Vai al contenuto

Cyberpunk 2077 [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Patch NextGen Disponibilekeanu reeves come la piruvato deidrogenasi dei videogiochi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19501 risposte

Sondaggio: CyberPunk 2077 (205 utenti che hanno votato)

QUALE PERCORSO HAI SCELTO?

  1. Votato CORPORATE (55 voti [26.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.83%

  2. STREET KID (83 voti [40.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.49%

  3. Votato NOMAD (67 voti [32.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.68%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2266
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5048
-244.

#2267
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5048
-243.

#2268
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

-245.

 

 

-244.

 

 

-243.

LOL :gad2:

Complimenti per la perseveranza comunque.

 

 

Ma quindi per Cyberpunk non aspettate la versione Nex-gen? :eheh:  (non ditemi che lo comprerete due volte come per GTAV...ah si, lo farete tutti... speriamo almeno che se lo meriti e che la versione Ps4 sia degna. Anche fosse a livello di The witcher 3 eh, non è che chiedo chissà chè, anzi.)



#2269
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

 

 

 

 

LOL :gad2:

Complimenti per la perseveranza comunque.

 

 

Ma quindi per Cyberpunk non aspettate la versione Nex-gen? :eheh:  (non ditemi che lo comprerete due volte come per GTAV...ah si, lo farete tutti... speriamo almeno che se lo meriti e che la versione Ps4 sia degna. Anche fosse a livello di The witcher 3 eh, non è che chiedo chissà chè, anzi.)

 

Probabilmente non ci sarà una versione next gen in quanto la PS5 dovrebbe essere retrocompatibile, poi non so cosa cacchio succederà effettivamente in futuro. :asd:



#2270
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

 

Probabilmente non ci sarà una versione next gen in quanto la PS5 dovrebbe essere retrocompatibile, poi non so cosa cacchio succederà effettivamente in futuro. :asd:

Lo sò, ma parliamo di teoria. Nulla impedisce di fare una riedizione enhanced anche su Ps5.

 

Ovviamente io non aspetto certo Ps5 per giocare Cyberpunk.

 

PS Potrei anche prenderlo su PC, visto che ho fatto un bell'upgrade, ma non voglio tornare nel tunnel monitoraggio prestazioni ecc. Mi prendo quel che è su Ps4. :eheh:

 

PPS anche se la mossa migliore sarebbe comunque aspettare fine anno :gad2:  dopo che sono uscite un bel pò di patch, dopo le patch TW3 era in pratica un altro gioco, anche con menu migliorati. Anche se, personalmente, me lo son goduto, e non ho avuto grossi problemi, dal day one. (a parte il bug del ''perennemente bagnato''... (che è capitato solo a dei prescelti molto fortunati :asd: )  non me lo scorderò mai :gad2:



#2271
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Difficile aspettare di più ma sarebbe la scelta più saggia, c'è troppa distanza con FF VIIR che in un mese lo completi alla grande.
Ci vorrebbe un bel titolone imperdibile che si accavalli con CP2077... Ma l'unico a livello di attesa superiore è TLoU p2, potrebbe succedere

#2272
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Lo sò, ma parliamo di teoria. Nulla impedisce di fare una riedizione enhanced anche su Ps5.

 

Ovviamente io non aspetto certo Ps5 per giocare Cyberpunk.

 

PS Potrei anche prenderlo su PC, visto che ho fatto un bell'upgrade, ma non voglio tornare nel tunnel monitoraggio prestazioni ecc. Mi prendo quel che è su Ps4. :eheh:

 

PPS anche se la mossa migliore sarebbe comunque aspettare fine anno :gad2:  dopo che sono uscite un bel pò di patch, dopo le patch TW3 era in pratica un altro gioco, anche con menu migliorati. Anche se, personalmente, me lo son goduto, e non ho avuto grossi problemi, dal day one. (a parte il bug del ''perennemente bagnato''... (che è capitato solo a dei prescelti molto fortunati :asd: )  non me lo scorderò mai :gad2:

 

Io penso che allo stato attuale delle cose nessuno aspetti PS5 per giocarselo, chi ha un buon PC ovviamente se lo prende lì (me compreso) e bona. :sisi:

 

Un Enhanced su PS5 comunque non è da escludere, ma quella sarebbe più una complete edition che una vera e propria versione niecs gien. :sese:



#2273
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34322


#2274
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Lo sò, ma parliamo di teoria. Nulla impedisce di fare una riedizione enhanced anche su Ps5.
 
Ovviamente io non aspetto certo Ps5 per giocare Cyberpunk.


Anche perché se fai come al tempo del cambio PS3/PS4 ci sarà da divertirsi :D

#2275
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Anche perché se fai come al tempo del cambio PS3/PS4 ci sarà da divertirsi :D

 

No, stavolta glielo facciamo dire una volta sola, alla seconda gli regaliamo noi una PS5 al d1 e la finisce XD



#2276
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11227

 
Io penso che allo stato attuale delle cose nessuno aspetti PS5 per giocarselo, chi ha un buon PC ovviamente se lo prendi lì (me compreso) e bona. :sisi:
 
Un Enhanced su PS5 comunque non è da escludere, ma quella sarebbe più una complete edition che una vera e propria versione niecs gien. :sese:


Che PC hai?
No perché io con una rx 580 e un 1600x lo giocherei in full HD non so a che dettagli.
Cmq sicuramente meglio che si ps4 slim.

#2277
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Perchè si conoscono già i requisiti??

 

Con un APU Ryzen 3500 4 core a 2.1 Ghz e Vega 8 con 2 GB di ram + 5gb condivisi e 12 GB di RAM complessivi (ho anche un SSD) mi conviene?

Potrei giocarlo meglio che su Ps4 slim, no?

Quasi quasi mi lascio tentare,boh, poi vediamo...


Modificata da WiLD, 17 August 2019 - 08:35 PM.


#2278
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

 

No, stavolta glielo facciamo dire una volta sola, alla seconda gli regaliamo noi una PS5 al d1 e la finisce XD

Mmhh... l'ho già detto 3 volte se non erro, controlla bene :gad2:

 

Do' l'indirizzo di spedizione alla redazione? :gad2:



#2279
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78992

secondo me ora che arriverà PS5 magari saranno usciti i DLC e faranno la versione nuova complete edition o  GOTY se vincerà il premio, con dentro tutto, così avranno la scusa per far uscire una versione apposita per PS5.



#2280
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Anche perché se fai come al tempo del cambio PS3/PS4 ci sarà da divertirsi :D

 

 

No, stavolta glielo facciamo dire una volta sola, alla seconda gli regaliamo noi una PS5 al d1 e la finisce XD

 

iniziamo la colletta allora :megalol:

 

Che PC hai?
No perché io con una rx 580 e un 1600x lo giocherei in full HD non so a che dettagli.
Cmq sicuramente meglio che si ps4 slim.

 

ryzen 5 1400 + GTX 1060 (6 GB) conditi da 16 GB di RAM.

Non avrò prestazioni ultra ma dovrebbe girare tutto sommato bene. :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo