Vai al contenuto

[JP] Boruto - Spoiler

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 806 risposte

Extra

Extra
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
52

Spoiler

Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

52

Spoiler

Cap 52.

Spoiler

Su MangaPlus, Boruto è quota a 1.7 milioni di visualizzazioni, tra poco arriva a 2 mln. 

Modificata da Sasuke™, 21 November 2020 - 08:21 AM.

Extra

Extra
  • Eye Bastard

Cap 52.

Spoiler

Su MangaPlus, Boruto è quota a 1.7 milioni di visualizzazioni, tra poco arriva a 2 mln. 

Chissà se anche Sasuke più avanti avrà uno spazio tutto suo come lo ha avuto Naruto.

2 mln tanta roba.

Pinello91

Pinello91
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Letto oggi pomeriggio il capitolo.
(SPOILER)
Ma quindi il chakra che Naruto ha consumato (se non ho capito male ha usato entrambi i chakra sia di Kurama che il suo in una fusione nucleare) non tornera più indietro? E inoltre ha buttato tutti i restanti anni della sua vita? (Ammesso non lo facciano già morire)
Ci sta che comunque sia una modalità breve in termini di durata perché per quanto sia elevato il chakra di Naruto credo non sia neanche paragonabile al totale combustibile del sole e quindi normale si finisca subito.

Comunque mi sembra anche un po' forzato, mentre Isshiki stava soffocando Naruto Sasuke pure due cagatelle poteva lanciarle, pure Amaterasu che è inutile su di lui ma almeno lo tieni impegnato (dovrà pure rimpicciolirlo...) e non gli dai il tempo di far teletrasportare a quel pezzente di Kawaki.
Vediamo come si evolve la situazione. A Isshiki mancano 10 minuti e deve riprendersi Kawaki in questo lasso di tempo, sulla carta potrebbero farcela a tenerlo occupato secondo me, ma da quanto visto nello scorso capitolo ci sarà un tradimento di Kawaki forse? Probabile.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Piange il cuore vedere Sasuke ridotto cosi.. :(

Ha il Rinnegan e Sharingan, Susanoo e arti oculari di ogni tipo,  però nella sua complessità e capacità resta inutile.. :(  

fra un po' il rinnegan gli servirà solo per poter dire "ha un chakra potentissimo!" :sisi:

RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

fra un po' il rinnegan gli servirà solo per poter dire "ha un chakra potentissimo!" :sisi:

Lo ha già fatto nell'ultimo capitolo :asd:

Comunque sta serie sempre più meh, mi aspetto che lui diventerà stile allmight, che non potrà più usare abilità e simili.

Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Chissà se anche Sasuke più avanti avrà uno spazio tutto suo come lo ha avuto Naruto.

2 mln tanta roba.

Be, l'unica sarebbe fonderlo col Susanoo, creando quindi una specie di corazza su di lui, magari con un aumento di forza, velocità e soprattutto difesa.

Perché, diciamocelo, con Isshiki paradossalmente solo cosi puoi contrastarlo.

O probabilmente Sasuke utilizzerà qualche altra misteriosa arte oculare dello Sharingan che solo lui è venuto a conoscenza.. XD

A parte questo, il punto è che Sasuke ha un'arsenale di abilità con i suoi occhi, però non li usa.. o non li sa usare, oppure convinto che sia tutto inutile con Isshiki... 

--

Da quello che ho capito MangaPlus sembra fungere a mo di Youtube, nel senso che un capitolo più views ottiene e più introiti arrivano direttamente all'autore o probabilmente alla casa editrice.

Trattandosi di una piattaforma ufficiale Shueisha, è anche un ottimo modo per combattere la pirateria, sperando che un giorno possano rendere disponibile anche in altre lingue.

Letto oggi pomeriggio il capitolo.
(SPOILER)
Ma quindi il chakra che Naruto ha consumato (se non ho capito male ha usato entrambi i chakra sia di Kurama che il suo in una fusione nucleare) non tornera più indietro? E inoltre ha buttato tutti i restanti anni della sua vita? (Ammesso non lo facciano già morire)
Ci sta che comunque sia una modalità breve in termini di durata perché per quanto sia elevato il chakra di Naruto credo non sia neanche paragonabile al totale combustibile del sole e quindi normale si finisca subito.

Comunque mi sembra anche un po' forzato, mentre Isshiki stava soffocando Naruto Sasuke pure due cagatelle poteva lanciarle, pure Amaterasu che è inutile su di lui ma almeno lo tieni impegnato (dovrà pure rimpicciolirlo...) e non gli dai il tempo di far teletrasportare a quel pezzente di Kawaki.
Vediamo come si evolve la situazione. A Isshiki mancano 10 minuti e deve riprendersi Kawaki in questo lasso di tempo, sulla carta potrebbero farcela a tenerlo occupato secondo me, ma da quanto visto nello scorso capitolo ci sarà un tradimento di Kawaki forse? Probabile.

Quando ho letto il cap ho pensato la stessa cosa.

Capisco che non voglia intromettersi, o magari la scusa per fare da balia a Boruto, ma se vedi Naruto in difficoltà, catzo lanciati sul nemico a costo anche di rimetterci la vita, ma magari cosi ribalti la situazione.. :asd:

Lo ha già fatto nell'ultimo capitolo :asd:

Comunque sta serie sempre più meh, mi aspetto che lui diventerà stile allmight, che non potrà più usare abilità e simili.

Tristemente vero.. :(

Non importa avere Rinnegan e Sharingan oppure la Rikudo Mode: con Isshiki non sembra funzionare, che a sua volta invece gli basta un peto per distruggere i suoi avversari...

Pinello91

Pinello91
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Stavo pensando ad una cosa curiosa.

E se l'avesse usata Minato durante la quarta guerra Ninja la nuova modalità kurama? Di sicuro lui non aveva problemi nel morire visto che non poteva. Anche se aveva metà kurama penso che un po' sarebbe durata, visto che sembra finire prima l'energia vitale che il chakra totale.

Un piccolo buco di trama quasi salvabile visto che dopo la metà di kurama è servita per altro...

Non credo che Naruto in 15 anni abbia studiato Astro-fisica in modo da far imparare a Kurama (involontariamente) cos'è l'energia nucleare e la proprietà del sole , quindi in teoria Kurama doveva esserne già a conoscenza.

Parlando di altro sembra che abbiano confermato che Naruto abbia ancora la Rikodu Sennin a discapito delle teorie che dicevano che egli l'aveva persa.
A sto punto avrei preferito la teoria infondata della perdita dell'abilità, visto che post Naruto non si è mai visto neanche uno spiraglio di uso di quest'abilità.

Modificata da Pinello91, 23 November 2020 - 03:28 AM.

Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

Stavo pensando ad una cosa curiosa.

E se l'avesse usata Minato durante la quarta guerra Ninja la nuova modalità kurama? Di sicuro lui non aveva problemi nel morire visto che non poteva. Anche se aveva metà kurama penso che un po' sarebbe durata, visto che sembra finire prima l'energia vitale che il chakra totale.

Un piccolo buco di trama quasi salvabile visto che dopo la metà di kurama è servita per altro...

Non credo che Naruto in 15 anni abbia studiato Astro-fisica in modo da far imparare a Kurama (involontariamente) cos'è l'energia nucleare e la proprietà del sole , quindi in teoria Kurama doveva esserne già a conoscenza.

Parlando di altro sembra che abbiano confermato che Naruto abbia ancora la Rikodu Sennin a discapito delle teorie che dicevano che egli l'aveva persa.
A sto punto avrei preferito la teoria infondata della perdita dell'abilità, visto che post Naruto non si è mai visto neanche uno spiraglio di uso di quest'abilità.

Mi verrebbe da ipotizzare che la Baryon Mode sia una trasformazione che puoi utilizzare soltanto una volta raggiunto un livello completo di sincronia con il Bijuu stesso, perché altrimenti non si spiega come mai l'altra parte di Kuama dentro Minato non l'abbia utilizzata durante la guerra..

Si anche io penso che Kurama sapesse già di tale modalità, però non si spiega come mai l'abbia tenuta nascosta.. :asd:

Cioè, sul fronte narrativo devono darci una spiegazione.

RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ragazzi, naruto post madara (kagucosa) e baruto sono una markettata, credo che l'unica spiegazione che avrete sarà questa.

Pinello91

Pinello91
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Ragazzi, naruto post madara (kagucosa) e baruto sono una markettata, credo che l'unica spiegazione che avrete sarà questa.

Beh ma i buchetti di trama li hanno la maggior parte delle opere di grande lunghezza, a prescindere se siano markettati o meno (il 90% delle opere di questo tipo sono markettate).
Che poi non lo spiegheranno è probabilissimo e lo sappiamo anche noi.

Che l'universo di Naruto abbia dato il proprio meglio penso lo sappiano il 95% di chi segue Boruto, quasi nessuno si aspetta che raggiunga i livelli di Naruto o neanche che gli si avvicini (come la maggior parte dei sequel) ma comunque sia il manga in questione è godibilissimo da vedere, a prescindere se lo segui per Boruto (pg) o Naruto (pg) o per altro.
40 paginette al mese che secondo me vale la pena guardare, poi se leggi i post qui o in generale su Boruto nessuno ha i paraocchi ma si ammettono facilmente anche i difetti che ha.

Extra

Extra
  • Eye Bastard

Alla fine Naruto compara semplicemente la Baryon Mode alla Rikudo Mode ma non dice di saperla utilizzare ancora. Secondo me è andata persa nel post guerra altrimenti l'avrebbe utilizzata contro Isshiki senza rischiare di perdere la vita con la nuova modalità.

Per la Baryon Mode vedremo se avremo spiegazioni più dettagliate. Di certo si tratta di una roba che crea un leggerissimo buco di trama ma niente di insormontabile in fin dei conti. Non è per dire come l'haki su One Piece che te lo buttano a random a metà manga e ti va a retconnare tutto.

Modificata da Extra, 23 November 2020 - 04:35 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo