Vai al contenuto

[JP] Boruto - Spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1271 risposte

#976
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Giusto Bug... avendo letto il capitolo dopo quello di Super mi veniva Monaito che è il nome di un altro vecchio che stá lì :D

Momoshiki compare a random e butta giù ogni tanto nuove robe. Penso che dovremo aspettare il timeskip per vederlo all'opera. A proposito di time skip se prima della pausa ero certo fossimo vicini ora non só, secondo me ancora ne avremo per un pó prima di arrivarci.

Amado è letteralmente Dio: onnipresente, onnisciente, sempre un passo avanti a tutti...ma dove caxxo stava sto tizio su Naruto :asd:

 

Concordo con il timeskip, anche io prima ne ero piuttosto certo(come ho scritto sopra un paio di mesi fa), ma ora non più.

Però, come hai fatto notare tu, il cap corrente sembra sia stato riempito da pagine inutili(nel senso che ripetono sempre i soliti discorsi), forse vuol dire che il volume 19(cioè questo qui) sarà davvero l'ultimo prima di passare al timeskip?

 

Ogni volume contiene 4 cap, e il 19 è iniziato con quest'ultimo appena uscito, quindi se Code decide di invadere Konoha credo proprio che si andrà avanti in scioltezza, però se decidono di dare spazio a tutti i personaggi per gli ultimi preparativi(Amado viene a Konoha e ci spiega altre cose, nel frattempo Boruto e co. si allenano, idem Kawaki, Code intanto si prepara il suo esercito e probabilmente a diventare più forte, e dulcis in fundo riappare anche Koji), penso che in 3 cap da 40+ pagine potrebbe essere fattibile.

Boh, non so che pensare, credo sia diventato tutto imprevedibile.. :D

 

Piuttosto speriamo che il timeskip non sia la parte più breve dell'opera, perchè non vorrei che durasse soltanto qualche anno con un paio di archi.. :asd:


Modificata da Sasuke™, 19 August 2022 - 09:18 PM.


#977
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Settimana prossima, sulle pagine dello Shonen Jump, verranno svelati tutti i progetti per il ventennale(dell'anime) di Naruto.

Si spera anche un nuovo vg, però meglio avere basse aspettative.. :asd:

 

https://twitter.com/...277954567143424



#978
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
Teaser del Sito ufficiale aperto. Verrà ovviamente aggiornato il 3 Ottobre.
 
 
(Tra le lingue supportate appare anche l'italiano.)
 
Si spera che possano annunciare qualche movie o nuovo videogioco per l'occasione.


#979
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
L'adattamento a manga del romanzo Sasuke Retsuden partirà dal 23 Ottobre su Jump+
 
DLqdPVi.png
 
L'adattamento a manga del romanzo Konoha Shinden partirà dal 29 Ottobre su Jump+
 
5KFzGta.png

Modificata da Sasuke™, 30 September 2022 - 04:55 PM.


#980
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
Il mangaka che si occuperà di adattare il romanzo di Sasuke Retsuden è Shingo Kimura.
Il suo disegno su Sasuke è molto fedele allo stile di Kishi, anche se quel braccio..
 
Mentre su Konoha Shiden si occuperà Sai Natsuo.

 

jEPNXSm.jpg



#981
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46923

il braccio pare no zampone 



#982
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
Ritornando agli adattamenti di "Sasuke Retsuden" e "Konoha Shinden" avranno un programma bisettimanale, ovvero un capitolo ogni due settimane.
 
Se consideriamo poi che quello su Sasuke esce una settimana prima da quello su Mirai, significa che ogni settimana(dal 23 Ottobre chiaro) avremo un cap di Retsuden e Shinden a rotazione(ovvero 2 capitoli ciascuno AL MESE) e nel mezzo ci becchiamo anche il capitolo su Boruto.
 
Quindi ricapitolando, al mese avremo: 4 capitoli sugli adattamenti delle due novel e 1 capitolo dal manga di Boruto.
 
Al momento atteso solo su Jump+, e non si sa se usciranno simultaneamente anche su Mangaplus.
 
 
 
 
dIKXDoU.jpg


#983
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Il mangaka che si occuperà di Sasuke Retsuden:

 

hB47JFE.jpgyTe0LHR.jpg



#984
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
Sasuke Retsuden arriva su Mangaplus, quindi lo si potrà leggere gratis simultaneamente all'uscita Jap.
 


#985
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Grosse rivelazioni da parte di Amado nel prossimo chap?
Mi chiedo come si evolverà la cosa perché di certo non potrà continuare come uno slice of life come un'allegra famigliola

#986
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

speriamo ammazzino deimon il prima possibile  :famale:



#987
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Disponibile il primo capitolo di Sasuke Retsuden.

 

https://mangaplus.sh.../viewer/1015126

 

 

fXrI3vv.jpg



#988
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
Speriamo che questa volta Amado dica tutta la verità perché il leitmotiv di lui che spiega cose ma ne nasconde altre stá diventando un pó noioso.

#989
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Speriamo che questa volta Amado dica tutta la verità perché il leitmotiv di lui che spiega cose ma ne nasconde altre stá diventando un pó noioso.

Concordo

#990
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Speriamo che questa volta Amado dica tutta la verità perché il leitmotiv di lui che spiega cose ma ne nasconde altre stá diventando un pó noioso.

 

Il prossimo cap aspettiamoci altre rivelazione WTF.. :asd:

Mamma mia, rabbrividisco solo al pensiero di cosa possano ancora inventarsi.. :asd:

 

Io dico che Amado è un alieno, oppure avrà trafugato tecnologia aliena, altrimenti non si spiega di come abbia creato quei cyborg.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo