Vai al contenuto

Cyberpunk 2077 [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Patch NextGen Disponibilekeanu reeves come la piruvato deidrogenasi dei videogiochi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19501 risposte

Sondaggio: CyberPunk 2077 (205 utenti che hanno votato)

QUALE PERCORSO HAI SCELTO?

  1. Votato CORPORATE (55 voti [26.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.83%

  2. STREET KID (83 voti [40.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.49%

  3. Votato NOMAD (67 voti [32.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.68%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1336
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Riguardo alle quest non mi aspetto niente di meno da loro, musica per le mie orecchie!

 

Della distruttibilità, che ci sia o meno, sinceramente mi importa poco in un gioco di questo genere.

 

Vabbe anche io starei sicurissimo sulle quest secondarie, dopo un signor gioco come TW3.

 

Concordo.

Ma vabbè, per me questo è uno di quei casi più unici che rari in cui potrei andare di D1 senza neppure leggere/vedere più niente.


Modificata da Mr Bloody, 25 October 2018 - 08:53 AM.


#1337
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

 

 

Concordo.

Ma vabbè, per me questo è uno di quei casi più unici che rari in cui potrei andare di D1 senza neppure leggere/vedere più niente.

Vero, la cosa che più mi ha colpito di sto gioco è la cura maniacale che c'è nell'editor del proprio pg, sembra davvero "vivo" e parte integrante dell'universo del gioco.

Di solito odio creare il nostro avatar, proprio perché spesso risultano "vuoti" e privi di interagibilità, ma in Cyberpunk sembra che i ragazzi di CDProjekt Red abbiano fatto passi in avanti.



#1338
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Vero, la cosa che più mi ha colpito di sto gioco è la cura maniacale che c'è nell'editor del proprio pg, sembra davvero "vivo" e parte integrante dell'universo del gioco.

Di solito odio creare il nostro avatar, proprio perché spesso risultano "vuoti" e privi di interagibilità, ma in Cyberpunk sembra che i ragazzi di CDProjekt Red abbiano fatto passi in avanti.

 

Idem. Qui sarà per l'atmosfera, sarà che come dici tu il personaggio sembra più vivo che mai, ma ho anch'io una bella curiosità di mettermici all'opera.



#1339
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Dal canale ufficiale

Cyberpunk 2077 sarà interamente doppiato in italiano

(Gli ho scritto pure io un messaggio privato e me l'hanno confermato)

 

a0d1accf-f893-4963-9aff-07a21b321718.png

97eaf8e9-c402-4348-ab43-46b8521a4e93.png


Modificata da om@rk, 09 February 2019 - 02:05 PM.


#1340
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

Dal canale ufficiale di Cyberpunk 2077

a0d1accf-f893-4963-9aff-07a21b321718.png

97eaf8e9-c402-4348-ab43-46b8521a4e93.png

 

:dribble:  :dribble:



#1341
red88

red88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643

Stanno a fa un lavorone! Qui ci scappa un altro capolavoro alla rdr2!



#1342
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4971
Speriamo sia un doppiaggio all'altezza.

#1343
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Dal canale ufficiale

Cyberpunk 2077 sarà interamente doppiato in italiano

(Gli ho scritto pure io un messaggio privato e me l'hanno confermato)

 

a0d1accf-f893-4963-9aff-07a21b321718.png

97eaf8e9-c402-4348-ab43-46b8521a4e93.png

 

Sono senza parole che Cdprojekt doppi tutte le linee di testo anche in Italiano di un titolo che si preannuncia mastondotico quando per fare un es. una compagnia come Rstar plurimiliardaria non ha manco subbato tutto rdr2 lasciando un sacco di dialoghi secondari senza caption e solo in inglese... ripeto per me sono i migliori come rispetto per il giocatore proprio una spanna sopra tutti -_- ...ma immaginatevi solo quanto sarà più immersivo giocare e comprendere tutto per filo e per segno senza dover buttare ogni tanto l'occhio sui sub :dribble: ... francamente non me l'aspettavo e devo dire ancora complimenti ai polacchi...(non che non avrei comprato la limited anche se fosse stato solo sub eh)  

 

Che vogliano fare ancora meglio di TW3 si é capito subito...e io sono con loro 100%



#1344
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Dal canale ufficiale

Cyberpunk 2077 sarà interamente doppiato in italiano

(Gli ho scritto pure io un messaggio privato e me l'hanno confermato)

 

a0d1accf-f893-4963-9aff-07a21b321718.png

97eaf8e9-c402-4348-ab43-46b8521a4e93.png

 

 

quanti soldi buttati .. :asd: al 99% esce come un fallout a caso .


Modificata da The Big Boss, 09 February 2019 - 02:57 PM.


#1345
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

 

Sono senza parole che Cdprojekt doppi tutte le linee di testo anche in Italiano di un titolo che si preannuncia mastondotico quando per fare un es. una compagnia come Rstar plurimiliardaria non ha manco subbato tutto rdr2 lasciando un sacco di dialoghi secondari senza caption e solo in inglese... ripeto per me sono i migliori come rispetto per il giocatore proprio una spanna sopra tutti -_- ...ma immaginatevi solo quanto sarà più immersivo giocare e comprendere tutto per filo e per segno senza dover buttare ogni tanto l'occhio sui sub :dribble: ... francamente non me l'aspettavo e devo dire ancora complimenti ai polacchi...(non che non avrei comprato la limited anche se fosse stato solo sub eh)  

 

Che vogliano fare ancora meglio di TW3 si é capito subito...e io sono con loro 100%

 

Per me è soltanto un male , si andranno a perdere tutti gli accenti e cadenze varie .. RDR2 doppiato avrebbe reso meno della metà.



#1346
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Per me è soltanto un male , si andranno a perdere tutti gli accenti e cadenze varie .. RDR2 doppiato avrebbe reso meno della metà.

 

il riferimento a RDR2 é che RS manco ha fatto tutti i sub caption (cosa che reputo scandalosa con il budget che hanno...)  per Cyberpunk penso ti potrai tranquillamente scaricare l'audio package nel linguaggio che vuoi... Io ripeto mi aspetto un doppiaggio ITA di buon livello e considerato la quantità di slang nel gioco e le sequenze in cui parlano e sparano che mi traducano il tutto mi va benissimo... tu giocalo pure tutto in inglese che problema c'é?



#1347
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Se da una parte è un'ottima notizia, dall'altra sappiamo che quando la mole di dialoghi da doppiare è molto elevata, la qualità del doppiaggio è spesso al risparmio...quindi magari 1 attore che fa 10 personaggi, molte frasi fuori sincro e così via...insomma stile Skyrim o Fallout....anche se io spero alla Mass Effect, chissà.

 

Ad ogni modo è una notizia da vedere per il verso positivo, vuol dire che il mercato VG italiano qualcosa offre agli sviluppatori, inoltre può andare bene lo stesso per quelli che odiano i sottotitoli...mentre per chi vuole l'audio inglese credo non ci saranno problemi a settare audio Eng e Sub Ita. 



#1348
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Se da una parte è un'ottima notizia, dall'altra sappiamo che quando la mole di dialoghi da doppiare è molto elevata, la qualità del doppiaggio è spesso al risparmio...quindi magari 1 attore che fa 10 personaggi, molte frasi fuori sincro e così via...insomma stile Skyrim o Fallout....anche se io spero alla Mass Effect, chissà.

 

Ad ogni modo è una notizia da vedere per il verso positivo, vuol dire che il mercato VG italiano qualcosa offre agli sviluppatori, inoltre può andare bene lo stesso per quelli che odiano i sottotitoli...mentre per chi vuole l'audio inglese credo non ci saranno problemi a settare audio Eng e Sub Ita. 

 

 

Esatto al 1'000% , dubito che investiranno un botto di soldi , io me le sarei tenuti in tasca per farci ben altro.



#1349
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Si passerà da :
"I sottotitoli sono illeggibili"
a:
"Il doppiaggio fa cagare"

#1350
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Per me è una notizia bomba  :fg:

Altro che lamentarsene!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo