Vai al contenuto

[JP] Boruto - Spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1271 risposte

#961
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

A parte i disegni bruttissimi nella prima parte del cap 69(mamma mia se fanno schifissimo), direi che la seconda parte inizia a farsi un po interessante.
 

Spoiler

 
OT: Ormai dopo il moveset su Karin ho smesso di farmi domande, probabilmente la faranno in coppia con Daemon, visto che è lui "il braccio".. :asd:


Spoiler


Vero su Eida...non avevo pensato che in un gioco potrebbero metterla in coppia con Daemon :sisi:

#962
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

Spoiler


Vero su Eida...non avevo pensato che in un gioco potrebbero metterla in coppia con Daemon :sisi:

 

Che poi, ok, Sasuke si scusa per non esserci stato nel fermare il risveglio di Momo, ma cosa sarebbe effettivamente cambiato?

E' probabile che si sarebbe scontrato con Naruto.. :asd:

 

Comunque quanto è maturato mentalmente? Sasuke su questo aspetto è migliorato tantissimo in Boruto.

 

Inoltre dalle parole di Sarada e Mitsuki, spero che d'ora in avanti siano più presenti, dato che ultimamente erano spariti.

Date le circostanze Sarada deve trovare un modo per arrivare almeno al MS, mentre Mitsuki deve utilizzare sta cacchio di Sage Mode, anche perché sto fatto di essere proibito credo sia ormai soltanto una sciocchezza.



#963
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

 
Che poi, ok, Sasuke si scusa per non esserci stato nel fermare il risveglio di Momo, ma cosa sarebbe effettivamente cambiato?
E' probabile che si sarebbe scontrato con Naruto.. :asd:
 
Comunque quanto è maturato mentalmente? Sasuke su questo aspetto è migliorato tantissimo in Boruto.
 
Inoltre dalle parole di Sarada e Mitsuki, spero che d'ora in avanti siano più presenti, dato che ultimamente erano spariti.
Date le circostanze Sarada deve trovare un modo per arrivare almeno al MS, mentre Mitsuki deve utilizzare sta cacchio di Sage Mode, anche perché sto fatto di essere proibito credo sia ormai soltanto una sciocchezza.


Si Sarada e Mitsuki sono stati proprio "allontanati" dalle vicende principali degli ultimi capitoli. Secondo me ci stá, dopotutto loro non solo non avrebbero potuto fare nulla ma soprattutto non avrebbero apportato nulla a livello di trama sulla faccenda karma/ otsutsuki. Spero che abbiano anche loro un bel boost prossimamente anche perché il livello di Kawaki e Boruto ormai (soprattutto Kawaki) è fuori scala.

Che poi oh abbiamo Kawaki che con Sukunahikona e l'altra abilità di Isshiki di fare shrink agli oggetti fa il cavolo che vuole, abbiamo Boruto che usa il karma per fare di tutto e resuscitare pure ma no, guai a fare usare la Sage Mode a Mitsuki sia mai nella vita :asd:

Per Sasuke concordo anche a me non dispiace questa sua maturità raggiunta su Boruto.

#964
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

Si Sarada e Mitsuki sono stati proprio "allontanati" dalle vicende principali degli ultimi capitoli. Secondo me ci stá, dopotutto loro non solo non avrebbero potuto fare nulla ma soprattutto non avrebbero apportato nulla a livello di trama sulla faccenda karma/ otsutsuki. Spero che abbiano anche loro un bel boost prossimamente anche perché il livello di Kawaki e Boruto ormai (soprattutto Kawaki) è fuori scala.

Che poi oh abbiamo Kawaki che con Sukunahikona e l'altra abilità di Isshiki di fare shrink agli oggetti fa il cavolo che vuole, abbiamo Boruto che usa il karma per fare di tutto e resuscitare pure ma no, guai a fare usare la Sage Mode a Mitsuki sia mai nella vita :asd:

Per Sasuke concordo anche a me non dispiace questa sua maturità raggiunta su Boruto.

ma infatti il manga è boruto centrico in tutto e per tutto

 

e la vecchia guarda no perchè bisogna dare spazio alla nuova generazione, e gli amici di Boruto no perchè non hanno manco un rinnegan di seconda mano per cui in questi scontri tra titani sono inutili

 

è praticamente DB con Goku e Vegeta che fanno tutto e gli altri fanno da spettatori :asd:

 

cosi però un manga non lo tieni tanto su in vita



#965
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

ma infatti il manga è boruto centrico in tutto e per tutto

 

e la vecchia guarda no perchè bisogna dare spazio alla nuova generazione, e gli amici di Boruto no perchè non hanno manco un rinnegan di seconda mano per cui in questi scontri tra titani sono inutili

 

è praticamente DB con Goku e Vegeta che fanno tutto e gli altri fanno da spettatori :asd:

 

cosi però un manga non lo tieni tanto su in vita

 

Ma non è vero su.

Solo contro Code hanno lasciato la palla a Boruto e Kawaki, cioè contro Shojoji, Ao, Boro, Koji, Delta, Jigen, Isshiki non cerano mica "solo" Boruto e Kawaki e gli altri relegati a spettatori....

 

Cioè, è normale che Boruto e Kawaki al momento sembrano quelli più valorizzati, però dire che ci pensano sempre loro(facendo il paragone di Goku e Vegeta) proprio no.

Sarada e Mitsuki sono stati presenti anche loro contro alcuni dei nemici elencati, mentre in altri neanche hanno combattuto Boruto e Kawaki..,

 

Comunque vediamo, se Sarada e Mitsuki non hanno intenzione di rimanere indietro, vuol dire che troveranno un modo per poter arrivare ai livelli degli altri, o quantomeno avvicinarsi.. :asd:


Modificata da Sasuke™, 23 April 2022 - 11:20 AM.


#966
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343
Cap 70
 
Te pareva, il piano di Shikamaru è stato decisamente futile. Anche se in parte lo capisco, cioè contro una che riesce a prevedere tutto ciò che sta succedendo, ed inoltre con l'abilità di farsi amare dagli altri(e quindi proteggerla in ogni momento) non ci puoi fare molto.
Certo che Amado poteva dirlo prima a Konoha che le abilità di Eida fossero immune agli Otsutsuki, però lui dice di avere le sue ragioni.. :asd:
 
Vabbe Kawaki, è inutile che continuavi a sbraitare contro Karma, tanto lo sapevamo tutti che lo desideravi, visto che, senza di esso, eri impotente.. :asd:
Tra l'altro molto belli alcuni panel su di lui.
 
Quindi sarebbe questo il piano di Amado? Far combattere Code e Kawaki fino alla morte di entrambi? Oppure, come dice Sumire, c'è qualcos'altro che Amado voglia fare con Kawaki?
 
Comunque incomincio a credere che sia Eida la causa di Kawaki di voler distruggere l'era dei ninja. E' probabile che Kawaki possa innamorarsene senza trucchi, poi magari succederà qualcosa da far scaturire l'odio di quest'ultimo contro i ninja.. :asd:
 
E finalmente Code è senza limitatori, tra l'altro non ho mica capito se ha i capelli bianchi, oppure Daemon si riferiva al suo Karma(che è appunto bianco).
Be, non ci resta che aspettare il prossimo cap, dove immagino che il manga sia finalmente arrivato al climax di questa prima parte..
 

Modificata da Sasuke™, 21 May 2022 - 07:04 AM.


#967
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343
Il manga di Boruto va in pausa il mese prossimo, quindi il capitolo 72 uscirà ad Agosto.
 
The Boruto manga will be taking a brief hiatus for next month’s (July) release of VJump.
It is currently scheduled to resume serialization (continuing on with the publication of Boruto manga chapter #72) in the August release of VJump~


#968
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343
Cap 71.
 
Con questo capitolo sancisce la chiusura del volume 18, e posso dire che finalmente siamo ormai vicini vicini al timeskip.
Per me mancano davvero gli ultimi dettagli importanti che saranno svelati nel 72(sarà veramente dura attendere il cap 72 ad Agosto, cioè due mesi cavolo...) per poi chiudere questa prima parte.
Ovviamente si spera.
 
Il capitolo inizia con il solito Amado doppiogiochista che se ne inventa una più del diavolo pur di uscire da situazioni che gli sfiorano la morte.
Installa il dubbio in Eida e la mette contro Code, quindi inizia a lottare contro Daemon, dove vede quest'ultimo vincere senza troppi sbatti, umiliando l'ormai albino. Esagerazioni una dietro l'altra, con poteri senza criterio.
Bug svela uno dei segreti di Daemon: pare che quest'ultimo, per riflettere gli attacchi dei nemici, abbia bisogno di toccarli con il suo palmo.
 
Comunque dopo la solita sfida a calci e pugni(ho già detto che ormai Ikemoto quando disegna i combattimenti ripete sempre le stesse azioni? :asd:) Daemon batte Code e quest'ultimo si ritira con Bug.
Il fatto che Code abbia portato Bug con sè, è perché probabilmente gli servirà, dato che quest'ultimo sembra conoscere molto sul conto dei cyborg. Chissà se Code ora non si crea una sua organizzazione con altri cyborg nascosti chissà dove.. :asd:
Code è Obito 2.0, solo che stavolta la donzella è viva.. :asd:
 
La parte più importante/interessante del capitolo è la conversazione tra Amado ed Eida.
Amado sostiene che per il suo vero piano ha bisogno di Kawaki e del suo Karma, però sembra che voglia dirlo sia a lei che a Konoha.
E' il momento che Amado vuoti il sacco(sempre se non nasconde altro), anche perché sta situazione che abbia tutto "sotto il suo controllo" inizia ad essere snervante, insomma: Il suo sapere della tecnologia va oltre alle capacità umane, tanto da creare cyborg con poteri ineguagliabili, ha dei comandi vocali per togliere limitatori o disattivarli del tutto, ed è riuscito a impiantare di nuovo Karma a Kawaki perché gli serve per questo suo piano..
 
Ho la sensazione che Amado sappia qualcosa che va olte al concetto della Terra, infatti ha lavorato con un Otsutsuki per molti anni.
Che Amado abbia imparato la conoscenza di qualche tecnologia aliena? Dato che, tecnologicamente parlando, sarebbe più avanzata di quella dei ninja/terrestri.
Centra sicuramente Karma, questo è certo, ma quello di Kawaki.

Modificata da Sasuke™, 20 June 2022 - 06:49 PM.


#969
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Questo capitolo apre a molte discussioni.

Innanzitutto iniziamo con il dire che Code è il Fantozzi dell'universo di Naruto. Altro che villain, sto tizio ha una sfiga assurda: scartato come vessel, karma difettoso, gli uccidono il "maestro" ma non può vendicarsi, diventa simp di Eida la quale è innamorata però del suo nemico, prende mazzate da Borushiki e da Kawaki per poi essere soggiogato prima da Shikamaru e poi da Amado. Ora dopo innumerevoli peripezie riesce a sbloccare il suo 100% e...le prende pure da Daemon :asd:

A parte gli scherzi ora abbiamo la conferma che, al momento, Daemon è forse l'essere più forte del Narutoverse. Sconfigge facilmente Code 100% che è >>> di Isshiki. Sicuramente il Code che abbiamo visto in questo capitolo non era comunque al suo massimo potenziale e proprio qui viene anche a me da dire HABEMUS TIME SKIP!

Ci siamo, ci sono tutte le premesse per il time skip. Code deve allenarsi e sviluppare il suo nuovo potere (con Bug avrà modo anche di imparare cose sui cyborg), Eida & Daemon & Amado andranno a Konoha (ancora devo inquadrare il loro ruolo...saranno alleati o villain?), Boruto & Kawaki cresceranno e si alleneranno a sviluppare il karma per fronteggiare il futuro arrivo del nemico.

Da notare il discorso di Code ad Eida che è SICURAMENTE un hint di quello che avverrà nel post time skip: Code mangerà il frutto, diventerà un Otsutsuki e la ucciderà scoprendosi realmente non innamorato. Già mi immagino la scena :sisi:

Sui piani di Amado non dico niente perché tanto farà i soliti discorsi supercazzola dove non si capirà letteralmente nulla. Due ipotesi che mi sono fatto:

Spoiler

Modificata da Extra, 21 June 2022 - 03:24 AM.


#970
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

Questo capitolo apre a molte discussioni.

Innanzitutto iniziamo con il dire che Code è il Fantozzi dell'universo di Naruto. Altro che villain, sto tizio ha una sfiga assurda: scartato come vessel, karma difettoso, gli uccidono il "maestro" ma non può vendicarsi, diventa simp di Eida la quale è innamorata però del suo nemico, prende mazzate da Borushiki e da Kawaki per poi essere soggiogato prima da Shikamaru e poi da Amado. Ora dopo innumerevoli peripezie riesce a sbloccare il suo 100% e...le prende pure da Daemon :asd:

A parte gli scherzi ora abbiamo la conferma che, al momento, Daemon è forse l'essere più forte del Narutoverse. Sconfigge facilmente Code 100% che è >>> di Isshiki. Sicuramente il Code che abbiamo visto in questo capitolo non era comunque al suo massimo potenziale e proprio qui viene anche a me da dire HABEMUS TIME SKIP!

Ci siamo, ci sono tutte le premesse per il time skip. Code deve allenarsi e sviluppare il suo nuovo potere (con Bug avrà modo anche di imparare cose sui cyborg), Eida & Daemon & Amado andranno a Konoha (ancora devo inquadrare il loro ruolo...saranno alleati o villain?), Boruto & Kawaki cresceranno e si alleneranno a sviluppare il karma per fronteggiare il futuro arrivo del nemico.

Da notare il discorso di Code ad Eida che è SICURAMENTE un hint di quello che avverrà nel post time skip: Code mangerà il frutto, diventerà un Otsutsuki e la ucciderà scoprendosi realmente non innamorato. Già mi immagino la scena :sisi:

Sui piani di Amado non dico niente perché tanto farà i soliti discorsi supercazzola dove non si capirà letteralmente nulla. Due ipotesi che mi sono fatto:

Spoiler

 

Quindi l'hai percepito anche tu sto fatto che siamo verso fine prima parte, giusto?

Anche perché non credo che Code sia cosi stupido da ripresentarsi a Konoha e decidere di ammazzare tutti(oddio mi ricorda un certo Sasuke.. :asd:), giusto? XD

 

Ad Agosto penso sarà un capitolo incentrato sulle chiacchiere, poi basta, secondo me è il momento che un po tutti si preparino per il futuro.

Prepariamoci davvero ad un mindfuck per quanto riguarda lo spiegone di Amado.. :asd:

 

Mi piacerebbe sapere anche sulla questione di Koji, ormai sparito..


Modificata da Sasuke™, 21 June 2022 - 05:32 AM.


#971
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

 
Quindi l'hai percepito anche tu sto fatto che siamo verso fine prima parte, giusto?
Anche perché non credo che Code sia cosi stupido da ripresentarsi a Konoha e decidere di ammazzare tutti(oddio mi ricorda un certo Sasuke.. :asd:), giusto? XD
 
Ad Agosto penso sarà un capitolo incentrato sulle chiacchiere, poi basta, secondo me è il momento che un po tutti si preparino per il futuro.
Prepariamoci davvero ad un mindfuck per quanto riguarda lo spiegone di Amado.. :asd:
 
Mi piacerebbe sapere anche sulla questione di Koji, ormai sparito..


Si sembra proprio il preludio al timeskip questo capitolo. Anche secondo me il prossimo (e forse pure quello dopo) sarà di chiacchiere per poi fare il salto.

Koji in effetti chissà che fine ha fatto...e se lo rivedessimo nel time skip? Questa pausa non ci voleva proprio :snape:

#972
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

Si sembra proprio il preludio al timeskip questo capitolo. Anche secondo me il prossimo (e forse pure quello dopo) sarà di chiacchiere per poi fare il salto.

Koji in effetti chissà che fine ha fatto...e se lo rivedessimo nel time skip? Questa pausa non ci voleva proprio :snape:

 

Una pausa di due mesi cavoli.. :asd:



#973
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Letto il nuovo capitolo.

Continuo a ritenere Code un villain che però non è un villain. Lo dico come aspetto positivo sia chiaro, mi piace un botto come personaggio.

In questo capitolo si rende conto e ammette con tranquillità che anche dopo aver sbloccato il suo vero potenziale è comunque scarso e inferiore a Daemon. In un certo senso ammette di aver sbagliato a liberare i cyborg e si comporta stranamente bene con il vecchietto (di cui ora mi sfugge il nome). Anzi io credevo che a fine capitolo lo avrebbe per qualche motivo dato in pasto al bijuu e invece nulla. È più buono del pane il nostro Code :sisi:

Per il resto solite chiacchiere: cioè anche basta con Sarada e Mitsuki che elogiano Boruto, con Hinata che si preoccupa, con Momoshiki che dice le solite cose dette e ridette che significano tutto e niente. Pagine sprecate imho.

Il finale non mi è assolutamente piaciuto invece. Mi pare un modo di creare l'ennesimo esercito di pseudo Zetsu che avanzeranno verso Konoha. Se servirà per creare il pretesto per fare combattere anche Shikadai, Inojin ecc...mi va bene però bo, a me già questo scenario non era piaciuto nella guerra di Naruto.

#974
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

Letto il nuovo capitolo.

Continuo a ritenere Code un villain che però non è un villain. Lo dico come aspetto positivo sia chiaro, mi piace un botto come personaggio.

In questo capitolo si rende conto e ammette con tranquillità che anche dopo aver sbloccato il suo vero potenziale è comunque scarso e inferiore a Daemon. In un certo senso ammette di aver sbagliato a liberare i cyborg e si comporta stranamente bene con il vecchietto (di cui ora mi sfugge il nome). Anzi io credevo che a fine capitolo lo avrebbe per qualche motivo dato in pasto al bijuu e invece nulla. È più buono del pane il nostro Code :sisi:

Per il resto solite chiacchiere: cioè anche basta con Sarada e Mitsuki che elogiano Boruto, con Hinata che si preoccupa, con Momoshiki che dice le solite cose dette e ridette che significano tutto e niente. Pagine sprecate imho.

Il finale non mi è assolutamente piaciuto invece. Mi pare un modo di creare l'ennesimo esercito di pseudo Zetsu che avanzeranno verso Konoha. Se servirà per creare il pretesto per fare combattere anche Shikadai, Inojin ecc...mi va bene però bo, a me già questo scenario non era piaciuto nella guerra di Naruto.

 

Cap 72.

 

Io spero tanto che Code ora ritorni sui propri passi, ovvero: Vendicarsi perché gli hanno ucciso Isshiki, anche se sappiamo benissimo che il richiamo della patata è potente.. anche più di un dio/alieno.. XD

Comunque si sta facendo un esercito di mini Juubi dalle fattezze di Freezer, anche se non voglio credere che sia cosi stupido e frettoloso per andare subito a Konoha ad invaderla.
Cioè, prima cercherei di rafforzare la propria posizione, anche perché al momento non ha chance contro Daemon(che mi tocca scrivere)...
 
Però si, la sensazione che possa scatenare una quinta guerra mondiale dei ninja si fa reale, però non ce lo vedo Code da solo contro le 5 nazioni.

 

Momoshiki continua a teaserare qualcosa, però, bo, quando? Quando succede lo scatafascio che dovrebbe incombere?

Inoltre sapevo che l'alieno avrebbe avuto un asso, ovvero: Impadronirsi della mente di Boruto quando quest'ultimo sarà completamente disperato per tutte le perdite che subirà.

 

Sul resto, solite chiacchere di qua e di la. Amado ormai fa un po il cazz che gli pare, tanto ha Konoha per le palle...

Kawaki continua ad insultare chi gli salva la vita, ma tant'è..

 

PS: Il vecchio si chiama Bug.



#975
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

 
Cap 72.
 
Io spero tanto che Code ora ritorni sui propri passi, ovvero: Vendicarsi perché gli hanno ucciso Isshiki, anche se sappiamo benissimo che il richiamo della patata è potente.. anche più di un dio/alieno.. XD
Comunque si sta facendo un esercito di mini Juubi dalle fattezze di Freezer, anche se non voglio credere che sia cosi stupido e frettoloso per andare subito a Konoha ad invaderla.
Cioè, prima cercherei di rafforzare la propria posizione, anche perché al momento non ha chance contro Daemon(che mi tocca scrivere)...
 
Però si, la sensazione che possa scatenare una quinta guerra mondiale dei ninja si fa reale, però non ce lo vedo Code da solo contro le 5 nazioni.
 
Momoshiki continua a teaserare qualcosa, però, bo, quando? Quando succede lo scatafascio che dovrebbe incombere?
Inoltre sapevo che l'alieno avrebbe avuto un asso, ovvero: Impadronirsi della mente di Boruto quando quest'ultimo sarà completamente disperato per tutte le perdite che subirà.
 
Sul resto, solite chiacchere di qua e di la. Amado ormai fa un po il cazz che gli pare, tanto ha Konoha per le palle...
Kawaki continua ad insultare chi gli salva la vita, ma tant'è..
 
PS: Il vecchio si chiama Bug.


Giusto Bug... avendo letto il capitolo dopo quello di Super mi veniva Monaito che è il nome di un altro vecchio che stá lì :D

Momoshiki compare a random e butta giù ogni tanto nuove robe. Penso che dovremo aspettare il timeskip per vederlo all'opera. A proposito di time skip se prima della pausa ero certo fossimo vicini ora non só, secondo me ancora ne avremo per un pó prima di arrivarci.

Amado è letteralmente Dio: onnipresente, onnisciente, sempre un passo avanti a tutti...ma dove caxxo stava sto tizio su Naruto :asd:




Leggono questa discussione 6 utenti

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo