Vai al contenuto

Cyberpunk 2077 [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Patch NextGen Disponibilekeanu reeves come la piruvato deidrogenasi dei videogiochi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19501 risposte

Sondaggio: CyberPunk 2077 (205 utenti che hanno votato)

QUALE PERCORSO HAI SCELTO?

  1. Votato CORPORATE (55 voti [26.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.83%

  2. STREET KID (83 voti [40.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.49%

  3. Votato NOMAD (67 voti [32.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.68%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2941
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46915

Ecco esattamente leggo già gente che si strappa i capelli... E per cosa poi? Se poi tutte le altre fanno schifo?

 

 

esatto e molto probabile 



#2942
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11021
Il mio é anche un problema personale, d'estate gioco veramente poco, la stagione estiva la dedico allo sport e alla moto piú che altro....mentre nel periodo autunnale/invernale mi spacco di pc e ps4

#2943
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
 
esatto e molto probabile 


Dalle news riportate altrove il doppiaggio dei 25 minuti di demo era molto buono non solo per Luca Ward...pare quasi che dia fastidio che lo doppino in ita...mah...

#2944
Solidus2kill09

Solidus2kill09
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 442

Dalle news riportate altrove il doppiaggio dei 25 minuti di demo era molto buono non solo per Luca Ward...pare quasi che dia fastidio che lo doppino in ita...mah...


A me personalmente il pensiero che un gioco così abbia l'audio ita mi causa ribrezzo ma happy che lo facciano per chi lo vuole

#2945
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
A me no anzi considerato lo slang eng presente nei titoli red...nel mio caso devo spesso seguire la traccia eng ma con un occhio ai sottotitoli e perdi la concentrazione a schermo specialmente in sequenze combat o cmq concitate...ripeto è un discorso vecchio...ma per chi è italiano ma madrelingua inglese é sicuramente preferibile la traccia in original sound...anzi io consiglierei di togliere i sub che a schermo disturbano non poco l'immedesimazione...non trovi?

#2946
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4804

ma uscirà sicuro in quella data stabilita primo perchè non ci sono altre finestre utili

e secondo perchè è sempre stato detto che è un titolo current gen e farlo uscire su

nextgen vorrebbe dire uscire con un titolo inferiore ad altri.



#2947
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60740

Dalle news riportate altrove il doppiaggio dei 25 minuti di demo era molto buono non solo per Luca Ward...pare quasi che dia fastidio che lo doppino in ita...mah...

 

La cosa surreale è che spesso si ha a che fare con doppiaggi inglesi a dir poco mediocri, ma nessuno se ne accorge perchè "in inglese è tutto più figo..." :doh:



#2948
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11956

Per me,questo gioco sara uno dei big 3 che me lo spolpo sulla ps5. Ovviamente quando uscira tale versione. Se sara a fine 2020 o piu tardi,pocco importa. 

Non ho problemi di aspettare,tanto il mio backlog e' moooolto lungo. 



#2949
ANTOZ90

ANTOZ90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 241

Per me,questo gioco sara uno dei big 3 che me lo spolpo sulla ps5. Ovviamente quando uscira tale versione. Se sara a fine 2020 o piu tardi,pocco importa. 
Non ho problemi di aspettare,tanto il mio backlog e' moooolto lungo. 

Io sono tentato di aspettare vista la nuova gen e cambierò anche la tv

#2950
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11956

Io sono tentato di aspettare vista la nuova gen e cambierò anche la tv


Pure io devo cambiare TV e fine 2020 non sembra poi tanto lontano.
Il gioco sara anche piu pulito con meno bug,glitch etc etc.

#2951
ANTOZ90

ANTOZ90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 241

Pure io devo cambiare TV e fine 2020 non sembra poi tanto lontano.
Il gioco sara anche piu pulito con meno bug,glitch etc etc.

Esattamente, spero di farcela

#2952
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78963
Wake up ninja...... We have a city to burn.
Non mi serve altro

#2953
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11021
Ho un po di paura, non avevo un hype del genere per un gioco dai tempi di skyrim, ho paura di aspettarmi troppo e rimanere deluso...

#2954
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30119

Ho visto il gameplay a Lucca.

 

Il difetto più grande è il lato grafico, sembra un gioco di inizio ps4 e molto macchinoso. Speriamo bene. 

 

RDR2, Horizon, God of war mi sembrano di un altro livello sotto quel punto di vista 



#2955
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho visto il gameplay a Lucca.
 
Il difetto più grande è il lato grafico, sembra un gioco di inizio ps4 e molto macchinoso. Speriamo bene. 
 
RDR2, Horizon, God of war mi sembrano di un altro livello sotto quel punto di vista 


Bé il video della demo gamescom rilasciato su youtube ad agosto è spaventoso a livello di dettaglio grafico ed é sempre la build che gira su pc ad ultra...

magari a Lucca vi han fatto vedere la versione console...era prevedibile un pesante downgrade sui nostri scatolotti, visto cosa muove il titolo in questione...




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi


    Bing (1)
Logo