Vai al contenuto

Batman v Superman(Topic spoiler)Entrate a vostro rischio e pericolo...


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 621 risposte

#31
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

su aquaman nessuno dice nulla?



#32
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

non c'e' quasi nulla da dire



#33
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648
Tranne che il casting è azzecatissimo

#34
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

almeno si vede però, come è reso il costume?



#35
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Visto stasera. Per ora vi do dei commenti a caldo.

 

Io sono abbastanza deluso.

 

-Luthor non mi convince ne come attore ne per il fatto che lo hanno reso pazzo.

-Superman fa il suo dovere

-Batman/Wayne mi è piaciuto molto

-Bella la parte della festa da Luthor

-Sceneggiatura fatta malissimo: parti inutili tirate alla lunga e parti importanti liquidate subito o non spiegate

-Nella parte finale ci sono troppi combattimenti mischiati insieme

-Lois inutile e insopportabile

-Sogni inutili

-Rifierimenti agli altri personaggi inutili e confusionari

-Flash orribile

-Non mi piace che hanno tenuto morto Superman fino alla fine del film. Tanto non ci crede nessuno che è morto o che resterà morto.



#36
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

almeno si vede però, come è reso il costume?

 

Si vede il volto e il tridente per pochi secondi e stop. Non si vede quasi nulla del costume e la fotografia già scura del film non aiuta.



#37
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697

 

Si vede il volto e il tridente per pochi secondi e stop. Non si vede quasi nulla del costume e la fotografia già scura del film non aiuta.

Mamma che brutta scene quella... 


Modificata da fabiopazzo2, 24 March 2016 - 01:31 AM.


#38
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604

su aquaman nessuno dice nulla?


Sembrava lo spot di uno shampoo o di un bagnoschiuma, mi aspettavo di vedere apparire anche "il sirenetto"

#39
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604

Visto stasera. Per ora vi do dei commenti a caldo.
 
Io sono abbastanza deluso.
 
-Luthor non mi convince ne come attore ne per il fatto che lo hanno reso pazzo.
-Superman fa il suo dovere
-Batman/Wayne mi è piaciuto molto
-Bella la parte della festa da Luthor
-Sceneggiatura fatta malissimo: parti inutili tirate alla lunga e parti importanti liquidate subito o non spiegate
-Nella parte finale ci sono troppi combattimenti mischiati insieme
-Lois inutile e insopportabile
-Sogni inutili
-Rifierimenti agli altri personaggi inutili e confusionari
-Flash orribile
-Non mi piace che hanno tenuto morto Superman fino alla fine del film. Tanto non ci crede nessuno che è morto o che resterà morto.


Esatto, preso da La Morte Di Superman, non me lo aspettavo e ho goduto

#40
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

a me è piaciuto molto, al netto di diversi problemi di sceneggiatura e ritmo. Di sicuro mi ha infervorato più questo degli ultimi film marvel ( e lo dico da marvel fan fumettistico maniacale ) che stanno iniziando a gigioneggiare veramente troppo sulle cose lollose e le pose da gif.

Lasciando da parte la sceneggiatura(lacunosa forse in alcuni punti) dal punto di vista scenico (regia ,luci, scenografie, costumi) se magna la roba disney IMHO.

 

cmq:

 

- batman / wayne di affleck è fantastico. Mena come un fabbro , non vedo l'ora del film solista. La scena di lui appeso al muro a inizio film, quasi horror, l'ho trovata magnifica.

 

- la Gadot figa, sia in combattimento che in abiti civili. Forse fa due faccette da cosplayer di troppo quando combatte, ma la promuovo .

 

-scene di superman /dio che salva i disperati bellissime. Il finale conferisce poi all'azzurrone un certo spessore. Il finale cmq l'ho apprezzato molto,riprende bene alcune cose del ciclo sulla morte di supes cartaceo e conferisce alla genesi della JLA dei risvolti interessantissimi.

 

-L'Alfred caustico mi è piaciuto molto, preferisco questa versione british-stronza a quella lagna nella trilogia di Nolan.

 

-bellissima e nerdgasmica la citazione di Crisis con flash, ma lui mi convince proprio poco con quei baffetti. Spero che l'armatura sia legata ai salti temporali e che non sia l'outfit normale. Aquaman tristezza assoluta, pessima la scena e khal Drogo lo vedo veramente distante dall'Arthur classico. Spero di ricredermi. Non male invece la scena di cyborg .

 

-In generale è pieno di chicchette citazionistiche integrate bene nella regia, come la ripresa della scena col mitra di dark knight . Li un pò il naso mi ha sanguinato XD.

 

Un nodo di trama non ho capito, a almeno , magari me lo sono perso nel cinema pieno di scimmie in cui l'ho visto, ovvero: quando di grazia Luthor scopre l'identità di Superman?

 

-Fremo per vedere cosa si inventeranno con darkseid  :dribble:



#41
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Sembrava lo spot di uno shampoo o di un bagnoschiuma, mi aspettavo di vedere apparire anche "il sirenetto"

ahahah è vero. Vedo che non sono stato l'unico a storcere il naso su Aquaman XD



#42
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604

a me è piaciuto molto, al netto di diversi problemi di sceneggiatura e ritmo. Di sicuro mi ha infervorato più questo degli ultimi film marvel ( e lo dico da marvel fan fumettistico maniacale ) che stanno iniziando a gigioneggiare veramente troppo sulle cose lollose e le pose da gif.
Lasciando da parte la sceneggiatura(lacunosa forse in alcuni punti) dal punto di vista scenico (regia ,luci, scenografie, costumi) se magna la roba disney IMHO.
 
cmq:
 
- batman / wayne di affleck è fantastico. Mena come un fabbro , non vedo l'ora del film solista. La scena di lui appeso al muro a inizio film, quasi horror, l'ho trovata magnifica.
 
- la Gadot figa, sia in combattimento che in abiti civili. Forse fa due faccette da cosplayer di troppo quando combatte, ma la promuovo .
 
-scene di superman /dio che salva i disperati bellissime. Il finale conferisce poi all'azzurrone un certo spessore. Il finale cmq l'ho apprezzato molto,riprende bene alcune cose del ciclo sulla morte di supes cartaceo e conferisce alla genesi della JLA dei risvolti interessantissimi.
 
-L'Alfred caustico mi è piaciuto molto, preferisco questa versione british-stronza a quella lagna nella trilogia di Nolan.
 
-bellissima e nerdgasmica la citazione di Crisis con flash, ma lui mi convince proprio poco con quei baffetti. Spero che l'armatura sia legata ai salti temporali e che non sia l'outfit normale. Aquaman tristezza assoluta, pessima la scena e khal Drogo lo vedo veramente distante dall'Arthur classico. Spero di ricredermi. Non male invece la scena di cyborg .
 
-In generale è pieno di chicchette citazionistiche integrate bene nella regia, come la ripresa della scena col mitra di dark knight . Li un pò il naso mi ha sanguinato XD.
 
Un nodo di trama non ho capito, a almeno , magari me lo sono perso nel cinema pieno di scimmie in cui l'ho visto, ovvero: quando di grazia Luthor scopre l'identità di Superman?
 
-Fremo per vedere cosa si inventeranno con darkseid  :dribble:

Quoto assolutamente l'ultimo punto XD

Mi è sfuggita una frase. Batman riporta Doomsday in città e Diana gli chiede il perché, lui risponde perché c'è un arma che può sconfiggerlo ed un altra cosa che non ho capito.

Qualcuno mi illumina?

Modificata da Python Cofee, 24 March 2016 - 02:01 AM.


#43
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Come ho scritto nell'altro topic, ci sono due cose che non mi sono piaciute.

Lex Luthor. Non mi è piaciuto proprio come personaggio e come recitazione, sembrava un Joker. Bocciato.
In compenso tutto ciò che fa nel film è da pezzo di (Censura). In un punto mi ha veramente sorpreso a livello di eventi legati a lui.

Batman che "ammazza", collateralmente, fa fatica ad andarmi giù.



#44
Fabrizio Monteneri

Fabrizio Monteneri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 137
Perché clark sa sempre dove sia Lois ma mai dove sia sua madre?!?

Modificata da Fabrizio Monteneri, 24 March 2016 - 02:36 AM.


#45
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Io penso che per Lois abbia sempre un "orecchio" di riguardo, dato che è una giornalista da prima linea e va anche in zone calde.

E sicuro come ultima cosa si aspettava che risalissero a sua madre. E una volta scoperto, lei comunque era imbavagliata e non poteva "chiamarlo", e si fosse allontanato verso una zona che non fosse stata Gotham in quel caso Lex l'avrebbe fatta uccidere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo