Vai al contenuto

[JP] Boruto - Spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1266 risposte

#991
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11511
:fg:

#992
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
:snape:

Porca miseria che bomba di capitolo. Ora sì che le cose diventano estremamente interessanti.

Spoiler

Modificata da Extra, 21 November 2022 - 01:28 AM.


#993
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

:snape:

Porca miseria che bomba di capitolo. Ora sì che le cose diventano estremamente interessanti.

Spoiler

 

A me sembra che tutto ciò che vede Boruto(dallo Jougan? Byakugan?) siano eventi che gli dovranno succedere, quindi immagino sarà tipo braccato?

Non penso che nelle ultime vignette Sarada e Mitsuki stessero cercando Kawaki, ma bensì Boruto, quindi credo che vedremo quest'ultimo scontrarsi con l'amico in Sage Mode.

Poi nell'ultima vignetta appare Kawaki come fosse l'ultimo ostacolo da abbattere, sempre dal punto di vista di Boruto.

 

Forse questo intendeva Momoshiki quando lo stava avvertendo che in futuro perderà tutto?

Solo che non penso che l'Otsutsuki si aspettasse che Boruto potesse vedere il futuro/punto di vista di Momoshiki.. :asd:

 

E inoltre non sono nemmeno sicuro che siano eventi imminenti, magari dico una stupidaggine: E' possibile che siano eventi nel timeskip, solo che l'autore(per non svelare nulla) ci abbia mostrato i personaggi con i loro design con l'età attuale?


Modificata da Sasuke™, 04 December 2022 - 07:09 PM.


#994
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

 
A me sembra che tutto ciò che vede Boruto(dallo Jougan? Byakugan?) siano eventi che gli dovranno succedere, quindi immagino sarà tipo braccato?
Non penso che nelle ultime vignette Sarada e Mitsuki stessero cercando Kawaki, ma bensì Boruto, quindi credo che vedremo quest'ultimo scontrarsi con l'amico in Sage Mode.
Poi nell'ultima vignetta appare Kawaki come fosse l'ultimo ostacolo da abbattere, sempre dal punto di vista di Boruto.
 
Forse questo intendeva Momoshiki quando lo stava avvertendo che in futuro perderà tutto?
Solo che non penso che l'Otsutsuki si aspettasse che Boruto potesse vedere il futuro/punto di vista di Momoshiki.. :asd:
 
E inoltre non sono nemmeno sicuro che siano eventi imminenti, magari dico una stupidaggine: E' possibile che siano eventi nel timeskip, solo che l'autore(per non svelare nulla) ci abbia mostrato i personaggi con i loro design con l'età attuale?


Cavolo hai ragione. È il futuro visto dalla prospettiva di Boruto e quindi lui vede tutti i suoi amici che tentano di fermarlo per qualche motivo (probabilmente è sotto il controllo di Momo?). Lì per lì non só come mai davo per scontato che fosse Kawaki il soggetto delle visioni. Non nego che uno scontro Kawaki vs Mitsuki mi avrebbe incuriosito un bel pó :sisi:

#995
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205
Cap 76.
 
Ci risiamo, un altro capitolo inutilmente allungato da pagine di riempitivi(filler appunto), devo dire però mi è piaciuta l'autocritica di Eida, sul fatto che le sue abilità purtroppo la fanno allontanare da tutto e tutti.
Per il resto: Siamo arrivati ai pettegolezzi...
Situazione abbastanza insopportabile..
 
Poi me lo rileggo meglio in questi giorni, ma anche questo mese è andato, bisogna vedere a Gennaio, che pare già essere un pochino più interssante.
Kawaki che si è accorto che Boruto parla da "solo". Era ora che qualcuno(che non si appunto normale) lo notasse, e penso che pure Eida se ne sia accorta.


#996
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Concordo, capitolo di transizione abbastanza inutile. Interessante la faccenda di Sumire e Sarada immuni ad Eida ma finisce lì.

#997
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

Concordo, capitolo di transizione abbastanza inutile. Interessante la faccenda di Sumire e Sarada immuni ad Eida ma finisce lì.

 

Io invece aspetto ancora a dire interessante perché due sono le cose: O Sarada sarà lei a mettere fine ad Eida, oppure è solo un pretesto per essere amiche senza che l'Uchiha sia sotto l'influsso di questa abilità ammaliante di Eida.

Temo più per la seconda.

Comunque non so davvero dove vogliono arrivare questi sviluppi, anche perché il manga sta andando a rilento, e c'è da dire che nel prossimo anno l'anime finalmente si sta avvicinando, quindi bisogna dare un'accelerata agli eventi.

Quando finirà questa prima parte? Con l'attacco di Code a Konoha? Oppure ci pensa Boruto?



#998
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
Io aspetterei a dire che l'anime sta arrivando...possono inventarsi filler a non finire :asd:

#999
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205
Letto meglio il cap 76, ho notato alcune cose:
 
Amado per me finge, e chiaramente ha un piano ben più grosso che sta escogitando. Quel suo (finto) piagnisteo molto probabilmente serviva a farlo intenerire agli occhi di tutti quanti, compresi quelli di Shikamaru, che al momento resta quello più sveglio di tutti.
 
Tutto nasce dal sospetto di Momoshiki nei confrinti di questa abilità che ha Eida nel far innammorare tutti, dove stando all'Otsutsuki non sembra essere un Shinjutsu, ma un qualcosa(forse tecnologia ninja?) che Amado avrà messo alla ragazza per garantirsi l'accesso al Karma di Kawaki. 
 
L'unica cosa strana è che stando a ciò che ha visto Eida sembra non ci sia nulla di sospettabile su Akebi, trattandosi di una semplice ragazza.
 
E' da vedere.


#1000
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205
Cap 77.
 
Kawaki è mentalmente deviato, questo è un Sasuke (pre-Boruto) 2.0 ma decisamente più impulsivo e mentalmente deviatissimo.. :dsax: Il giovane Sasuke a confronto quasi impallirebbe..  :gad2:
 
Cioè questo passa da una situazione di calma apparente ad un gesto impulsivo come rinchiudere Naruto e Hinata in un'altra dimensione, e "ovviamente" i coniugi Uzumaki dormono, cioè nel momento in cui questo vi sta dicendo che vuole ammazzare anche vostro figlio, dovreste subito agire di conseguenza. Tra l'altro Hinata fa bene a schiaffargli un ceffone in faccia, e Naruto la sgrida pure!  :gad2:
Purtroppo Kawaki penso soffra del disturbo bordeline, anche per i suoi traumi infantili, quindi veramente agisce(magari pensando anche di fare del "bene") senza un filo logico.
 
E qui il flashforward comincia davvero a prendere forma, anche se non penso siamo ancora pronti per quell'evento, ma semmai Kawaki non dovesse farcela ora(suppongo vorrà uccidere Boruto) per me o scappa anche lui da Konoha per prepararsi oppure davvero non so che cosa possa accadere.
Ciò che aveva visto Boruto tramite Momoshiki era questo? Inseguivano Kawaki? Oppure mo succede qualcosa anche a Boruto?
 
Passando oltre, Code pare si stia preparando ad attaccare Konoha, e intanto lo Juubi lo ha già spezzettato in mille parti e il numero continua a crescere.
 
Daemon.. :sard: Cioè riconosce in Hima una grande forza, oppure è amore come interpreta Boruto?  :gad2:
 
Non vedo l'ora di leggere il cap 78(e i prossimi) perché secondo me stiamo arrivando al culmine di questa prima parte, e ora come ora può davvero succedere di tutto.. :D
Ringrazio veramente che ci siano personaggi come Kawaki che aiutano tanto a dare una SMOSSA alla narrazione, curioso poi di vedere come lo giudicheranno coloro che seguono solo l'anime(lo hanno rovinato nell'arco di Himawari).

Modificata da Sasuke™, 20 January 2023 - 02:28 PM.


#1001
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950

 

Cap 77.
 
Kawaki è mentalmente deviato, questo è un Sasuke (pre-Boruto) 2.0 ma decisamente più impulsivo e mentalmente deviatissimo.. :dsax: Il giovane Sasuke a confronto quasi impallirebbe..  :gad2:
 
Cioè questo passa da una situazione di calma apparente ad un gesto impulsivo come rinchiudere Naruto e Hinata in un'altra dimensione, e "ovviamente" i coniugi Uzumaki dormono, cioè nel momento in cui questo vi sta dicendo che vuole ammazzare anche vostro figlio, dovreste subito agire di conseguenza. Tra l'altro Hinata fa bene a schiaffargli un ceffone in faccia, e Naruto la sgrida pure!  :gad2:
Purtroppo Kawaki penso soffra del disturbo bordeline, anche per i suoi traumi infantili, quindi veramente agisce(magari pensando anche di fare del "bene") senza un filo logico.
 
E qui il flashforward comincia davvero a prendere forma, anche se non penso siamo ancora pronti per quell'evento, ma semmai Kawaki non dovesse farcela ora(suppongo vorrà uccidere Boruto) per me o scappa anche lui da Konoha per prepararsi oppure davvero non so che cosa possa accadere.
Ciò che aveva visto Boruto tramite Momoshiki era questo? Inseguivano Kawaki? Oppure mo succede qualcosa anche a Boruto?
 
Passando oltre, Code pare si stia preparando ad attaccare Konoha, e intanto lo Juubi lo ha già spezzettato in mille parti e il numero continua a crescere.
 
Daemon.. :sard: Cioè riconosce in Hima una grande forza, oppure è amore come interpreta Boruto?  :gad2:
 
Non vedo l'ora di leggere il cap 78(e i prossimi) perché secondo me stiamo arrivando al culmine di questa prima parte, e ora come ora può davvero succedere di tutto.. :D
Ringrazio veramente che ci siano personaggi come Kawaki che aiutano tanto a dare una SMOSSA alla narrazione, curioso poi di vedere come lo giudicheranno coloro che seguono solo l'anime(lo hanno rovinato nell'arco di Himawari).

 

 

Diciamo che ora ha senso la frase del primo capitolo: "Ti spedirò dove ho spedito il settimo Hokage", quindi vuole mandarlo in quella stessa direzione :sisi:

Riguardo Himawari...boh, magari ha una sorta di forza latente? Che sia la Gohan di Boruto?  



#1002
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

 
Diciamo che ora ha senso la frase del primo capitolo: "Ti spedirò dove ho spedito il settimo Hokage", quindi vuole mandarlo in quella stessa direzione :sisi:
Riguardo Himawari...boh, magari ha una sorta di forza latente? Che sia la Gohan di Boruto?  


Io ho sempre pensato che fosse lei ad ereditare Kurama, però la Volpe non c'è più.
Probabile che abbia in qualche modo ereditato il suo chakra? Oppure c'entra il Byakugan?

#1003
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950

Io ho sempre pensato che fosse lei ad ereditare Kurama, però la Volpe non c'è più.
Probabile che abbia in qualche modo ereditato il suo chakra? Oppure c'entra il Byakugan?

 

Magari riguarda il Byakugan per davvero, dato che dice "the likes of you", ma è la parte sulla "intensity" che mi lascia perplesso. Anche perché per far muovere Daemon non deve essere roba da poco...



#1004
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

 

Magari riguarda il Byakugan per davvero, dato che dice "the likes of you", ma è la parte sulla "intensity" che mi lascia perplesso. Anche perché per far muovere Daemon non deve essere roba da poco...

 

Già, qualcosa nascode Hima.. :asd:

 

Dark, che ne pensi di Kawaki? Abbiamo di fronte ad un nuovo Sasuke? XD Questo però mi pare leggermente più pazzo.. XD

Comunque leggendo Kawaki in questo cap mi son venuti i bei vecchi tempi dove Sasuke improvvisamente cambiava piano.. ahah XD



#1005
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950

 

Già, qualcosa nascode Hima.. :asd:

 

Dark, che ne pensi di Kawaki? Abbiamo di fronte ad un nuovo Sasuke? XD Questo però mi pare leggermente più pazzo.. XD

Comunque leggendo Kawaki in questo cap mi son venuti i bei vecchi tempi dove Sasuke improvvisamente cambiava piano.. ahah XD

 

Esatto  :asd:

 

Kawaki imo è tipo uno dall'allineamento legale malvagio (o una sorte di yandere), il suo dogma è "salvare Naruto", quindi che Boruto sia suo figlio o che possa incazzarsi con lui non gli interessa perché quel che gli interessa è Naruto e basta, anche se dovesse morire per mano sua una volta finito tutto. 

Magari stava veramente iniziando ad affezionarsi a Boruto e anche a Himawari (tutta la parte del vaso etc etc), ma la sua priorità è l'Hokage anche al di sopra dei suoi sentimenti personali.

Hinata pensa che sia pazzo, e infatti non la biasima perché comprende il suo punto di vista. 

 

Ti dirò, e probabilmente bestemmierò, ma tra Sasuke e Kawaki per me è quest'ultimo quello più coerente con il suo fine. Sasuke ha fatto tante di quelle giravolte da perdere la testa cambiando obiettivo e motivazioni a volte anche senza senso: sinché vuoi uccidere Itachi per tutto quel che ha fatto ok, lo capivo, poi dopo che gli viene spiegato che Itachi ha fatto tutto quel che ha fatto per proteggere lui e Konoha allora dice di voler distruggere Konoha, che non ha senso manco come vendetta; poi interroga gli Hokage, che gli confermano che si, è andata proprio così, e allora dice di voler diventare Hokage (eh?); quindi alla fine dice che vuole uccidere tutti i Kage in generale perché il mondo è cattivo e lui vuole essere l'unico cattivo al mondo per unire tutti, ma allora non ha senso che abbia detto di diventare Hokage in primo luogo. Sono cambiamenti troppo estremi e a volte incoerenti. Possiamo anche limare certi ragionamenti ma sono giravolte eccessive. 

 

Kawaki invece ragiona in modo più lineare. Follemente lineare.

Io devo tenere Naruto in salvo.

Naruto è un ninja, e i ninja per via del loro lavoro rischiano la vita? Devo eliminare i ninja.

Boruto è il figlio di Naruto, ma quel che c'è dentro di lui rischia di uccidere Naruto, quindi devo ucciderlo. Nel farlo devo uccidere Boruto? Pazienza, la cosa importante è che Naruto viva, il resto è secondario.

Si incazzerà con me e vorrà uccidermi? Pazienza, la cosa importante è che lui sia vivo. 

 

E' un pazzo, ma almeno per ora è un pazzo coerente col suo fine ultimo :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo