Vai al contenuto

Cyberpunk 2077 [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Patch NextGen Disponibilekeanu reeves come la piruvato deidrogenasi dei videogiochi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19501 risposte

Sondaggio: CyberPunk 2077 (205 utenti che hanno votato)

QUALE PERCORSO HAI SCELTO?

  1. Votato CORPORATE (55 voti [26.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.83%

  2. STREET KID (83 voti [40.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.49%

  3. Votato NOMAD (67 voti [32.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.68%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2986
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

vista la demo di lucca, è bellissimo sto gioco



#2987
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326
A me pare tanta roba.... E fluido almebo per ora

#2988
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

A me pare tanta roba.... E fluido almebo per ora

Per ora è inferiore a molti giochi usciti ultimamente

#2989
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

A me pare tanta roba.... E fluido almebo per ora


É tanta roba. Per quello che muove é tantissima roba...anche perchè di openworld Urbani con interi palazzi esplorabili e interconnessi con l'ambiente esterno ( non sono aree separate da caricamenti è bene ricordarlo...) e poi con cosa dovremmo confrontarlo...bó? forse watch dogs legion...che peró è stato spostato e di un bel pó...

#2990
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok il leak di Lucca comics è diventata la mia nuova droga come lo fu la demo del 2018 sono al quarto rewatch e come gameplay mi piace sempre di più! anche lo Shooting! sembra molto vicino a Borderlands un connubio proprio da Borderlands 3 e un Rage 2.
 
Il tutto sommato a evidente meccaniche da hard rpg immersive sim che boh, ma come si fa a non amarlo già


Concordo possono seriamente mirare a ripetere e superare il successo di Tw3...diciamo che se tutto và come deve andare imho avremo una pietra miliare del genere...

#2991
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

Per ora è inferiore a molti giochi usciti ultimamente


Ma molti altri giochi quali scusa..... Quali fatti con un open world cosi denso di strutture poligonali, senza caricamenti ecc.....ti facilito la risposta..... Non ce ne sono.

Ancora si fatica a capire che i paragoni vanno fatti con un senso logico e non cosi a buffo

#2992
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195
Qua dentro è impossibile discutere XD

#2993
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326



Qua dentro è impossibile discutere XD


Basta farlo con un senso logico

Se si sparano paragoni improbabili di che parliamo?

#2994
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Basta farlo con un senso logico

Se si sparano paragoni improbabili di che parliamo?

Io ho visto la demo a Lucca dal vivo e giocato gli ultimi open world usciti, quindi posso fare un paragone.

#2995
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho visto la demo a Lucca dal vivo e giocato gli ultimi open world usciti, quindi posso fare un paragone.


Merlo la demo che hai visto tu l'abbiamo vista anche noi e pure grabbata male per il leak insistiamo che é tanta roba...gli openworld li abbiamo giocati idem... Kaos poi é particolarmentr fissato...ti invitava solo a far paragoni con titoli che presentano una mappa del genere con grattacieli esplorabili e densità da metropoli americana...e direi che non ce ne stanno appunto...forse si potrebbe tirare in ballo watch dogs legion che esce fra un anno e rotti (appena spostato) ma per il resto...il confronto grafico concordo pure io va contestualizzato...

#2996
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326
E dai.... Se ti riferisci a roba tipo days gone, horizon e conpagnia non sono paragonabili, li non ci sono miriadi di strutture e palazzi cittadini che fanno milioni di poligoni da calcolare per il motore grafico.
forse giusto piu avvicinabile all'ultimo deus ex che è ambientato in citta ma anche li siamo molto lontani quanto a densita poligonale e strutture mosse.
a che giochi ti riferisci di preciso

#2997
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Per citare ultime riflessioni sul genere death stranding ha molti scorci ed una cura per il terreno e l'ambiente che pure il fossa dice essere da smascellamento e praticamente impareggiabile su ps4...ma questo é stato fatto sacrificando gli npc la fauna e il ciclo giorno notte con le ombre dinamiche...se mi dici che visivamente come impatto supera chessó RdR2 per la qualitá delle texture degli scenari la draw distance etc etc io ti direi si ma hai visto cosa muove Rdr2 tra una fauna che sembra un docu di discovery channel il meteo le ombre e il ciclo giorno notte tutti gli npc visibili e con le loro routine...insomma sono openworld entrambi (anche se fra l'altro Ds sembrerebbe pure diviso in zone openworld) ma non mi sognerei mai di paragonarli a livello grafico... giusto per contestualizzare...

#2998
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

E dai.... Se ti riferisci a roba tipo days gone, horizon e conpagnia non sono paragonabili, li non ci sono miriadi di strutture e palazzi cittadini che fanno milioni di poligoni da calcolare per il motore grafico.
forse giusto piu avvicinabile all'ultimo deus ex che è ambientato in citta ma anche li siamo molto lontani quanto a densita poligonale e strutture mosse.
a che giochi ti riferisci di preciso


Kaos ma Deus Ex è pure a zone...con il caricamento delle mappe mascherato dalla metro e npc privi di routine senza ciclo giorno notte e senza meteo dinamico ...diciamo che di openworld streaming senza caricamenti ha pochino...(per quanto gran gioco mi è piaciuto un botto)

#2999
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Vabbuó ce se sente per il prossimo video ufficiale che rilasciano (speriamo prima del 2020....ma ho forti dubbi...) ciauz!

#3000
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

Kaos ma Deus Ex è pure a mozone...con il caricamento delle mappe mascherato dalla metro e npc privi di routine senza ciclo giorno notte e senza meteo dinamico ...diciamo che di openworld streaming senza caricamenti ha pochino...(per quanto gran gioco mi è piaciuto un botto)


Si. In effetti

Se poi il paragone è con il gioco di kojima.... Non scherziamo.... Bellissimi paesaggi ma non c'e niente dentro....per il titolo dei cd projeckt parliamo di metropoli cittadina densissima, sono pianeti completamente diversi proprio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo