamo molti ed acquistando FIFA 16 contribuiamo finanziariamente  allo sviluppo di un video game sul calcio simulato...che anche tu stai utilizzando.
il panorama videoludico è vario e complesso:la diversità di opinioni deve essere assolutamente una ricchezza per le persone che la sanno apprezzare e rispettare.
E' questo lo stile che si addice al corretto comportamento in un forum pubblico.

non sprecare tempo con herbie, amico mio. È solo un troll che avrebbe bisogno di due mani in faccia. Mi stupisco solo che la moderazione lo lasci trollare indisturbato da mesi

#2
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

non sprecare tempo con herbie, amico mio. È solo un troll che avrebbe bisogno di due mani in faccia. Mi stupisco solo che la moderazione lo lasci trollare indisturbato da mesi

Mi associo....

#3
EspertoIsTheNewProPlayer

EspertoIsTheNewProPlayer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488

complimentoni  :applauso:



#4
EspertoIsTheNewProPlayer

EspertoIsTheNewProPlayer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488

Eh sì logico che parlo di online. Si tratta di due squadre che si sfidano quindi per me Fifa va giocato prevalentemente online, del resto la sfida nello sport è proprio quella. Forse tranne kasparov contro deep blu ma non ci addentriamo in casi particolari. Non considero degno di citazione la parte FUT che mi fa schifo. Quindi parlo solo di online classico.
Anche a me piacerebbe avere una ia talmente raffinata da poter simulare campionati etc. ma purtroppo questa cosa ancora non si può fare. Anche perché da quando esistono i giochi di sport la IA ha sempre barato, quindi è inutile proprio l'approccio.

 

 

Mi trovo d'accordo a grandi linee su quanto detto in questa conversazione e volevo dire la mia opinione.

Io sto giocando su fut sono ora in prima divisione, le partite sono toste e affronto avversari che giocano a ritmi alti e la cosa che più mi da fastidio è che troppo spesso è il gioco a sbloccare la partita, mi spiego avete presente quelle partite in cui nessuno dei 2 riesce a passare, giocate entrambi bene sia in fase difensiva che in attacco ma la partita non si sblocca, beh ho notato che a quel punto è il gioco a forzare l'azione da goal vuoi per il rimpallo assurdo o magari mi sbaglia il passaggino che normalmente non sbagli o altro troppo spesso ad alti livelli è il gioco a determinare chi vince è questo da fastidio.

Se poi contiamo che la maggior parte dell'utenza è anche un po meschina e cerca di sfruttare tutte le lacune di questo fifa a proprio vantaggio, beh spesso il divertimento viene meno.

Il gioco è molto commerciale e quindi è impostato per dare il contentino un po a tutti sia al più bravo sia al più scarso, ci sono momenti che ti porta su la squadra gira benissimo e ti senti forte e momenti che ti senti la squadra impacciata come se ci fossero dei muri invisibili che frenano i giocatori e anche le cose più semplici diventano un'impresa.

Tutto questo e parlo in questo caso di fut è impostato per spingere i giocatori a fare mercato accumulare crediti e comprare pacchetti per arrivare a giocatori sempre migliori, perchè quando le cose non vanno pensi che sia colpa del giocatore che magari non è abbastanza bravo, ma non è cosi.

 

aaah ma non li ascoltate i geni del forum, quelli che se non la pensi come loro e che se guardi l'oggettività delle cose ti danno del troll?

per divertivi dovete giocare offline!!!! ad esperto e con slide a favore!

al massimo online con squadre "meno 2 stelle" rigorosamente con amici, possibilmente scarsi

normale che altrimenti vengono fuori i problemi del gioco e la bastardaggine della Ea

eeeeh se vi lamentate è colpa vostra!



#5
EspertoIsTheNewProPlayer

EspertoIsTheNewProPlayer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488

no, non ho fatto alcun investimento

 

ti rinnovo l'invito a dialogare di cose concrete, argomentando

gli OT hanno rotto



#6
Grifone1973

Grifone1973
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 232
Invito tutti fli utenti ad ignorare nella maniera più assoluta Herbie, il cui scopo è sopo quello di divertirsi a trollare.
Invito la moderazione a prrndere provvedimenti, perché qua non ci troviamo di fronte ad un utente che pone argomentazioni costruttive, ma solo ad un disturbatore

#7
EspertoIsTheNewProPlayer

EspertoIsTheNewProPlayer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488

gli unici troll siete voi che vi chiudete nel vostro mondo e avete i paraocchi

non ho mai segnalato

alla prossima segnalo



#8
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

non sprecare tempo con herbie, amico mio. È solo un troll che avrebbe bisogno di due mani in faccia. Mi stupisco solo che la moderazione lo lasci trollare indisturbato da mesi

 
Evitiamo di parlare di mettere le mani in faccia, passi dalla parte del torto.

 

aaah ma non li ascoltate i geni del forum, quelli che se non la pensi come loro e che se guardi l'oggettività delle cose ti danno del troll?
per divertivi dovete giocare offline!!!! ad esperto e con slide a favore!
al massimo online con squadre "meno 2 stelle" rigorosamente con amici, possibilmente scarsi
normale che altrimenti vengono fuori i problemi del gioco e la bastardaggine della Ea
eeeeh se vi lamentate è colpa vostra!


Ognuno è libero di esprimere le proprie idee. Tu, come gli altri.
Solo che tu nel farlo, provochi gli altri, criticando le loro opinioni con robe che rasentano gli insulti "gente scollegata dalla realtà" etc etc.
Poi ti lamenti se ti danno del troll o ti rispondono male?

Do un consiglio a tutti e due, se non sapete discutere, ignoratevi (funzione ignore del forum).
La prossima volta prendo provvedimenti, al provocatore dico smettila di provocare, al provocato dico: non reagire in quel modo: usa il report.

Per questa volta spero che basti, non mi fate prendere provvedimenti perché mi scoccia e alla fine ci rimangono tutti male.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo