Vai al contenuto

Cyberpunk 2077 [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Patch NextGen Disponibilekeanu reeves come la piruvato deidrogenasi dei videogiochi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19501 risposte

Sondaggio: CyberPunk 2077 (205 utenti che hanno votato)

QUALE PERCORSO HAI SCELTO?

  1. Votato CORPORATE (55 voti [26.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.83%

  2. STREET KID (83 voti [40.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.49%

  3. Votato NOMAD (67 voti [32.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.68%

Voto Gli ospiti non possono votare

#886
Mimir

Mimir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

Grafica penso della next gen che si avvicina

 

 

secondo me NO!

queste immagini mostrano una grafica gestibilissima da queste console ...spremute al massimo! del resto all'e3 si è visto cose altrettanto sorprendenti se non di più!

è palese inoltre che queste immagini sono pulite e corrette ad hoc per scopi pubblicitari..ma cyberpunk esce in questa gen eccome poi con una patch lo migliori qualora lo giochi su ps5! (la questione cross gen ormai è superata)


Modificata da Mimir, 21 August 2018 - 09:55 PM.


#887
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Sono d'accordo, Apparte che sono photoshoppate di brutto, ma a me non sembrano così impressionanti
Un TLOU2 mi ha fatto molta più impressione

#888
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono d'accordo, Apparte che sono photoshoppate di brutto, ma a me non sembrano così impressionanti
Un TLOU2 mi ha fatto molta più impressione

 

Potrebbero essere tranquillamente della versione Pc visto che su quella girava la demo mostrata all' E3...

 

detto questo si sa che verrà rilasciato anche su Ps4 e XboxOne il target del progetto l'han ribadito più volte anche nelle interviste dell'e3 pochi mesi fa. 

 

Mi permetto solo di suggerire che Cyberpunk é un openworld che muoverà un'intera metropoli in streaming e senza caricamenti

 

paralleli con The Last Of Us 2 un adventure con aree a livelli lasciano un pò il tempo che trovano...non mi stupisco certo che ti abbia fatto più impressione é probabilmente nel suo genere il massimo visto su questa console al momento... ;)



#889
Mimir

Mimir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

 

Potrebbero essere tranquillamente della versione Pc visto che su quella girava la demo mostrata all' E3...

 

detto questo si sa che verrà rilasciato anche su Ps4 e XboxOne il target del progetto l'han ribadito più volte anche nelle interviste dell'e3 pochi mesi fa. 

 

Mi permetto solo di suggerire che Cyberpunk é un openworld che muoverà un'intera metropoli in streaming e senza caricamenti

 

paralleli con The Last Of Us 2 un adventure con aree a livelli lasciano un pò il tempo che trovano...non mi stupisco certo che ti abbia fatto più impressione é probabilmente nel suo genere il massimo visto su questa console al momento... ;)

 

è questione di come usi le risorse...non è detto che un ow è più esoso di uno meno ow. dipende da quel che devi fare e come le sfrutti...

anche un ghost to tzushima pare altrettanto impressive!

 

detto questo restano degli screen photoshoppatissimi quelli di cyberpunk per quanto che a fronte di un rpg ow con scelte ecc.ecc son cmq tanta roba ma siamo ai top cmq della gen attuale. penso che una ps5 farà mooooolto ma moooolto di più in termini grafici :)


Modificata da Mimir, 21 August 2018 - 11:14 PM.


#890
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

 
Potrebbero essere tranquillamente della versione Pc visto che su quella girava la demo mostrata all' E3...
 
detto questo si sa che verrà rilasciato anche su Ps4 e XboxOne il target del progetto l'han ribadito più volte anche nelle interviste dell'e3 pochi mesi fa. 
 
Mi permetto solo di suggerire che Cyberpunk é un openworld che muoverà un'intera metropoli in streaming e senza caricamenti
 
paralleli con The Last Of Us 2 un adventure con aree a livelli lasciano un pò il tempo che trovano...non mi stupisco certo che ti abbia fatto più impressione é probabilmente nel suo genere il massimo visto su questa console al momento... ;)

Si certo, parlavo semplicemente di colpo d'occhio al netto delle differenze di genere di gioco😉👍

#891
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34304
Mah, alla fine sarà cross gen.
Lo vedremo su PS4 e su PS5.
Un po' come Last of Us.

#892
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

è questione di come usi le risorse...non è detto che un ow è più esoso di uno meno ow. dipende da quel che devi fare e come le sfrutti...

anche un ghost to tzushima pare altrettanto impressive!

 

detto questo restano degli screen photoshoppatissimi quelli di cyberpunk per quanto che a fronte di un rpg ow con scelte ecc.ecc son cmq tanta roba ma siamo ai top cmq della gen attuale. penso che una ps5 farà mooooolto ma moooolto di più in termini grafici :)

 

Guarda Mimir ti scrivo giusto perché continui a quotare le mie risposte ad altri utenti...sulla prima frase non c'entra nulla con l'appunto che avevo fatto specificatamente tra Cpunk e Last Of us 2  quindi non commento neppure

 

sulla seconda riguardati bene il filmato in real time del gioco metti in pausa nelle scene più strette (quindi inquadrature ravvicinate) e poi dimmi quali incredibili effetti photoshop avrebbero usato per grabbare queste nuove immagini... a parte forse qualche filtro per enfatizzare luci e colori e per limare qualche accenno di aliasing... ciao :dormire:


Modificata da Neo78, 22 August 2018 - 08:53 AM.


#893
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

secondo me gira anche su ps3



#894
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25393

belle le immagini, qualità ottima da fine generazione.



#895
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

scusate magari faccio una domanda stupida...ma è confermato o siamo ancora a livello di supposizioni per quello che riguarda l'uscita ps4 ?

 

a me piace moltissimo, avendo la ps4pro spererei uscisse su questa, per giocarmelo il prima possibile. poi se uscirà anche su ps5, farò come con the last of us...gioco magnifico che mi sono goduto su ps3 e seconda run goduta in 4k con la pro. 

per me sarebbe la soluzione ottimale. 



#896
Mimir

Mimir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

 

Guarda Mimir ti scrivo giusto perché continui a quotare le mie risposte ad altri utenti...sulla prima frase non c'entra nulla con l'appunto che avevo fatto specificatamente tra Cpunk e Last Of us 2  quindi non commento neppure

 

sulla seconda riguardati bene il filmato in real time del gioco metti in pausa nelle scene più strette (quindi inquadrature ravvicinate) e poi dimmi quali incredibili effetti photoshop avrebbero usato per grabbare queste nuove immagini... a parte forse qualche filtro per enfatizzare luci e colori e per limare qualche accenno di aliasing... ciao :dormire:

 

sono beauty shot i classici beauty shot che si usano sempre per screen pubblicitari...

e si vede lontano anni luce..poi carino che scrivi " a parte qualche filtro..qualche effetto"...praticamente hai descritto perfettamente una beatuty shot levigata ad hoc per questioni pubblicitarie.

 

la prima parte  non è detto che se un gioco è più """lineare""" significa meno esoso tecnicamente è solo una questione di come si usano le risorse. queste cose sono la base della programmazione eh..dovresti saperlo quantomeno! :fg:


Modificata da Mimir, 22 August 2018 - 01:20 PM.


#897
Mimir

Mimir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

Mah, alla fine sarà cross gen.
Lo vedremo su PS4 e su PS5.
Un po' come Last of Us.

 

il concetto CROSS GEN è stato ormai superato con l'uscita di ps4 pro e one x.

cyberpunk girerà su ps5 con una banale patch che ottimizzerà il gioco. sarà già pronto per questo quello si ma non saremo costretti più a ricomprarne un'altra versione come accade ora. se non la GOTY EDITION prevedibile dopo un anno dall'uscita!  ;)


Modificata da Mimir, 22 August 2018 - 01:20 PM.


#898
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Ma si, sarà sicuramente notevole graficamente, non so se il più notevole in assoluto, ma poco importa
Però è evidentissimo che quegli screen siano ritoccati, non hanno neanche la parvenza che possano essere fatti naturali realmente durante il gioco

#899
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
sono beauty shot i classici beauty shot che si usano sempre per screen pubblicitari...
e si vede lontano anni luce..poi carino che scrivi " a parte qualche filtro..qualche effetto"...praticamente hai descritto perfettamente una beatuty shot levigata ad hoc per questioni pubblicitarie.
 
la prima parte  non è detto che se un gioco è più """lineare""" significa meno esoso tecnicamente è solo una questione di come si usano le risorse. queste cose sono la base della programmazione eh..dovresti saperlo quantomeno! :fg:


Mimir con te è una causa persa. È il bello è che sei convinto... Guarda puoi evitare di quotarmi per il futuro? Io non ti rispondo più perchè tanto tu sai tutto... ciao

Modificata da Neo78, 22 August 2018 - 01:56 PM.


#900
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Comunque, appena letta l'anteprima su everyeye, niente di nuovo rispetto a quella e3
Poco incorragiante per i tempi di rilascio, l'alludere al fatto che oltre all'ambientazione della demo, ci sia ben poco di già realizzato
Ah per ricollegarmi agli ultimi commenti qua sopra sulla grafica, nella chiosa dell'anteprima si legge che uno degli aspetti meno impressionanti sia, ad oggi, proprio la grafica




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo