Vai al contenuto

Cyberpunk 2077 [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Patch NextGen Disponibilekeanu reeves come la piruvato deidrogenasi dei videogiochi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19501 risposte

Sondaggio: CyberPunk 2077 (205 utenti che hanno votato)

QUALE PERCORSO HAI SCELTO?

  1. Votato CORPORATE (55 voti [26.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.83%

  2. STREET KID (83 voti [40.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.49%

  3. Votato NOMAD (67 voti [32.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.68%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501
Se uscisse una collector's con quella modella inclusa vestita in lingerie, allora per me sarà day-one sicuro!

#17
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Per chi non lo sapesse, il gioco è basato ed ispirato al gioco di ruolo carta e penna: ''Cyberpunk''. ma vedo che loa vee già detto, good. :sisi:

 

Per il resto....se ne parla nel 2018 come minimo. Secondo me CD Projekt inizierà a muoversi verso L'E3 2017.

 

Del resto l'anno dei cyberpunk/steampunk è quello.... Detroit, il nuovo gioco dei piranha Bytes, nuovo gioco dei Mercury steam, nuovo gioco dei Vanillaware, The surge ecc. ecc. ecc....


Modificata da WiLD, 22 March 2016 - 02:32 AM.


#18
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Io non sono divorato dall'hype, nonostante il famoso trailer spaccamascella.. in ogni caso mai metterei fretta a CDPR. Si prendano i loro tempi e ci regalino un altro capolavoro.



#19
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

Sembra davvero moooolto interessante. Ma, così al volo, potrebbe essere un mix tra Deus-Ex e Mr Robot?

 

Mi sa di no... :asd:



#20
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4253

 

Mi sa di no... :asd:

 

Scusa Pallì, mi ero perso la tua domanda, altrimenti ti rispondevo.

Diciamo di si, nel senso che se tengono fede all'ambientazione originale del GDR, ci saranno modifiche cybernetiche, hacker, armi, violenza, droghe, prostituzione e crediti (soldi)!  :eheh:

 

L'ESRB esploderà, quando uscirà questo gioco...  :gad2:



#21
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

 

Scusa Pallì, mi ero perso la tua domanda, altrimenti ti rispondevo.

Diciamo di si, nel senso che se tengono fede all'ambientazione originale del GDR, ci saranno modifiche cybernetiche, hacker, armi, violenza, droghe, prostituzione e crediti (soldi)!  :eheh:

 

L'ESRB esploderà, quando uscirà questo gioco...  :gad2:

 

Ahahah ma figurati Pandino, non per niente l'ho presa a ridere autoquotandomi il Post :asd:

 

Spoiler

 

In ogni caso, titulo da tenere assolutamente d'occhio. Thanks for the info



#22
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4253

Ahahah ma figurati Pandino, non per niente l'ho presa a ridere autoquotandomi il Post :asd:
 

Spoiler

 
In ogni caso, titulo da tenere assolutamente d'occhio. Thanks for the info


Spoiler



#23
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Hype stellare per questo gioco!

 

Non vedo l'ora di saperne di più e soprattutto di vederlo in azione quanto prima :dribble:



#24
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Cioè, già solo immaginare un The Witcher 3 in un contesto cyber-punk è roba da hype stellare. Chissà poi, nel frattempo, quanti passi avanti faranno grazie all'esperienza acquisita, sia in campo tecnico che come gameplay.


Modificata da Mr Bloody, 22 March 2016 - 08:12 PM.


#25
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Hype stellare per questo gioco!

 

Non vedo l'ora di saperne di più e soprattutto di vederlo in azione quanto prima :dribble:

Se per quanto prima intendi estate 2017 allora la tua speranza non è vana :sese: :sese:

 

Cioè, già solo immaginare un The Witcher 3 in un contesto cyber-punk è roba da hype stellare. Chissà poi, nel frattempo, quanti passi avanti faranno grazie all'esperienza acquisita, sia in campo tecnico che come gameplay.

In TW3 c'era un chiaro riferimento a questo mondo di Cyberpunk...(ne parlava Ciri) Non mi stupirei se in Cyberpunk ci sarà a sua volta un rifermento a Ciri...



#26
AnthonyFox

AnthonyFox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1282

Se per quanto prima intendi estate 2017 allora la tua speranza non è vana :sese: :sese:

 

In TW3 c'era un chiaro riferimento a questo mondo di Cyberpunk...(ne parlava Ciri) Non mi stupirei se in Cyberpunk ci sarà a sua volta un rifermento a Ciri...

Vero! Ne parlava Ciri! Tra l'altro anche O'Dimm alla fine del DLC dice che è "senza tempo" e vivrà in ogni epoca, una cosa del genere, chi sa che magari ce lo rifilino lì anche solo per farcelo notare..Comunque voglio essere positivo, esce il 17/07/2017  :gad2: (visto che si chiama cyberpunk 2077)


Modificata da AnthonyFox, 22 March 2016 - 10:25 PM.


#27
Elden Ring

Elden Ring
  • Sonaro Convinto

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1297

mi sembra un topic prematuro visto che per ora hanno annunciato la release solo per PC 



#28
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164

Molto curioso di vedere come gestiranno i benefici derivanti da un personaggio custom e, in generale, un'impostazione più classicamente "RPG" rispetto a quanto visto in The Witcher. Le premesse per un bel lavoro ci sono tutte.


Modificata da Torment, 23 March 2016 - 12:19 AM.


#29
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Molto curioso di vedere come gestiranno i benefici derivanti da un personaggio custom e, in generale, un'impostazione più classicamente "RPG" rispetto a quanto visto in The Witcher. Le premesse per un bel lavoro ci sono tutte.

Perché cos'è che non va in The Witcher?



#30
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164

Perché cos'è che non va in The Witcher?

Mh, nulla, visto che è il protagonista è predefinito. Solo, qui mi aspetto altro; Cyberpunk è un'assoluta pietra miliare del GDR pen and paper, sarebbe un vero peccato uscirsene con un The Witcher in salsa futuristica (a livello strutturale, beninteso), per come la vedo. Loro stessi hanno voluto sottolineare come questo progetto voglia configurarsi come "un'esperienza completamente diversa" (testuali parole) rispetto a The Witcher.

Modificata da Torment, 23 March 2016 - 12:45 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo