Vai al contenuto

[JP] Boruto - Spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1271 risposte

#946
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Eh ma avrebbero dovuto creare un villain più forte di Madara e quest'ultimo già ai tempi era letteralmente op. Talmente forte, e quindi ingombrante, che perfino Kishimoto non sapeva più come toglierlo di mezzo e lo ha fatto shottare con il mezzo deus ex di Zetsu nero. Non só quanto avrebbe giovato l'introduzione di villain più forti di Naruto e Sasuke dei tempi d'oro.

Parlando degli ultimi capitoli comunque mi sembra palese che Shikamaru lo abbiano fatto andare con Naruto (e lo abbiano fatto catturare) solo per fargli origliare la conversazione tra Code e Eida. Così facendo avrà il suo momento di gloria più avanti quando capirà tutto ed elaborerà una strategia. Scelta bruttissima ma tant'è. Naruto vabbè, già con Kurama veniva messo sotto ad ogni scontro, figuriamoci ora con la sage mode. Più che Jackie Chan e comparsa a random (citando un paragone di qualche post fa) lui e Sasuke sembrano Fantozzi e il ragionier Filini :megalol:

 

Sasuke tra l'altro non so dove possa essere andato, dici che essendo cieco(come Filini) vaga senza meta? XD

Comunque per me potrebbe aver scoperto qualcosa, magari si sta dirigendo verso il covo dove sta Ada, però poi non vorrei vederlo umiliato dai due ragazzini cyborg...



#947
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Cap 67

 

Ormai comincio ad essere davvero stufo di vedere Naruto in quelle condizioni.

Cioè, vedi tuo figlio morire, no? PERCHE' NON REAGISCI??? Dopo ci sarà tempo per piangerlo...
Ce la stanno mettendo tutta a farmi odiare Naruto, cioè chi se l'aspettava che a 30 e rotti anni sarebbe diventato un pappamolle? Ma siamo sicuri che è degno del titolo di Hokage?
 
Kawaki ormai tutta l'attenzione su di lui, quasi non riesce ad eliminare Code, se non fosse per il fatto che quest'ultimo si salva il sedere portandosi Daemon come carta vincente, il quale ha l'abilità di riflettere gli attacchi..
Che brutti villain, son sincero e sconcertato: Due cyborg capricciosi con abilità oculari fuori scala, mentre Code boh.. stiamo a vedere cosa combinano quando riusciranno ad entrare a Konoha per incontrare Amado e togliere il limitatore.
Che poi son sicuro che Code abbia lasciato un marchio su Shikamaru, in modo tale da entrare a Konoha in tutta scioltezza..  :asd: Questo dimostra ulterioramente come la generazione di Naruto ormai sia rincretinita.
 
 
Infine, sti Otsutsuki fanno di tutto con Karma, insomma mancancava giusto la capacità di resuscitare il proprio contenitore: in pratica Momo ha usato quel restante 18% dei suoi dati dentro Boruto per ricostruirgli i tessuti del foro sul petto, ma cosi facendo non solo ha trasformato l'Uzumaki in un Otsutsuki completo, ma sembra che Momo non potrà più prendere il suo posto(ma immagino possa sempre manifestarsi).
Comincio a credere che Borushiki possa davvero essere la causa di un nuovo Albero divino sulla Terra, forse questo intedeva Momo quando gli diceva che "perderà tutto".
 
 
Comunque niente, speriamo di essere finalmente arrivati al climax di questa prima parte, anche perché dal discorso finale di Momo tutto lascerebbe presagire a questo: Nei prossimi cap DEVE succedere qualcosa di IMPORTANTE.


#948
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

che piano dovrebbe avere code? basta che tenga il bambino in testa che riflette qualsiasi attacco contro :asd:

 

la tizia gli dice esattamente dove sta Amado e fine. manco Pain ha avuto vita facile cosi.



#949
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

che piano dovrebbe avere code? basta che tenga il bambino in testa che riflette qualsiasi attacco contro :asd:

 

la tizia gli dice esattamente dove sta Amado e fine. manco Pain ha avuto vita facile cosi.

 

Be a Konoha dovrebbero avere il cyborg incubato, magari Amado lo utilizzerà proprio quando verrà Code.

O magari arriva Sasuke e... no niente.. :asd:



#950
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Quando ho iniziato a leggere il capitolo e ho visto Code che liberava Shikamaru mi son detto "no dai, non ci credo". Non aveva il benché minimo senso lasciarlo andare in quel momento e Code avrebbe dovuto ucciderlo o quantomeno portarlo con sé per carpire informazioni. Poi fortunatamente alla fine si scopre che probabilmente lui gli ha impresso addosso i sigilli e quindi Shikamaru sarà il suo lasciapassare per Konoha quando sarà il momento.

Per il resto capitolo caruccio MA non se ne può più di tutte queste spiegazioni/ abilità/ retconnate varie sul karma. Cioè capisco tutto, sono il primo che difendeva il karma tempo fa quando spesso si diceva fosse una pagliacciata che dava poteri a random, ma ora stiamo rasentando il ridicolo. Non mi riferisco al fatto della resurrezione che vabbè anche sul manga di Naruto c'era quest'ultimo che ricomponeva corpi e creava occhi dal nulla con il potere dell'eremita quindi capirai ma al fatto che proprio non ci si capisce più niente.

Abbiamo:

Spoiler


Passando alle cose positive mi piace come stanno trattando Code. Non ha abilità sgrave e non è irritante come gli altri cyborg (ogni riferimento ad Eida e al fratello è puramente casuale). Mi è piaciuto il fatto che si sia reso conto di quanto fosse più debole rispetto a Kawaki e abbia, strategicamente, fatto ricorso al bambino overpower per salvarsi.

Su Naruto va bè, come detto il mese scorso, non capisco cosa sia intervenuto a fare insieme a Shikamaru se non poteva fare letteralmente nulla. Cioè non hanno fatto NULLA, c'erano o non c'erano in questi capitoli non sarebbe cambiato niente. Ah no in effetti se non fossero intervenuti non ci sarebbe stato il momento toccante alla "morte" di Boruto e Code non avrebbe avuto il suo passepartout personale di sola andata per Konoba :asd:

Poi in tutto ciò Sasuke si è disperso tra i boschi di Konoha. Prossima apparizione direttamente a Chi l'ha Visto.

Modificata da Extra, 21 February 2022 - 05:31 PM.


#951
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Quando ho iniziato a leggere il capitolo e ho visto Code che liberava Shikamaru mi son detto "no dai, non ci credo". Non aveva il benché minimo senso lasciarlo andare in quel momento e Code avrebbe dovuto ucciderlo o quantomeno portarlo con sé per carpire informazioni. Poi fortunatamente alla fine si scopre che probabilmente lui gli ha impresso addosso i sigilli e quindi Shikamaru sarà il suo lasciapassare per Konoha quando sarà il momento.

Per il resto capitolo caruccio MA non se ne può più di tutte queste spiegazioni/ abilità/ retconnate varie sul karma. Cioè capisco tutto, sono il primo che difendeva il karma tempo fa quando spesso si diceva fosse una pagliacciata che dava poteri a random, ma ora stiamo rasentando il ridicolo. Non mi riferisco al fatto della resurrezione che vabbè anche sul manga di Naruto c'era quest'ultimo che ricomponeva corpi e creava occhi dal nulla con il potere dell'eremita quindi capirai ma al fatto che proprio non ci si capisce più niente.

Abbiamo:

Spoiler


Passando alle cose positive mi piace come stanno trattando Code. Non ha abilità sgrave e non è irritante come gli altri cyborg (ogni riferimento ad Eida e al fratello è puramente casuale). Mi è piaciuto il fatto che si sia reso conto di quanto fosse più debole rispetto a Kawaki e abbia, strategicamente, fatto ricorso al bambino overpower per salvarsi.

Su Naruto va bè, come detto il mese scorso, non capisco cosa sia intervenuto a fare insieme a Shikamaru se non poteva fare letteralmente nulla. Cioè non hanno fatto NULLA, c'erano o non c'erano in questi capitoli non sarebbe cambiato niente. Ah no in effetti se non fossero intervenuti non ci sarebbe stato il momento toccante alla "morte" di Boruto e Code non avrebbe avuto il suo passepartout personale di sola andata per Konoba :asd:

Poi in tutto ciò Sasuke si è disperso tra i boschi di Konoha. Prossima apparizione direttamente a Chi l'ha Visto.

 

Tra l'altro credo che solo i nuovi fan di Boruto si saranno commossi nel vedere Naruto piangere per la perdita del figlio, perché detto francamente: NESSUNO CI CREDEVA! XD

 

Comunque si, concordo su tutto per quanto riguarda la situazione del Karma: Mi sa proprio che Kishimoto, o chi per lui, ha semplicemente rotto le scatole, visto che ormai da quando è rientrato nello script non fa altro che aggiungere, aggiungere e ancora aggiungere dettagli e info su questo potere che ti rende Kami senza manco saperlo.. :asd:

Siamo passati da Kawaki mezzacalzetta a Kawaki superultragod in un paio di capitoli.. :D

 

Io aspetterei per quanto riguarda Code, che non appena avrà tolto questo suo limitatore, come minimo rade al suolo Konoha con uno schiocco di dita.. e Pain muto!  :dormire:

 

Naruto e Shikamaru incommentabili, praticamente erano meglio se stavano a casa, perché ragionandoci la situazione si sarebbe ugualmente risolta, ed anzi non avrebbero nemmeno dato il vantaggio a Code di posizionare(probabilmente) il suo marchio su Shikamaru come passepartout per Konoha..  :gad2:

Bella merd*..  :gad2:

 

Sasuke se non ha avuto un'ottima intuizione, magari scoprendo qualcosa di importante, sarebbe meglio tenerlo off-screen, tanto...  :gad2:



#952
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

 
Tra l'altro credo che solo i nuovi fan di Boruto si saranno commossi nel vedere Naruto piangere per la perdita del figlio, perché detto francamente: NESSUNO CI CREDEVA! XD
 
Comunque si, concordo su tutto per quanto riguarda la situazione del Karma: Mi sa proprio che Kishimoto, o chi per lui, ha semplicemente rotto le scatole, visto che ormai da quando è rientrato nello script non fa altro che aggiungere, aggiungere e ancora aggiungere dettagli e info su questo potere che ti rende Kami senza manco saperlo.. :asd:
Siamo passati da Kawaki mezzacalzetta a Kawaki superultragod in un paio di capitoli.. :D
 
Io aspetterei per quanto riguarda Code, che non appena avrà tolto questo suo limitatore, come minimo rade al suolo Konoha con uno schiocco di dita.. e Pain muto!  :dormire:
 
Naruto e Shikamaru incommentabili, praticamente erano meglio se stavano a casa, perché ragionandoci la situazione si sarebbe ugualmente risolta, ed anzi non avrebbero nemmeno dato il vantaggio a Code di posizionare(probabilmente) il suo marchio su Shikamaru come passepartout per Konoha..  :gad2:
Bella merd*..  :gad2:
 
Sasuke se non ha avuto un'ottima intuizione, magari scoprendo qualcosa di importante, sarebbe meglio tenerlo off-screen, tanto...  :gad2:


Si infatti dopo aver fatto un Kawaki ultra divino dovranno bilanciare con un Code senza limitatori che shotta mezza Konoha con un pugno. Di Boruto infatti non capisco questa cosa di creare situazioni apposite per far scendere la lacrimuccia facendoti credere che possano morire Boruto, Naruto, Kawaki ecc... cioè io anche vedendo un Naruto senza testa avrei dubbi sulla sua morte, figuriamoci un Boruto che ha "solo" un buco nel petto :asd:

Sasuke è imbarazzante, non sanno più nemmeno loro come gestirlo. E pensare che a fine Shippuden era diventato super figo nella sua versione di "viandante solitario". Tipo ricordo la sua comparsa nel film The Last: 5 secondi di screentime e tutti gli spettatori erano andati in visibilio. Ora invece ...

#953
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Si infatti dopo aver fatto un Kawaki ultra divino dovranno bilanciare con un Code senza limitatori che shotta mezza Konoha con un pugno. Di Boruto infatti non capisco questa cosa di creare situazioni apposite per far scendere la lacrimuccia facendoti credere che possano morire Boruto, Naruto, Kawaki ecc... cioè io anche vedendo un Naruto senza testa avrei dubbi sulla sua morte, figuriamoci un Boruto che ha "solo" un buco nel petto :asd:

Sasuke è imbarazzante, non sanno più nemmeno loro come gestirlo. E pensare che a fine Shippuden era diventato super figo nella sua versione di "viandante solitario". Tipo ricordo la sua comparsa nel film The Last: 5 secondi di screentime e tutti gli spettatori erano andati in visibilio. Ora invece ...

 

Che bei tempi dove Sasuke con un chidori distruggeva mezzo metiorite..  :will2:  :sigh:

Eppure IMHO erano partiti bene dopo la fine di Naruto: Con The Last, Naruto Gaiden e poi il movie di Boruto, la generazione di Naruto erano ancora "loro".

In tutta sincerità lì per lì anche l'arco con l'Organizzazione Kara non è stato male, poi improvvisamente hanno voluto marcare il divario sui poteri tra la vecchia e la nuova generazione..

 

Questi sono ancora piccoli, figuriamoci quando cresceranno.. :D

E' meglio se la gen di Naruto incominciano a nascondersi..  :gesty:



#954
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341
Usciti i leak del cap 68.
 
Spoiler
 
Comunque sembra che ci sia tanta carne al fuoco, anche perché, a detta del leaker, si è soltanto limitato a postare le scan.


#955
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Ho letto l'ultimo capitolo ma ho poco tempo per commentare. Dico solo

Spoiler


#956
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24090

Ho letto l'ultimo capitolo ma ho poco tempo per commentare. Dico solo

Spoiler

 

Quotone, ed era ora :sisi:

 

Spoiler



#957
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Ho letto l'ultimo capitolo ma ho poco tempo per commentare. Dico solo

Spoiler

 

Sono d'accordo su Shikamaru(be era ovvio, altrimenti me lo sarai mangiato vivo se non avesse avuto un piano in mente, visto che Code può impiantare marchi e attraversarli come gli pare), PERO' resta sempre sto fatto che si fa mettere sotto in una maniera imbarazzante, e che devono richiedere l'aiuto di Delta per poter fermare Code...

 

Finalmente è scesa in campo anche Eida, dove immagino farà di tutto pur di togliere i limitatori da Code.
La reazione di Amado è davvero bella, non l'ho mai visto cosi spaventato.. :D
 

Inoltre che brutto sto fatto che Sasuke abbia indagato nel covo di Code in totale offscreen, anche se il suo intuito non sbaglia mai.

 

Per quanto riguarda Boruto, inizio a credere che Momo sia il nuovo Kurama, ma speriamo di no.. :asd:



#958
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Boruto volume 17 cover manga

 

p5GTq9b.jpg



#959
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Letto il nuovo capitolo

Spoiler


OT: ma Eida come cavolo potrebbero farla in un futuro gioco? Cioè ha abilità difficilissime da portare in un videogame.

#960
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Letto il nuovo capitolo

Spoiler


OT: ma Eida come cavolo potrebbero farla in un futuro gioco? Cioè ha abilità difficilissime da portare in un videogame.

A parte i disegni bruttissimi nella prima parte del cap 69(mamma mia se fanno schifissimo), direi che la seconda parte inizia a farsi un po interessante.

 

Spoiler

 

OT: Ormai dopo il moveset su Karin ho smesso di farmi domande, probabilmente la faranno in coppia con Daemon, visto che è lui "il braccio".. :asd:


Modificata da Sasuke™, 20 April 2022 - 05:24 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


    Bing (1)
Logo