Vai al contenuto

Batman v Superman(Topic spoiler)Entrate a vostro rischio e pericolo...


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 621 risposte

#616
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

Ragazzi, ma quindi in tutte le versioni Blu-ray sarà presente l'edizione estesa? Anche questa italiana che si trova in pre-ordine su Amazon? O come al solito bisogna andare di Import?



#617
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Ragazzi, ma quindi in tutte le versioni Blu-ray sarà presente l'edizione estesa? Anche questa italiana che si trova in pre-ordine su Amazon? O come al solito bisogna andare di Import?

 

Uno sul sito, tra le recensioni, scrive:

 

l film non si discute, può piacere o meno (a me è piaciuto molto) ma vi posso confermare che questa versione include la DIRECTOR'S CUT del film con oltre 30 minuti di scene tagliate; ho chiesto personalmente ad Amazon.it e mi hanno risposto così.
Non resta che aspettare l'uscita per poterci godere di questa versione estesa e della statua di Batman



#618
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

 

Uno sul sito, tra le recensioni, scrive:

 

l film non si discute, può piacere o meno (a me è piaciuto molto) ma vi posso confermare che questa versione include la DIRECTOR'S CUT del film con oltre 30 minuti di scene tagliate; ho chiesto personalmente ad Amazon.it e mi hanno risposto così.
Non resta che aspettare l'uscita per poterci godere di questa versione estesa e della statua di Batman

 

Ottimo, thanks! ;) Non avevo pensato di guardare le recensioni, visto che non è ancora uscito :D



#619
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

 

Ottimo, thanks! ;) Non avevo pensato di guardare le recensioni, visto che non è ancora uscito :D

 

Effettivamente le recensioni pre-uscita di Amazon sono una piaga. Ci sono già decine e decine di opinioni di gente random sul film, di cui sinceramente non mi frega una mazza. Vorrei leggere solo del blu-ray, qualità contenuti, packaging.

 

A sto giro però ci è andata bene, per una volta hanno fatto un servizio utile contattando amazon :asd:



#620
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

:D

 



#621
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ao9QpqA_700b.jpg



#622
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

lol pure qui






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo